Mark Harmon forum

Sweet Bird of Youth 1989, Chance Wayne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (littleross @ 17/2/2010, 12:07)
oh signur :shock.gif: ho appena finito di guardare tutte le foto e i video, vi prego ditemi dove posso trovere questo film :prega.gif: e' assolutamente da delirio :woot: :sviene.gif:

hai mp :)
 
Top
tibbs
view post Posted on 19/11/2010, 21:12




Scaricato.

Ora devo trovare il tempo per gustarmelo.

Grazie
 
Top
Pivella
view post Posted on 19/11/2010, 21:19




Io oggi ho guardato la prima parte . :love.gif: La comprensione il più delle volte mi sfugge ma faccio come i bambini con i libri....guardo le figure :woot: :faccina-sbava.gif:

Grazie di cuore francicross!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Pivella @ 19/11/2010, 21:19) 
Io oggi ho guardato la prima parte . :love.gif: La comprensione il più delle volte mi sfugge ma faccio come i bambini con i libri....guardo le figure :woot: :faccina-sbava.gif:

Grazie di cuore francicross!!

in effetti "le figure sono il meglio del film" :faccina-sbava.gif: :P , pero' se c'e' qualcosa che non capisci e che vuoi sapere chiedi : ti faremo un riassunto :) , purtroppo la versione in italiano non c'e :smile_no0033.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 20/11/2010, 16:49




Grazie della disponibilità allora ne approfitto . :P Non ho capito il senso de dialoghi tra Chance e il dottore (George mi sembra) quando lo va a trovare in hotel nella prima parte e tra lo stesso dottore e il padre delle ex fidanzata di Chance e l'altro uomo (non ho capito se è il fratello o il futuro marito di lei)nella seconda parte :testacontromuro.gif: . Domani mi cimenterò nell'ultima parte. :D

In questo film Mark è tenerissimo ha un'espressione ingenua sembra un bambino in certe scene e poi mamma mia che primi piani!!!! :sviene.gif:

Grazie ancora per i link.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Chance dice a George , il dottore, che e' tornato per Heavenly e l'altro gli dice di lasciare perdere, che sta per sposarsi e che per lui e' meglio andarsene immediatamente da San Claude. Il padre della ragazza e' un uomo politico importante e in pratica il boss della citta', e il figlio e' il candidato ed entrambi odiano Chance e il dottore riferisce loro che Chance e' tornato in citta'. Il dialogo e' tra il padre il fratello e il dottore :)
comunque quoto quello che hai detto, Mark ha delle espressioni troppo dolci, la scena tra lui ed Heavenly che inizia nella seconda parte e finisce nella terza mi ha fatto sciogliere :cry:
 
Top
Pivella
view post Posted on 21/11/2010, 19:07




Grazie tante per l'esauriente spiegazione. :) Purtroppo la 3° parte del film viene data come non disponibile, non so se è un problema mio o è il link. :hmm.gif: Non sapevo dove scriverlo, se qui non va bene togli pure il mio commento. :P
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 21/11/2010, 23:20




CITAZIONE (Pivella @ 21/11/2010, 19:07) 
Grazie tante per l'esauriente spiegazione. :) Purtroppo la 3° parte del film viene data come non disponibile, non so se è un problema mio o è il link. :hmm.gif: Non sapevo dove scriverlo, se qui non va bene togli pure il mio commento. :P

io l'ho scaricato e il download e' riuscito e funziona tutt'ora perche' ho controllato, pero' non lo da disponibile solo per la visione, strano :hmm.gif: a questo punto ti conviene scaricarlo :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Pivella @ 21/11/2010, 19:07) 
Grazie tante per l'esauriente spiegazione. :) Purtroppo la 3° parte del film viene data come non disponibile, non so se è un problema mio o è il link. :hmm.gif: Non sapevo dove scriverlo, se qui non va bene togli pure il mio commento. :P

non capisco perche' non lo dia disponibile per la visione anche perche' gli altri due funzionano, il link per il download invece e' ok, ma, se per qualche motivo non hai la possibilta' di scaricarlo fammelo sapere che provo a ricaricarlo :)
 
Top
Pivella
view post Posted on 22/11/2010, 18:57




QUOTE (francicross @ 22/11/2010, 12:07) 
QUOTE (Pivella @ 21/11/2010, 19:07) 
Grazie tante per l'esauriente spiegazione. :) Purtroppo la 3° parte del film viene data come non disponibile, non so se è un problema mio o è il link. :hmm.gif: Non sapevo dove scriverlo, se qui non va bene togli pure il mio commento. :P

non capisco perche' non lo dia disponibile per la visione anche perche' gli altri due funzionano, il link per il download invece e' ok, ma, se per qualche motivo non hai la possibilta' di scaricarlo fammelo sapere che provo a ricaricarlo :)

Grazie sei gentilissima ma non ti preoccupare l'ho scaricato :D e se posso torno ad approfittare di te :P : potresti dirmi cosa grida l'uomo sull'albero durante il comizio e perchè la ex fidanzata se na va e che dice Chance nel bar vedendo la scena?
Il film è stato bellissimo e tristissimo, la tristezza e la disperazione di Vance mi hanno commosso tantissimo!! :cry:
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 22:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e' uguale se ti rispondo io? :P Il padre sta facendo un discorso su come ha portato la moralita' e un certo stile di vita a San Calude e bla bla bla, il tizio sull'albero lo contesta urlando che ha fatto abortire sua figlia e che ha il sangue di un innocente sulla coscienza , Chance sente e rimane sconvolto e quindi dice ad Alexandra di andarsene di fare le valige e lasciarlo in pace, intanto Finley continua ad arringare dicendo che sua figlia si fida di lui e a questo punto lei lo molla e scappa . Poi magari non e' proprio alla lettera perche' io l'ho visto un po' di tempo fa', ma comunque il succo e' questo :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/11/2010, 08:46




CITAZIONE (Pivella @ 22/11/2010, 18:57) 
Il film è stato bellissimo e tristissimo, la tristezza e la disperazione di Vance mi hanno commosso tantissimo!! :cry:

Anche a me io ho fatto delle belle lacrimucce, sia nella scena quando lui e Heavenly si incontrano, tutta struggente per non parlare di quando lui grida il suo nome, e poi nel finale :cry: :cry:
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2010, 14:15




io sono stata malissimo a vedere questo film :cry: :cry: e poi lui fa' davvero troppo tenerezza :wub:
 
Top
Pivella
view post Posted on 23/11/2010, 17:43




Mamma mia il finale è stato allucinante ,mi ha gelato :esclamaz.gif: e per tutto il film Mark è stato superlativo. :bigblush.gif:
QUOTE (accipippi @ 22/11/2010, 22:09) 
e' uguale se ti rispondo io? :P Il padre sta facendo un discorso su come ha portato la moralita' e un certo stile di vita a San Calude e bla bla bla, il tizio sull'albero lo contesta urlando che ha fatto abortire sua figlia e che ha il sangue di un innocente sulla coscienza , Chance sente e rimane sconvolto e quindi dice ad Alexandra di andarsene di fare le valige e lasciarlo in pace, intanto Finley continua ad arringare dicendo che sua figlia si fida di lui e a questo punto lei lo molla e scappa . Poi magari non e' proprio alla lettera perche' io l'ho visto un po' di tempo fa', ma comunque il succo e' questo :)

Grazie anche a te, non avevo proprio capito :testacontromuro.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 24/11/2010, 21:24




questo film e' molto bello....ma di una tristezza infinita.....Chance, Alexandra ...Heavenly, tutti disperati e poi il finale, ma perche' non e'
andato via con Alexandra invece di andare incontro a quella fine orribile :cry: :cry:
 
Top
49 replies since 16/9/2009, 14:51   727 views
  Share