Mark Harmon forum

Local Boys 2002, Jim Wesley

« Older   Newer »
  Share  
madside
view post Posted on 25/2/2010, 23:37




:shock.gif: qui e' il meglio del meglio, sono reduce dai due precedenti topic, ma qui e' di una bellezza sconvolgente, la muta.... :bigblush.gif: , la maglietta bianca, il sombrero, il cappellino con la visiera, e i video.... :woot: :woot: :wub: :wub: roba davvero pesante....grazieeeeee, non potevo avere visione migliore subito prima di andare a letto!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sono davvero stordita, la bellezza di Mark in queste foto e nei video e' da lasciarci le penne! :shock.gif: Ce ne sono alcune che quasi fanno male da quanto e' bello!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/2/2010, 14:02




image
Da local boys


:faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:

e' troppo!!!e poi abbronzato e' da delirio :woot:
 
Top
littleross
view post Posted on 26/4/2010, 00:05




bello questo film mi e' piaciuto davvero tanto, mi sono commossa quando Jim torna da Randy e ha con lui quel drammatico chiarimento e anche quando Skeet lo va a trovare dopo averlo visto in spiaggia che lo guardava da lontano, Mark e' stupendo e mi piace molto anche il suo personaggio e poi bellissime anche le scene di surf :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (littleross @ 26/4/2010, 01:05)
bello questo film mi e' piaciuto davvero tanto, mi sono commossa quando Jim torna da Randy e ha con lui quel drammatico chiarimento e anche quando Skeet lo va a trovare dopo averlo visto in spiaggia che lo guardava da lontano, Mark e' stupendo e mi piace molto anche il suo personaggio e poi bellissime anche le scene di surf :)

le scene di surf, si, ma anche la tuta da surf ha il suo bel perche' :rolleyes:
 
Top
marklover
view post Posted on 28/4/2010, 09:18




CITAZIONE (accipippi @ 27/4/2010, 21:29)
CITAZIONE (littleross @ 26/4/2010, 01:05)
bello questo film mi e' piaciuto davvero tanto, mi sono commossa quando Jim torna da Randy e ha con lui quel drammatico chiarimento e anche quando Skeet lo va a trovare dopo averlo visto in spiaggia che lo guardava da lontano, Mark e' stupendo e mi piace molto anche il suo personaggio e poi bellissime anche le scene di surf :)

le scene di surf, si, ma anche la tuta da surf ha il suo bel perche' :rolleyes:

acci......non farmi pensare a queste cose ti prego :shock.gif: dopo non sono piu' in grado di intendere e di volere..... :P
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 23/7/2010, 23:41




e' assolutamento stupendo anche in questo film, tra l'altro avete notato il look molto simile a quello delle prime puntate della 4° serie di Ncis :wub:, e poi anche qui ha una parte tormentata

CITAZIONE (marklover @ 28/4/2010, 10:18)
CITAZIONE (accipippi @ 27/4/2010, 21:29)
le scene di surf, si, ma anche la tuta da surf ha il suo bel perche' :rolleyes:

acci......non farmi pensare a queste cose ti prego :shock.gif: dopo non sono piu' in grado di intendere e di volere..... :P

o mamma mi fate venire un colpo :shock.gif: gia' sono completamente sbarellata di mio, se mi date anche ste spinte schiatto definitivamente :o:

meravigliosi i video, ma quanto e' bello?...Parliamone!
 
Top
littleross
view post Posted on 24/7/2010, 11:10




Hai proprio ragione il look di local boys e' molto simile a quello che abbiamo appena gustato nelle repliceh di ieri sera :woot: :woot: :woot: La cosa che mi piace di piu' in assoluto e' l'abbronzatura! Gli dona da morire :woot:
 
Top
michetta
view post Posted on 25/7/2010, 14:16




CITAZIONE (littleross @ 24/7/2010, 12:10)
Hai proprio ragione il look di local boys e' molto simile a quello che abbiamo appena gustato nelle repliceh di ieri sera :woot: :woot: :woot: La cosa che mi piace di piu' in assoluto e' l'abbronzatura! Gli dona da morire :woot:

vero il look e' simile, e Mark in questo film e' da infarto :faccina-sbava.gif:
 
Top
53 replies since 17/9/2009, 16:48   805 views
  Share