Mark Harmon forum

Moonlighting 1987, Sam Crawford

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 22/1/2010, 15:27




che meraviglia , scompenso ormonale ai livelli di guardia!!!!Che espressioni :faccina-sbava.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


quoto ha un' espressione che fa rimescolare...... :faccina-sbava.gif:

Ciao Ale ti lascio che mi metto a lavorare...sara' dura concentrarsi :woot:
 
Top
marklover
view post Posted on 22/1/2010, 15:33




impossibile direi, ciao Franci e grazie mille per i regali stupendi :icon_hug.gif: io sto ancora qui a rifarmi la vista :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ragazze voi volete la mai morte! Il video e' troppo bello :wub: Sam e' stupendo, ma quanto e' idiota Dave? :lol: Le caps sono da sballo come sempre, le ultime di Maddie e Sam sono troppo! Piccola considerazione su Maddie: aveva a disposizione un uomo bellissimo, dolce e innamorato di tale portata e lei se lo lascia scappare :wacko: :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 23/1/2010, 11:01




qui c'e davvero l'apoteosi, stupende le foto :wub: :wub: ci sono dei primi piani da infarto secco, e poi le ultime quelle dove balla con Maddie e poi finiscono a letto sono dolcissime :wub: Non parliamo dei duevideo, il primo dove appunto Sam e Maddie ballano sulle note di Frank Sinatra e' da culto e il secondo e' fortissimo, troppo divertente la cena a tre :D

CITAZIONE (accipippi @ 22/1/2010, 16:34)
ragazze voi volete la mai morte! Il video e' troppo bello :wub: Sam e' stupendo, ma quanto e' idiota Dave? :lol: Le caps sono da sballo come sempre, le ultime di Maddie e Sam sono troppo! Piccola considerazione su Maddie: aveva a disposizione un uomo bellissimo, dolce e innamorato di tale portata e lei se lo lascia scappare :wacko: :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:

Io sono stradaccordo con te!!!!Anche se Dave cioe' Buce Willis e' intrigante, con Mark-Sam non c'e' proprio paragone :blink: Io non mi sarei proprio posta il problema della scelta, Sam forever! :wub: :wub:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 23/1/2010, 13:44




wow ragazze questo e' grandioso :runaround.gif: :clap.gif: Adoro Moonlighting e questi video sono fantastici, la cena tra Maddie Sam e Dave e' troppo carina, anche la scena in macchina quando Sam riporta a casa Dave e poi quella dove si fermano perche' Sam deve fare rifornimento e Dave trova subito il modo di mettersi nei guai :D Bellissime le caps :wub: :wub: Grande regalo. grazie :icon_hug.gif: :fiori.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 24/1/2010, 23:08




CITAZIONE (harmonygirl @ 23/1/2010, 13:44)
wow ragazze questo e' grandioso :runaround.gif: :clap.gif: Adoro Moonlighting e questi video sono fantastici, la cena tra Maddie Sam e Dave e' troppo carina, anche la scena in macchina quando Sam riporta a casa Dave e poi quella dove si fermano perche' Sam deve fare rifornimento e Dave trova subito il modo di mettersi nei guai :D Bellissime le caps :wub: :wub: Grande regalo. grazie :icon_hug.gif: :fiori.gif:

Pensa che e' l'unico telefilm che sono riuscita a vedere tra tutti quelli che ha fatto Mark :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/1/2010, 09:32




eccezzionali socia sia i video che le foto :wub: :woot: la scena tra Maddie e Sam che ballano sulle note di Frank Sinatra e' mitica :clap.gif: e bellissima anche la scena in macchina con Dave ubriaco fradicio e Sam che lo porta a casa e lo deve pure mettere a letto :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
terrynut
view post Posted on 26/1/2010, 10:08




mi piacciono tanto Maddie e Sam insieme :wub:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 26/1/2010, 14:28




Strepitosi i video :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: :woot: :woot: :wub: da adoratrice di Moonlighting questo topic per me e' un cult :runaround.gif: E' troppo bello Sam e adoro anche Maddie!Le scene tra loro sono favolose :)
 
Top
80 replies since 16/9/2009, 10:06   725 views
  Share