Mark Harmon forum

Dillinger 1991, John Dillinger

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 28/8/2010, 23:54




cacchio franci che meraviglia :imdead.gif: mi gira la testa e' di una bellezza impressionante in questo film con i capelli indietro e quei cappelli che gli stanno da dio , hai messo alcuni primi piano talmente stupendi da ribaltarsi per non parlare delle foto in ci e' poco vestito e in atteggiamenti sexy come ha gia' sottolineato michetta, un vero attentato :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


guarda ale stavo per morire anch'io mentre facevo le caps, in questo film e' di una bellezza sconvolgente :woot:

Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/8/2010, 20:09




a proposito di stramazzare :imdead.gif: :esclamaz.gif: admin non puoi postare questo po' po' di primi piani senza prima avvisare della possibilita' di defungere prematuramente.....e neppure le foto dove e' in atteggiamenti intimi e poco vestito...non si fa' cosi' pero'! Non sono piu' in grado di connettre ho la bavetta e la faccia da idiota in questo momento :blink: :sviene.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


:lol: :lol: non morirmi adesso perche' ne ho ancora parecchie da postare.... :P , pero' hai ragione come dicevo prima sono scompensata anch'io e' davvero troppo in questo film, direi ai livelli di sweet bird of youth :faticaccia.gif:

image
Da Dillinger



image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger


image
Da Dillinger
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/8/2010, 20:20




no uno non puo essere cosi' bello...sempre piu' scioccanti queste foto, ho bisogno di un idraulico......Franci ormai sono andata completamente dimmi che ne hai altre ti prego :faccina-sbava.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (MarkManiac @ 29/8/2010, 21:20)
ho bisogno di un idraulico

:icon_rofl.gif: questa e' bellissima :lol: comunque tranquilla ne ho delle altre se resto abbastanza lucida da postarle , sono l'admin ma io pure sono "de carne"

Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


Da Dillinger


finite...
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/8/2010, 20:30




CITAZIONE (francicross @ 29/8/2010, 21:26)
CITAZIONE (MarkManiac @ 29/8/2010, 21:20)
ho bisogno di un idraulico

:icon_rofl.gif: questa e' bellissima :lol: comunque tranquilla ne ho delle altre se resto abbastanza lucida da postarle , sono l'admin ma io pure sono "de carne"

e te credo, se a una non si smuove tutto guardando una meraviglia del genere mica e' normale, ci mancavano pure quelle dove si veste.....e' davvero troppo in questo film per la miseria, grazie franci hai dato una svolta alla mia serata.....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/8/2010, 08:37




sono rimasta basita e senza parole :o: pur essendo io un amante di Mark come e' ora, devo dire che qui e' bello da far paura , senza fiato.... :shock.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 31/8/2010, 13:26




azz...azz...azz davvero da arresto cardiaco queste :shock.gif: e non commento qui ma in apposita sezione quelle dove e' svestito e impegnato in scene sexy :forum_simp0079.gif: sono tramortita, superbo.........
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (MarkManiac @ 29/8/2010, 21:09)
a proposito di stramazzare :imdead.gif: :esclamaz.gif: admin non puoi postare questo po' po' di primi piani senza prima avvisare della possibilita' di defungere prematuramente.....e neppure le foto dove e' in atteggiamenti intimi e poco vestito...non si fa' cosi' pero'! Non sono piu' in grado di connettre ho la bavetta e la faccia da idiota in questo momento :blink: :sviene.gif:

hai assolutamente ragione qui si rischia la prematura e definitiva dipartita :shock.gif: la bellezza di Mark in queste caps e' davvero incredibile OMG gli ormoni impazziscono specie a quest'ora :rolleyes: Fantastiche comunque!

CITAZIONE (MarkManiac @ 29/8/2010, 21:20)
no uno non puo essere cosi' bello...sempre piu' scioccanti queste foto, ho bisogno di un idraulico.....

:lol: :lol: :lol: :lol: sei fantastica, in ogni caso dovrei chiamarne uno anch'io!
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/9/2010, 17:55




e come tutte voi prima di me su queste foto ci crepo.... :blink: :shock.gif: non per essere monotona ma e' inevitabile data la assoluta e totale bellezza di Mark :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (francicross @ 29/8/2010, 21:15)
:lol: :lol: non morirmi adesso perche' ne ho ancora parecchie da postare.... :P , pero' hai ragione come dicevo prima sono scompensata anch'io e' davvero troppo in questo film, direi ai livelli di sweet bird of youth :faticaccia.gif:

guarda azzarderei di dire che e' pure meglio! :faccina-sbava.gif:

ma la biondina delle ultime caps e' Patricia Arquette di medium con tanti chili in meno?
 
Top
madside1
view post Posted on 1/9/2010, 23:41




CITAZIONE (terrynut @ 1/9/2010, 18:55)
ma la biondina delle ultime caps e' Patricia Arquette di medium con tanti chili in meno?

si e' lei, ma con questo po' po' di roba, tu vai a notare lei?a me e' venuto in mente di tutto, ma proprio di tutto tranne che di guardare lei :P

CITAZIONE (terrynut @ 1/9/2010, 18:55)
e come tutte voi prima di me su queste foto ci crepo.... :blink: :shock.gif: non per essere monotona ma e' inevitabile data la assoluta e totale bellezza di Mark :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (francicross @ 29/8/2010, 21:15)
:lol: :lol: non morirmi adesso perche' ne ho ancora parecchie da postare.... :P , pero' hai ragione come dicevo prima sono scompensata anch'io e' davvero troppo in questo film, direi ai livelli di sweet bird of youth :faticaccia.gif:

guarda azzarderei di dire che e' pure meglio! :faccina-sbava.gif:

scelta durissima, quasi impossibile...
 
Top
57 replies since 16/9/2009, 09:02   905 views
  Share