Mark Harmon forum

Articolo e foto Parade 2004, "In step With Mark Harmon"

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra2011
view post Posted on 28/5/2011, 09:40




CITAZIONE (madside @ 24/10/2009, 18:55) 
ma ha avuto parecchie nomination ai golden e agli emmy, mi dispiace molto di averlo scoperto solo nell' NCIS e avere perso le altre serie :smile_no0033.gif: Chissa se sara' mai possibile rivederle....

Ragazze, non perdete le speranze in questo forum ho letto che su La7d trasmettono alle 13.30 Chicago Hope da lunedì a venerdì (ma non ho avuto moto di appurarla personalmente), mentre (e di questo sono sicura) lo fanno alle 11.30 forse un po' prima su La7. Non so in che stagione entri però penso sia tra poco!!!

Attached Image: leroy_jethro_gibbs_by_meredithsga-d2zjjmb.jpg

leroy_jethro_gibbs_by_meredithsga-d2zjjmb.jpg

 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:16

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


C, Chicago Hope su la7d è finito da un pezzo e per la cronaca hanno interrotto bruscamente a metà 4° stagione.
Su la7 invece hanno iniziato questa settimana dalla prima puntata della prima stagione ma se ti interessa solo MH devi aspettare la seconda puntata della terza stagione, sperando che la trasmettano.
Ciao ciao. :mefipallina_hello.gif:
 
Top
Cleopatra2011
view post Posted on 28/5/2011, 14:20




Mille grazie! Non ho ancora finito di esplorare per intero questo forum. Non mi ricordo nemmeno in che sezione l'ho letto... mi sono persa a guardare le foto... Chiedo scusa, ma è difficile resistere...
 
Top
17 replies since 15/9/2009, 13:55   709 views
  Share