Mark Harmon forum

Prince of Bel Air 1986, Robin Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2011, 20:55

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:bigblush.gif: Grazie, grazie.
Lo sto scaricando e ho visto che non ha password; le prime due parti sono andate a buon fine.
......Jdow....dice che è fuori linea ma non è vero perchè mettendo i link senza Jdown....funzionano perfettamente.
Quando ho finito vi dico in che lingua è.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
setrosila
view post Posted on 27/4/2011, 21:01




Dicky grazieeee ma non riesco ad aprirlo :(
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:14

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Aprirlo dopo averlo scaricato? O a scaricare i link?
Io ho appena finito di scaricare il terzo link quindi ancora non l'ho zippato però sono sicura che non vuole password.
:smile_no0033.gif: Non so che dirti, non è che ci capisco molto..... quando ho finito di scaricarlo ti dico come è andata.
 
Top
setrosila
view post Posted on 27/4/2011, 21:18




ho scaricato il primo ma mi dice che è da estrarre e quando provo con winrar mi chiede il secondo boh adesso provo a scaricarli tutti poi al limite ti chiedo...grazieeeeeee
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:21

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Certo, se hai scaricato solo il primo Winrar non te lo apre se non hai tutti gli altri.
:hate-sleepgo_ron.gif: :hate-sleepgo_ron.gif:
....dopo un po'.....
FUNZIONA!!!!
Allora sono stata proprio brava :roll.gif: ....cosi evito di doverlo rippare io :laugh.gif:
E' appunto un dvdrip, cioè è preso dal dvd, quindi si vede molto bene e niente reclami o altro. E' in originale.


P.S. Rapid è molto noioso se non siamo utenti premiun e come ho detto su Jd non ha funzionato, però per scaricarlo velocemente c'è il solito semplicissimo trucchetto........staccate la linea al vostro modem mentre siete collegate e poi la riattaccate e vi riconnettete al nuovo link; non vi riconosce e quindi non dovete aspettare! ATTENZIONE ATTENZIONE io parlo per il mio modem che è uno dei primi modelli e con filo quindi informatevi altrove prima di fare ciò che ho suggerito...non vorrei litigare con nessuno!!!!!!!

Ciao ciao :mefipallina_hello.gif:

Edited by dickycobb - 27/4/2011, 23:08
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/4/2011, 13:28




:hurrah.gif: :hurrah.gif: che meraviglia dicky, e' troppo bello in questo film : lo scarico al volo :clap.gif: :clap.gif: io ho il portatile con la chiavetta quindi non devo fare altro che collegarmi-scaricare-ricollegarmi e da capo, cosi' lo frego! :P
 
Top
setrosila
view post Posted on 28/4/2011, 20:25




:prega.gif: DICKY GRAZIE GRAZIE SEMPRE GRAZIE
Troppo in questo film Mark è troppo
 
Top
markfever
view post Posted on 28/4/2011, 21:55




ahhhhhhhhhhhhhh che meraviglia, lo cercavo da una vita :hurrah.gif: :hurrah.gif: Grazie dicky :partytime2yt6.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/4/2011, 17:58




:faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: sto scaricando di corsa! grazie 1000 dicky :oregonian_hi5.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/4/2011, 09:14




CITAZIONE (setrosila @ 28/4/2011, 21:25) 
:prega.gif: DICKY GRAZIE GRAZIE SEMPRE GRAZIE
Troppo in questo film Mark è troppo

Verissimo, inoltre il video e' davvero di ottima qualita' :hurrah.gif: :hurrah.gif: grazie dicky :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
tibbs
view post Posted on 1/5/2011, 18:58




Grazie per averlo reso diponibile.

Mark è bellissimo!!!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/5/2011, 22:01




troppo bello... :faccina-sbava.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 6/5/2011, 08:29




Caps da sballo, davvero :sviene.gif:
 
Top
50 replies since 16/9/2009, 09:03   928 views
  Share