Mark Harmon forum

Original Sins 1995 o Acts of contrition, Johnathan Franye

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2009, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 2/12/2009, 10:13)
CITAZIONE (harmonygirl @ 1/12/2009, 17:01)
ho visto dalle altre discussioni che state guardando tutti i film di Mark, questo ve lo consiglio, a me e' piaciuto moltissimo

infatti, la storia mi intriga molto, io lo guardero' prestissimo :)

accettiamo il consiglio :)
 
Top
marklover
view post Posted on 3/12/2009, 12:02




CITAZIONE (francicross @ 3/12/2009, 09:12)
CITAZIONE (terrynut @ 2/12/2009, 10:13)
infatti, la storia mi intriga molto, io lo guardero' prestissimo :)

accettiamo il consiglio :)

di corsa :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


io ieri invece ho guardato acts of contrition, mi e' piaciuto, anche se avevo capito chi era il maniaco!!!Ma questo e' un problema mio, con tutti i thriller che guardo e leggo ormai lo capisco quasi sempre <_< comunque il film e' bello, Mark fa' una parte tormentata ed e' protagonista assoluto non vi dico di piu' essendo un thriller e dato che non lo avete ancora visto non voglio svelare niente. Siccome pero' Mark in questo film e' fantastico mi sono fatta parecchie caps :D , ma tranquille, non si intuisce nulla del film.
quando lo guarderete occhio alle parti dove parla a bassa voce perche' si fa' un po di fatica a capire :)































Edited by accipippi - 28/7/2017, 11:59
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




































Edited by accipippi - 28/7/2017, 14:11
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 10:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




































Edited by accipippi - 28/7/2017, 14:17
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


































Edited by accipippi - 28/7/2017, 14:23
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/12/2009, 14:26




:faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: scusa vuoi farmi morire di lunedi'?! :D Dopo queste caps lo guardero' al piu' presto, grazie del suggerimentoper l'ascolto, porro' la massima attenzione.Il bello di non avere i sottotitoli e' quello che devi per forza stare attenta per capire tutto, cio' fa molto bene anche al mio inglese :)
 
Top
marklover
view post Posted on 7/12/2009, 17:01




oh my god che meraviglia, stupendo davvero, ce ne sono alcune da svenire :sviene.gif: Lo guardero' al piu' presto, anche se nelle parti dove parla col tono basso, so gia' che capiro' pochissimo, Mark ha una voce bellissima e sexy, ma siccome il mio inglese lascia a desiderare, quando sussurra capisco davvero poco :cry: vorra' dire che mi supporterete :)
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (marklover @ 7/12/2009, 17:01)
oh my god che meraviglia, stupendo davvero, ce ne sono alcune da svenire :sviene.gif: Lo guardero' al piu' presto, anche se nelle parti dove parla col tono basso, so gia' che capiro' pochissimo, Mark ha una voce bellissima e sexy, ma siccome il mio inglese lascia a desiderare, quando sussurra capisco davvero poco :cry: vorra' dire che mi supporterete :)

e'davvero bellissimo in questo film, per la verita' e' sempre bellissimo! :P , state all'occhio, soprattutto nella scena della confessione, perche' quello che dice e' fondamentale e si fa' un po' fatica a capire...quindi volume al massimo e attenzione :D :P ovviamente se non capite siamo qui apposta :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/12/2009, 11:55




in effetti la scena di cui parli e' un po' complicata da capire, ho dovuto riascoltarla in cuffia :) Comunque il film mi e' piaciuto molto :) bel thriller anche se anch'io avevo sospettato l'identita' del maniaco! Una bella parte tormentata per Mark che lui rende al meglio :) (a proposito per fortuna che sto film non e' mai stato doppiato, perche' non oso immaginare lo scempio che ne avrebbero fatto!)Bella la scena della confessione :( e anche tutte quelle dove Mark e' combattuto tra l'attrazione e il fatto di essere prete in lotta col suo segreto :) Nella scena dove l' hanno avvelenato :o: ho temuto il peggio!guardatelo ragazze, perche' qui Mark e' protagonista assoluto e ha anche un ruolo molto bello e difficile :)
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 9/12/2009, 14:31




bello vero? E' bello il film ed e' molto bello il ruolo che ha Mark :ok.gif: Sono concorde che se il film fosse stato doppiato, sarebbe venuta una schifezza! Mark cambia tono, usando anche toni molto bassi, cosa che nei doppiaggi non accade mai, e se i doppiaggi dei suoi film, sono orrendi, a me non piace moltissimo neppure il doppiatore che gli da' la voce nell'NCIS, come voce e' la migliore, pero' l'originale e' meglio :)
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (harmonygirl @ 9/12/2009, 14:31)
bello vero? E' bello il film ed e' molto bello il ruolo che ha Mark :ok.gif: Sono concorde che se il film fosse stato doppiato, sarebbe venuta una schifezza! Mark cambia tono, usando anche toni molto bassi, cosa che nei doppiaggi non accade mai, e se i doppiaggi dei suoi film, sono orrendi, a me non piace moltissimo neppure il doppiatore che gli da' la voce nell'NCIS, come voce e' la migliore, pero' l'originale e' meglio :)

In effetti sono d'accordo, meglio che il film non sia stato doppiato, immagino con orrore se gli avessero dato la voce del doppiatore di Tom Cruise(come in magia sul lago o nel presidio), hai presente le scene sussurrate?Sarebbe stato da piangere!
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/12/2009, 15:05




CITAZIONE (harmonygirl @ 9/12/2009, 14:31)
bello vero? E' bello il film ed e' molto bello il ruolo che ha Mark :ok.gif: Sono concorde che se il film fosse stato doppiato, sarebbe venuta una schifezza! Mark cambia tono, usando anche toni molto bassi, cosa che nei doppiaggi non accade mai, e se i doppiaggi dei suoi film, sono orrendi, a me non piace moltissimo neppure il doppiatore che gli da' la voce nell'NCIS, come voce e' la migliore, pero' l'originale e' meglio :)

quotissimo ovviamente tutto cio' che hai detto sul doppiaggio, e quoto che il ruolo di Mark in questo film e' molto bello. Personalmente adoro Mark nei ruoli tormentati :wub: molto piu' che in quelli leggeri.
 
Top
madside
view post Posted on 19/12/2009, 11:44




ieri sera nevicava fortissimo cosi' sono rimasta a casa e mi sono guardata questo film con calma, con molta calma in realta' perche' alcune parti ho dovuto risentirle piu' volte perche' non le capivo, alla fine mi sono messa le cuffie :) e ce l'ho fatta :roll.gif: . Molto bello :) un bella parte da protagonista, sapete che anch'io avevo capito che la pazza era lei? Non so perche' ma questo dubbio mi e' venuto durante l'incendio, molto strano che non si fosse fatta niente o quasi , solo che ovviamente non capivo il motivo, l'ho capito solo dopo molta fatica nella scena della confessione :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/8/2010, 19:34




questo forum e' un continuo attentato all'integrita'fisica (rischio di infarto altissimo) e mentale.... :shock.gif: ma quanto e' bello anche in questo film? :woot: scusate ma dove avete trovato tutti questi film? Io vigliacco se ne trovo uno..... <_< Parlate!!!!!!
 
Top
30 replies since 16/9/2009, 09:52   397 views
  Share