Mark Harmon forum

Reasonable Doubts 1991–1993, Det. Dicky Cobb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 09:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
marklover
view post Posted on 12/3/2010, 12:11




mamma Franci da sballo! Nei promo e' di una bellezza sconvolgente, c'e' poi quel primo piano con quegli occhi!! :sviene.gif: e poi ci sono quelle della doccia, se non sbaglio sono quelle di cui abbiamo anche il video :woot: una meglio dell'altra!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 12/3/2010, 17:11




devo darmi da fare a guardare quello che di questa serie e' stato inserito su you tube :) Bellissimo :woot: Nei promo e' uno spettacolo, ma anche nelle caps, in particolare quelle della doccia e quelle a letto, chissa perche' mi piacciono tanto questo genere di foto? :P
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 13/3/2010, 15:07




bellissima la doccia :woot: pero' ragazze guardavo quel primo piano enorme del promo, ha due occhi che fanno morire....troppo belli e troppo dolci :sviene.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 14/3/2010, 20:27




bellissimo il video della doccia, ma bellissime anche le foto! come si fa a non perdersi in due occhi cosi'? :shock.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 14/3/2010, 23:27




CITAZIONE (littleross @ 14/3/2010, 20:27)
bellissimo il video della doccia, ma bellissime anche le foto! come si fa a non perdersi in due occhi cosi'? :shock.gif:

appunto e non solo negli occhi anche nel sorriso :shock.gif: Ho guardato alcuni episodi su you tube, quelli sottotitolati in portoghse :D e devo dire che mi piace questa serie, sto meditando di comprarla. Sul sito che avete segnalato voi, ioffer, c'e', ma sono dvd non nuovi e li vendono a 50 dollari entrambe le serie, non e' molto ma neppure pochissimo, visto che non sono nuovi, ci sto pensando su!
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (madside @ 14/3/2010, 23:27)
CITAZIONE (littleross @ 14/3/2010, 20:27)
bellissimo il video della doccia, ma bellissime anche le foto! come si fa a non perdersi in due occhi cosi'? :shock.gif:

appunto e non solo negli occhi anche nel sorriso :shock.gif: Ho guardato alcuni episodi su you tube, quelli sottotitolati in portoghse :D e devo dire che mi piace questa serie, sto meditando di comprarla. Sul sito che avete segnalato voi, ioffer, c'e', ma sono dvd non nuovi e li vendono a 50 dollari entrambe le serie, non e' molto ma neppure pochissimo, visto che non sono nuovi, ci sto pensando su!

si potrebbe dividere la spesa ...credo che ne valga la pena, anche dalle foto :rolleyes: , io ci sto!
 
Top
marklover
view post Posted on 15/3/2010, 15:39




CITAZIONE (accipippi @ 15/3/2010, 11:30)
CITAZIONE (madside @ 14/3/2010, 23:27)
appunto e non solo negli occhi anche nel sorriso :shock.gif: Ho guardato alcuni episodi su you tube, quelli sottotitolati in portoghse :D e devo dire che mi piace questa serie, sto meditando di comprarla. Sul sito che avete segnalato voi, ioffer, c'e', ma sono dvd non nuovi e li vendono a 50 dollari entrambe le serie, non e' molto ma neppure pochissimo, visto che non sono nuovi, ci sto pensando su!

si potrebbe dividere la spesa ...credo che ne valga la pena, anche dalle foto :rolleyes: , io ci sto!

bella idea acci, anch'io e di corsa :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/3/2010, 11:22




Fantastiche le foto :woot: :woot: se c'e da fare un colletta ovviamente ci sono anch'io :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/3/2010, 16:32




Bello questo video, soprattutto all'inizio!

 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/3/2010, 10:31




Grande la prima parte di questo video!

E molto interessante la doccia....
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 29/3/2010, 16:56




il video e' bellissimo, ho dato un occhiata ma della stessa utente ci sono caricati moltissimi episodi, stasera con calma vedo se riesco a metterne un po' in fila per scaricarli :roll.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 9/6/2010, 07:20




ho dato un occhiata a un paio di episodi su you tube, devo dire che questa serie e' interessante, io non capisco perche' sia cosi' difficile reperire online queste serie <_< a parte Chicago Hope non si trova niente!
 
Top
madside1
view post Posted on 11/6/2010, 17:54




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 9/6/2010, 08:20)
ho dato un occhiata a un paio di episodi su you tube, devo dire che questa serie e' interessante, io non capisco perche' sia cosi' difficile reperire online queste serie <_< a parte Chicago Hope non si trova niente!

si, infatti che due scatole, io ho guardato anch'io alcuni episodi su you tube sono quelli coi sottotitoli in portoghese, credo che siano gli unici in rete.
 
Top
79 replies since 16/9/2009, 09:11   1566 views
  Share