Mark Harmon forum

Tuareg 1984, Gacel Sayah

« Older   Newer »
  Share  
madside
view post Posted on 16/1/2010, 15:17




lo supponevo che non fosse un capolavoro :) pero' hai ragione e' talmente stupefacente che chi se ne importa del film :woot: :woot: Grazie le caps sono magnifiche :icon_hug.gif:
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


confermo che il film e' pessimo :wacko: c' e' la scena del cammello che a monenti mi faceva vomitare <_< per vedere questo film bisogna guardare solo Mark che e' stupendo :wub: questo si, d'altronde basta guradare le foto! :woot: Grazie Terry, dopo la bella notizia negli spoiler queste foto mi hanno tirato su il morale :)
 
Top
madside
view post Posted on 17/1/2010, 23:32




:unsure: adesso mi avete incuriosito, voglio proprio vederlo questo film! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:o: :o: :o: sentite il film puo' essere brutto quanto volete, ma le caps sono una favola, wow Mark e' davvero di una bellezza impressionante :sviene.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/1/2010, 11:25




mamma :shock.gif: :shock.gif: io sono ancora in convalescenza , sono debole, foto come queste possono uccidermi :shock.gif: e' troppo bellissimo :D , tra l'altro non esiste il problema che il film sia bello o brutto, con questo panorama diventa stupenda anche la piu' grossa ciofeca :P
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 21/1/2010, 17:20




CITAZIONE (marklover @ 21/1/2010, 11:25)
mamma :shock.gif: :shock.gif: io sono ancora in convalescenza , sono debole, foto come queste possono uccidermi :shock.gif: e' troppo bellissimo :D , tra l'altro non esiste il problema che il film sia bello o brutto, con questo panorama diventa stupenda anche la piu' grossa ciofeca :P

:lol: :lol: ben detto!! :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 21/1/2010, 11:25)
mamma :shock.gif: :shock.gif: io sono ancora in convalescenza , sono debole, foto come queste possono uccidermi :shock.gif: e' troppo bellissimo :D , tra l'altro non esiste il problema che il film sia bello o brutto, con questo panorama diventa stupenda anche la piu' grossa ciofeca :P

e' esattamente quello che volevo dire io :D
 
Top
ripele
view post Posted on 26/7/2011, 20:25




ma...vogliamo parlarne avete mai visto mark versione tuareg ...gli uomini dagli occhi blu
 
Top
ripele
view post Posted on 26/7/2011, 20:41




mammmmamia


aspetto commenti.................

Attached Image: Tuareg1[1]

Tuareg1[1]

 
Top
terrynut
view post Posted on 27/7/2011, 08:03




ripele ti ho spostato i messaggi qui, nel thread di Tuareg :) In effetti in questo film Mark e' stupefacente, anche se non si puo' dire la stessa cosa del film! Grazie mille del video, davvero un gran belvedere :faccina-sbava.gif:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:51

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (ripele @ 26/7/2011, 21:41) 
mammmmamia


aspetto commenti.................

Avevo scaricato il film, l'ho "intravisto" cinque minuti e l'ho cancellato dall'hard disk!!!!!!!!!!!! Non mi piace neanche MH :smile_no0033.gif: , sembra colorato come quando per carnevale si affumica un tappo di sughero per fare i baffi ai bambini!
:slap.gif: Cavolo, una volta che ho detto che non mi piace MH!!!!! Sono pazza :shock.gif:
:dogpile.gif:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


io il film l'ho trovato orrendo! Mark no...ci sono alcune inquadrature in cui lo trovo da infarto(io malgrado tutto il film l'ho visto fino alla fine :o: )e poi e' sempre poco vestito, e questo l'ho apprezzato molto :P

CITAZIONE (dickycobb @ 27/7/2011, 18:51) 
:slap.gif: Cavolo, una volta che ho detto che non mi piace MH!!!!! Sono pazza :shock.gif:
:dogpile.gif:

:lol: :lol: :lol: dicky credo sia la prima volta che lo hai detto! :lol:
 
Top
markfever
view post Posted on 28/7/2011, 16:52




Dunque io distinguo il film da Mark, il film e' bruttissimo, invece per quanto riguarda Mark, trucco a parte, devo dirvi che io ho sbavato dall'inizio alla fine :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 29/7/2011, 10:55




non ho amato per nulla questo film, dopo poco se non ci fosse stato Mark avrei smesso di vederlo, in piu' c'e' la scena orripilante del cammello che se ci penso mi sento ancora male :sick: pero'....LUI lo trovo bellissimo, il trucco e' pesante ma gli occhi risaltano in un modo da paura e poi si puo' apprezzarne continuamente il fisico :rolleyes: :faccina-sbava.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 30/7/2011, 11:26




saro' molto sintetica:uno dei film piu' brutti in assoluto che abbia mai visto, ma Mark a me piace da impazzire, abbronzato, poco vestito.... :faccina-sbava.gif: e siccome non avevo la versione in originale, cioe' con la sua voce, a un certo punto ho tolto il volume e mi sono limitata a guardare :faccina-sbava.gif: e a sbavare
 
Top
31 replies since 16/9/2009, 13:08   1874 views
  Share