Mark Harmon forum

Reasonable Doubts 1991–1993, Det. Dicky Cobb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 19:17

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Acci sei un mito :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: Hai uppato (oltre a tutto il lavoro che c'è dietro) tutta una stagione tutta da sola. Fortissima.

Ho una domanda per te: io nella stagione2 ho un episodio che secondo me non "dovrbbe stare li", nel senso che c'e' la n 2x10 Silence - che comunque sul web dicono sia la 2x10 - che per me dovrebbe stare un po' di puntate prima (ora su due piedi non mi ricordo esattamente dove) Motivi:
- Arthur Gold ha la barba; nella 2x9 e nella 2x11 non ce l'ha e poi mi ricordo benissimo una puntata (come detto su due piedi non ricordo il numero) dove qualcuno, Dicky o Tess, nota che si è tagliato completamente la barba.
- C'è Maggie e non sembra moltissimo legata a Dicky, lo chiama per cognome e inoltre nella 2x9 Maggie dice che sarebbe andata via per 15gg ma invece qui c'è e nella 2x11 infatti non si vede mai.
Per me è sbagliato l'ordine. Ora non so' se ai suoi tempi fu trasmesso così oppure qualcuno ha fatto lo sbaglio su internet e tutti hanno seguito lo sbaglio.
Niente di importante, così per fare due chiacchere.
Ciao, ciao.
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 07:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si in effetti hai ragione, cronologicamente e' sbagliata, pero' non ho idea se sia proprio uno sbaglio della serie(e' successo con altre serie che per qualche motivo un paio di episodi non erano in ordine cronologico!) o se sia stato uno sbaglio fatto in seguito nella programmazione. :smile_no0033.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/6/2011, 12:08




Grazie acci :prega.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 22/6/2011, 14:53) 
passiamo alla seconda stagione(parto col 6/7/8/9/10 poi arrivano anche i primi cinque! :P

non preoccuparti, tanto invertendo l' ordine dei fattori il prodotto non cambia :P
 
Top
michetta
view post Posted on 24/6/2011, 09:24




io ho cominciato la visione dei primi episodi, e' da vedere credetemi e Dicky Cobb e' un personaggio molto interessante :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 23/6/2011, 13:08) 
Grazie acci :prega.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 22/6/2011, 14:53) 
passiamo alla seconda stagione(parto col 6/7/8/9/10 poi arrivano anche i primi cinque! :P

non preoccuparti, tanto invertendo l' ordine dei fattori il prodotto non cambia :P

Eh Eh :P
 
Top
79 replies since 16/9/2009, 09:11   1566 views
  Share