Mark Harmon forum

Moonlighting 1987, Sam Crawford

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 2/8/2010, 18:00




help....!sto muerta :sviene.gif: ho fuso i neuroni, dovete sapere che io Mark, a parte nell'Ncis, l'ho seguito proprio qui: nel senso che vedevo l'Ncis e un giorno giro su Rai tre a orario pranzo circa, mi pare un paio di anni fa', e mi imbatto nelle repliche di Moonlighting e chi vedo? Un Mark giovane e bellissimo, morale mi sono guardata tutte le repliche :faccina-sbava.gif: Trovo che il triangolo Sam, David Maddie sia hot da morire, anche se io non avrei avuto dubbi sulla scelta.....Sam tutta la vita. Dio che meraviglia, avete fatto delle caps da lasciarci le penne e i video sono davvero meravigliosi, praticamente i momenti piu' belli tra Maddie e Sam :clap.gif: :clap.gif: grazie infinite....!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/8/2010, 23:55




sono assolutamente d'accordo, d'altronde tra maniaci e febbricitanti ci si intende! :P il triangolo e' hot indubbiamente e anche David non e'male, ma Sam, be' lui e' su un altro pianeta, oltre che stupendo e' dolce affettuoso, io non mi sarei posta il problema di dover scegliere! Anzi l'avrei acchiappato al volo, prima che potesse cambiare idea!!!Troppo bello, mi ci sono incantata su queste foto per non parlare dei video, dove si sente anche la sua voce. Niente da fare io lo amo alla follia :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 23/10/2010, 23:25




ma hai rifatto anche questi video :wub: :wub: si vedono benissimo ora :wub: madonna quanto e' bello :sviene.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 25/10/2010, 08:58




CITAZIONE (markaddicted@ @ 24/10/2010, 00:25)
ma hai rifatto anche questi video :wub: :wub: si vedono benissimo ora :wub: madonna quanto e' bello :sviene.gif:

piu' li guardo questi video, piu' trovo Mark meraviglioso e il personaggio di Sam troppo dolce :wub: :wub:
 
Top
markfever
view post Posted on 25/10/2010, 23:16




CITAZIONE (marklover @ 25/10/2010, 09:58)
CITAZIONE (markaddicted@ @ 24/10/2010, 00:25)
ma hai rifatto anche questi video :wub: :wub: si vedono benissimo ora :wub: madonna quanto e' bello :sviene.gif:

piu' li guardo questi video, piu' trovo Mark meraviglioso e il personaggio di Sam troppo dolce :wub: :wub:

si infatti, un sogno cavolo, adesso poi si vedono anche meglio, roba da restare
fulminati!
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/10/2010, 09:48




in questi quattro episodi Mark mi piace troppo...Sam e' definitivamente uno dei personaggi da lui interpretati che preferisco dopo Gibbs :)
 
Top
80 replies since 16/9/2009, 10:06   725 views
  Share