Mark Harmon forum

For All Time 2000, Charles Lattimer

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 18/11/2009, 09:30




CITAZIONE (terrynut @ 17/11/2009, 23:42)
CITAZIONE (madside @ 17/11/2009, 20:26)
gia' quando le dice che con lei per la prima volta nella vita si sentiva in pace :wub: :wub: e poi io adoro il finale dove si vede la foto con tutti e tre :wub: anche perche' per tutto il film io ho sperato che lui decidesse di restare con Laura :)

e' troppo romantico e troppo dolce sto film :wub: direi che e' uno di quelli che mi e' piaciuto di piu' e poi Mark e' troppo tenero :wub: :wub:

quando si baciano e' una scena tenerssima :wub: :wub: che differenza tra il rapporto di Charles e Laura con quello che ha con la moglie! Bellissima storia d'amore :wub:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 18/12/2009, 14:28




mi e' piaciuto tantissimo, molto romantico e molto dolce, la parte di Mark di uomo completamente avulso dal nostro tempo mi e' piaciuta moltissimo, gia' a me i film con i salti temporali intrigano, figuriamoci poi se il viaggiatore e ' Mark :D anche la trovata dello spostamento temporale attraverso il vecchio orologio e' indovinata. :)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 13/2/2010, 15:14




bellissimo e dolcissimo questo film, l'ho appena guardato :) mark e' stupendo come e' stupendo il personaggio di Charles :wub: :wub: uomo molto insoddisfatto della sua vita, col l'hobby di aggiustare vecchi orologi, ed e' proprio tramite un vecchio orologio, che lo riporta indietro nel tempo, ad un epoca e ad una donna che lo fanno innamorare, che finalmente trova la felicita' :) Certo che nel tempo attuale non lo capiva nessuno, ne' la moglie, ne' il suo amico, anch'io ho sperato per tutto il film che scegliesse di vivere con Laura, poi quando si e' rotto l'orologio ho temuto il peggio, fortunatamente e' finito esattamente come avevo sperato. :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/2/2010, 11:31




a guarda sono d'accordo, questo film e' uno dei miei preferiti in assoluto :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/4/2010, 13:43




mi e' piaciuto tantissimo questo film :wub: la trama, la parte di Mark(dolcissimo) tutto , davvero una storia dolce di un uomo fuori dal suo tempo :wub: :wub: romanticissima la storia tra Laura e Charles sigh!
 
Top
littleross
view post Posted on 11/4/2010, 10:01




questo film e' un amore :love.gif: tutta la storia, Charles che non e' felice e sogna un modo di vivere diverso, lo schizzo di Laura, l'orologio che lo attira irrimediabilmente, il tipo che glielo vende e che poi risulta essere il capostazione che lo trasporta in un altro mondo e in un altro tempo, dove Charles incontra Laura e trova le felicita', il ritorno nel suo mondo con la moglie che non lo capisce e poi la rottura dell'orologio, il tentativo di tornare alla sua vita normale e poi la corsa contro il tempo per tornare nel passato e salvare Laura e sua figlia e il finale bellissimo, come avevo sperato. Mi e' piaciuto davvero tantissimo!
 
Top
michetta
view post Posted on 5/5/2010, 20:08




troppo bello questo film, dolcissimo, sapeste quanto l'ho cercato....adesso me lo sto scarcando da you tube, che meraviglia, grazie :icon_hug.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 7/5/2010, 23:55




CITAZIONE (michetta @ 5/5/2010, 21:08)
troppo bello questo film, dolcissimo, sapeste quanto l'ho cercato....adesso me lo sto scarcando da you tube, che meraviglia, grazie :icon_hug.gif:

sono assolutamente d'accordo e' il mio preferito :)
 
Top
marklover
view post Posted on 3/6/2010, 15:26




OMG che primi piani :imdead.gif: sono tutta scombussolata!
 
Top
madside1
view post Posted on 4/6/2010, 19:01




CITAZIONE (marklover @ 3/6/2010, 16:26)
OMG che primi piani :imdead.gif: sono tutta scombussolata!

eh gia', riferendomi al mio precedente post, qui il fascino ce l'ha eccome :woot: :woot:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/10/2010, 23:40




adoro questo film, lo trovo dellicato romantico e bellissimo, in assoluto il film di Mark che preferisco e bellissimo il finale :wub: credo di averlo visto almeno una decina di volte!

PS complimenti per la completezza che avete su questo forum di tutto il lavoro di Mark :)
 
Top
madside1
view post Posted on 16/10/2012, 15:26




su you tube e' completo e tutto di seguito :wub:

Edited by accipippi - 1/12/2014, 08:46
 
Top
64 replies since 16/9/2009, 09:05   1297 views
  Share