Mark Harmon forum

Chicago Hope 1994/2000, Dr. Jack McNeil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 14:46

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:D RIGHT! That's the Jack that we all know and love!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
markfever
view post Posted on 27/8/2011, 13:20




CITAZIONE (dickycobb @ 26/8/2011, 15:46) 
:D RIGHT! That's the Jack that we all know and love!!!!!!!!!!!!!!!! :D

hai ragione e questo video e' bellissimo :wub: e anche la foto....
 
Top
madside1
view post Posted on 3/9/2011, 09:04




grandissimo questo video! Ha colto in pieno Jack! :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/9/2011, 08:09




CITAZIONE (madside1 @ 3/9/2011, 10:04) 
grandissimo questo video! Ha colto in pieno Jack! :wub:

mi era sfuggito questo video :o: sono d'accordo! :wub:
 
Top
madside1
view post Posted on 4/3/2012, 23:24




sto facendo gli scongiuri che la7 arrivi fino in fondo questa volta, perche' io ho provato a guardarli in originale, ma il mio pessimo inglese non mi fa' capire molto!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/3/2012, 19:12




CITAZIONE (madside1 @ 4/3/2012, 23:24) 
sto facendo gli scongiuri che la7 arrivi fino in fondo questa volta, perche' io ho provato a guardarli in originale, ma il mio pessimo inglese non mi fa' capire molto!

dillo a me mad, sto incrociando tutto quello che posso nella speranza che vadano fino alla fine!
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 22:36

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Grazie al MHwikiforum :ok.gif: ho saputo che su amazon.uk è possibile prenotare l'acquisto...... ascoltate, ascoltate bene...di CHICAGO HOPE SU DVD!!! :runaround.gif: Le uscite sono previste per settembre la terza stagione, a dicembre la quarta.

Poi ho "indagato" un po' e ho scoperto, oltre al fatto che sarà possibile comprarli su altri siti, che è già prevista l'uscita anche della quinta stagione (marzo 2013) e della sesta (giugno 2013).

Ci pensate ogni puntata con MH senza tagli, senza pubblicità, con ogni finale I-N-T-E-R-O (qui faccio riferimento a 2 puntate specifiche per le quali per avere il finale completo, finale che quasi sconvolge tutta la trama degli episodi, mi ci è voluto anni di download su download da fonti diverse :slap.gif: !!!!!!! 4x16: a fine puntata Catera risponde alla telefonata del fratello di Jack. In quasi tutti i download era tagliato- puntata 5x6 alla fine Jack facendo jogging fino allo sfinimento si dispera. Non ha mantenuto una promessa fatta ad un giovane paziente, anche se per il suo bene medico, e non riesce ad ottenere il perdono. Anche questo per vederlo mi ci saranno volute 4 o 5 fonti diverse!! Esistono anche altri esempi ma per questi due al momento che scoprii i VERI finali mi prese un "coccolone" :sviene.gif: )

Il tutto però solo in originale (io preferisco l'originale) e senza sottotitoli (peccato).

Ogni stagione dai 35 ai 45 euro (dalle 29 sterline in su). Viene una bella cifra ma io ci farò più che un pensierino.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 22/4/2012, 22:05




che bella notizia :roll.gif: :roll.gif: si' non costano pochissimo, ma escono abbastanza differenziati, quindi si puo' fare, io li comprero', mi dispiace solo che non ci siano i sottotitoli in italiano, perche' il mio inglese e' molto scarso, ma ci saranno di sicuro in inglese, quindi un minimo di aiuto lo avro'. Grazie dell' ottima notizia dicky!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 6/5/2012, 09:45




ragazze se ci sono anche degli extra fatemi un fischio che li compro anch'io :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/5/2014, 08:48




sul canale del digitale terrestre Giallo comincia la serie Chicago Hope tutti i giorni alle 18.30 con replica alle 0,25.

Speriamo che non essendo LA7 mandino in onda la serie completa!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/5/2014, 16:53




sara' troppo sperare che essendo cambiato il canale programmino tutte le serie sino alla fine? :prega.gif:
 
Top
310 replies since 15/9/2009, 11:11   5023 views
  Share