Mark Harmon forum

Flamingo Road 1980, Fielding Carlyle

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl
view post Posted on 29/1/2010, 19:45




CITAZIONE (francicross @ 29/1/2010, 14:32)
CITAZIONE (accipippi @ 14/1/2010, 17:17)
oddio Mark doppiato in spagnolo :wacko: dovremo accontentarci di guardare :P

dal reperto di Terry in spagnolo! Davvero inascoltabile, poi ci lamentiamo dei nostri doppiatori :wacko: :wacko: ! Per fortuna le caps non parlano :D

infatti non parlano o meglio parlano anche se in un altro modo!!!!! :)
Io questo telefilm non l'ho mai visto <_< pero' l'idea di vederlo in spagnolo non mi piace per niente, primo perche' capisco quasi un tubo di spagnolo, secondo gia' non mi piacciono i tele doppiati in italiano figuriamoci in spagnolo :wacko: ma non c'e verso di torvarlo in inglese, ho provato anche su decini di seti di dvd americani, ma niente! <_<
 
Top
madside
view post Posted on 30/1/2010, 00:16




ma qui e' giovanissimo :o: pensavo a proposito dello spagnolo che non ce lo vedo proprio Mark a parlare con le S Spagnole :P io conosco lo spagnolo ma credo che il doppiaggio in spagnolo mi farebbe abbastanza orrore!
 
Top
terrynut
view post Posted on 31/1/2010, 11:01




CITAZIONE (madside @ 30/1/2010, 00:16)
ma qui e' giovanissimo :o: pensavo a proposito dello spagnolo che non ce lo vedo proprio Mark a parlare con le S Spagnole :P io conosco lo spagnolo ma credo che il doppiaggio in spagnolo mi farebbe abbastanza orrore!

lo fa' infatti <_< Mark sembra davvero un ragazzino, forse e' anche la pettinatura, pero' e' giovanissimo, tenero! :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 1/2/2010, 11:30




CITAZIONE (harmonygirl @ 29/1/2010, 19:45)
CITAZIONE (francicross @ 29/1/2010, 14:32)
dal reperto di Terry in spagnolo! Davvero inascoltabile, poi ci lamentiamo dei nostri doppiatori :wacko: :wacko: ! Per fortuna le caps non parlano :D

infatti non parlano o meglio parlano anche se in un altro modo!!!!! :)
Io questo telefilm non l'ho mai visto <_< pero' l'idea di vederlo in spagnolo non mi piace per niente, primo perche' capisco quasi un tubo di spagnolo, secondo gia' non mi piacciono i tele doppiati in italiano figuriamoci in spagnolo :wacko: ma non c'e verso di torvarlo in inglese, ho provato anche su decini di seti di dvd americani, ma niente! <_<

io pensavo di averlo trovato...poi ho visto che era un fil del 49 :blink: infatti ho scoperto che si il film che la serie sono stati presi da un libro.
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/2/2010, 10:20




in queste e' meno vestito :woot: :woot:

Da Flamingo Road
Da Flamingo Road
Da Flamingo Road
Da Flamingo Road
Da Flamingo Road
Da Flamingo Road
Da Flamingo Road
a quanto ho capito in questa serie il ragzzo e' volubile, cornfica la moglie spesso e volentieri :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissime :woot: :woot: anzi bellissimo il soggetto!

CITAZIONE (terrynut @ 2/2/2010, 10:20)
a quanto ho capito in questa serie il ragzzo e' volubile, cornfica la moglie spesso e volentieri :D

pensate che io alcune puntate di questa serie le avevo viste circa una decina di anni fa', lo davano su una TV locale, poi lo hanno interrotto! Non era neppure orrendo, sul filone Dynasty piu' che Dallas, lui era sposato con Morgan Fairchild, per motivi di politica, mi pare, pero' era innamorato dell'altra , la mora che c'e nelle foto all'inizio e con lei aveva una relazione, poi lascia la moglie e si risposa con lei. Mi ricordo vagamente che c'erano trame e controtrame, praticamente tramavano tutti :D
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 3/2/2010, 14:21




molto interessanti queste ultime :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (accipippi @ 2/2/2010, 11:54)
Bellissime :woot: :woot: anzi bellissimo il soggetto!

CITAZIONE (terrynut @ 2/2/2010, 10:20)
a quanto ho capito in questa serie il ragzzo e' volubile, cornfica la moglie spesso e volentieri :D

pensate che io alcune puntate di questa serie le avevo viste circa una decina di anni fa', lo davano su una TV locale, poi lo hanno interrotto! Non era neppure orrendo, sul filone Dynasty piu' che Dallas, lui era sposato con Morgan Fairchild, per motivi di politica, mi pare, pero' era innamorato dell'altra , la mora che c'e nelle foto all'inizio e con lei aveva una relazione, poi lascia la moglie e si risposa con lei. Mi ricordo vagamente che c'erano trame e controtrame, praticamente tramavano tutti :D

cavolo accipippi, sei l'unica fortunata tra noi che e' riuscita a vedere qualcosa di questa serie. Mi raccomado tieni d'occhio la Tv privata dove l'avevano trasmessa, non si sa mai la replichino :rolleyes:
 
Top
marklover
view post Posted on 4/2/2010, 10:15




bellissime :wub: mi tirano un po' su il morale :B): Acci mi raccomando tieni d'occhio quella tv privata , le tv private vanno aventi a forza di repliche...! Hai visto mai?
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


tranquille lo sto gia' facendo da tempo! :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 11:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
172 replies since 16/9/2009, 08:39   2061 views
  Share