Mark Harmon forum

Dillinger 1991, John Dillinger

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 2/9/2010, 13:33




CITAZIONE (madside1 @ 2/9/2010, 00:41)
CITAZIONE (terrynut @ 1/9/2010, 18:55)
ma la biondina delle ultime caps e' Patricia Arquette di medium con tanti chili in meno?

si e' lei, ma con questo po' po' di roba, tu vai a notare lei?a me e' venuto in mente di tutto, ma proprio di tutto tranne che di guardare lei :P

:lol: :lol: :lol: eehm in effetti neppure io l'avrei notata se non avessi letto il vostro post :D E' davvero spettacolare in queste caps :woot: :woot: in piu' anche qui fa' il cattivo cosa che come dicevo mi piace molto.....un vero sballo :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 3/9/2010, 12:00




CITAZIONE (MarkManiac @ 29/8/2010, 21:09)
a proposito di stramazzare :imdead.gif: :esclamaz.gif: admin non puoi postare questo po' po' di primi piani senza prima avvisare della possibilita' di defungere prematuramente.....e neppure le foto dove e' in atteggiamenti intimi e poco vestito...non si fa' cosi' pero'! Non sono piu' in grado di connettre ho la bavetta e la faccia da idiota in questo momento :blink: :sviene.gif:

quoto, voi siete fuori :P ! andava messo un avviso "sconsigliato ai deboli di cuore", su questo topic :imdead.gif: e' talmente bello e bono che non ho piu' parole, mi sono venute a mancare completamente :o:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/9/2010, 10:29




CITAZIONE (terrynut @ 1/9/2010, 18:55)
e come tutte voi prima di me su queste foto ci crepo.... :blink: :shock.gif: non per essere monotona ma e' inevitabile data la assoluta e totale bellezza di Mark :faccina-sbava.gif:

ehm appunto assolutamente impossibile non essere monotoni, ma per non ripetere troppo mi limito a descrivere il mio stato d'animo tramite faccine!!!!
:o: :woot: :woot: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :shock.gif: :sviene.gif: :imdead.gif: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 5/9/2010, 10:21




CITAZIONE (markaddicted@ @ 4/9/2010, 11:29)
CITAZIONE (terrynut @ 1/9/2010, 18:55)
e come tutte voi prima di me su queste foto ci crepo.... :blink: :shock.gif: non per essere monotona ma e' inevitabile data la assoluta e totale bellezza di Mark :faccina-sbava.gif:

ehm appunto assolutamente impossibile non essere monotoni, ma per non ripetere troppo mi limito a descrivere il mio stato d'animo tramite faccine!!!!
:o: :woot: :woot: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :shock.gif: :sviene.gif: :imdead.gif: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungo solo: Troppo buono!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marklover
view post Posted on 6/9/2010, 15:42




morta! ma non vedo modo migliore di morire! :faccina-sbava.gif:
 
Top
gretaone
view post Posted on 8/9/2010, 23:36




avete davvero fatto delle screen captures eccezzionali, e' davvero troppo, troppo bello in questo film, persino troppo e sebbene il film per i miei gusti non sia eccezzionale e' da rivedere mille volte per la bellezza di Mark :)
 
Top
michetta
view post Posted on 9/9/2010, 23:25




CITAZIONE (michetta @ 28/8/2010, 15:06)
franci hai deciso di uccidermi, madonna ma quanto e' bono in questo film e tu quando fai le caps sai da dio come sottolineare cio' :imdead.gif: na mazzata tra i primi piani stupendi e quelle in cui e' poco vestito e con donne :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: sei un mito.....

e qui non avevo ancora visto tutto, ora si e ho l'effetto totale *botta in testa* aka tramortita :shock.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 23/9/2010, 15:14




ma qualcuna lo ha visto tutto? :shock.gif: io si be' la storia si sa' e' quella di Dillinger pero' vi consiglio di guardarlo al piu' presto, perche' anche se si vedeva nelle caps, guardandolo tutto c'e' da rifarsi gli occhi e sollevarsi lo spirito, e' di un bono pazzesco! :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 24/9/2010, 12:23




guarda la visione e' in programma per questo fine settimana, quando saro' tranquilla e potro' gustarmelo con tutta calma.... :rolleyes:
 
Top
michetta
view post Posted on 28/9/2010, 10:57




Dlillinger e' Dillinger, la storia si sa piu' o meno, questo film e' da vedere per l'assoluta bellezza di Mark, una cosa da lasciare senza fiato, ovviamente quando alla fine gli sparano e lui si rialza e poi gli tornano a sparare ecc, nonostante fosse un bastardo, me commossissima :cry: Patricia Arquette e' cosi' carina qui, certo che di chiletti in piu' ne ha messi parecchi, in viso pero' e' sempre uguale, e la mora e' quella che ha fatto Twin Peeks vero?
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 28/9/2010, 23:33




CITAZIONE (michetta @ 28/9/2010, 11:57)
Dlillinger e' Dillinger, la storia si sa piu' o meno, questo film e' da vedere per l'assoluta bellezza di Mark, una cosa da lasciare senza fiato, ovviamente quando alla fine gli sparano e lui si rialza e poi gli tornano a sparare ecc, nonostante fosse un bastardo, me commossissima :cry: Patricia Arquette e' cosi' carina qui, certo che di chiletti in piu' ne ha messi parecchi, in viso pero' e' sempre uguale, e la mora e' quella che ha fatto Twin Peeks vero?

si e' lei :) e a proposito di Patricia la scena dove fa sesso con lei sul bancone del bar mi ha fatto schiattare :faccina-sbava.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/10/2010, 08:51




CITAZIONE (MarkManiac @ 29/9/2010, 00:33)
CITAZIONE (michetta @ 28/9/2010, 11:57)
Dlillinger e' Dillinger, la storia si sa piu' o meno, questo film e' da vedere per l'assoluta bellezza di Mark, una cosa da lasciare senza fiato, ovviamente quando alla fine gli sparano e lui si rialza e poi gli tornano a sparare ecc, nonostante fosse un bastardo, me commossissima :cry: Patricia Arquette e' cosi' carina qui, certo che di chiletti in piu' ne ha messi parecchi, in viso pero' e' sempre uguale, e la mora e' quella che ha fatto Twin Peeks vero?

si e' lei :) e a proposito di Patricia la scena dove fa sesso con lei sul bancone del bar mi ha fatto schiattare :faccina-sbava.gif:

anche a me, peccato non si veda di piu'... :rolleyes: comunque questo film e' assolutamente da vedere!!!!!!!!!! :faccina-sbava.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 10/10/2010, 09:11




ammazza che foto che ho appena visto..... :woot: :faccina-sbava.gif: complimenti sapete davvero come colpire al cuore :P
 
Top
marklover
view post Posted on 11/10/2010, 13:21




CITAZIONE (puzzola12 @ 10/10/2010, 10:11)
ammazza che foto che ho appena visto..... :woot: :faccina-sbava.gif: complimenti sapete davvero come colpire al cuore :P

se vedrai poi il film, altro che colpire al cuore.....il famoso idraulico... :forum_simp0079.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:







Edited by accipippi - 26/7/2017, 16:34
 
Top
57 replies since 16/9/2009, 09:02   905 views
  Share