Mark Harmon forum

Worth Winning 1989, Taylor Worth

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 14/12/2009, 11:20




CITAZIONE (francicross @ 11/12/2009, 09:52)
CITAZIONE (harmonygirl @ 9/12/2009, 14:27)
gli opening credits di questo film sono fantastici, valeva davvero la pena di farci un video :ok.gif: Divertente anche il film, specialmente la parte in cui scoprono della scommessa e decidono di vendicarsi :D molto bella anche la fine con la scena dell'asta :)

la scena della macchina coi bambini che gli spiaccicano il gelato addosso e' fortissima, arriva al matrimonio tutto sporco :lol: tanto poi Veronica lo pianta sull'altare :D La scena dell'asta e' molto romantica :) Una commedia divertente :) La piu' forte e' la moglie assatanata che vuole fare sesso ovunque :P e come darle torto? Lesley Ann Warren comunque e' fortissima, anche la scena dove si prova le scarpe e Mark la conquista e' carina, lei fa' certe espressioni :D

quoto Lesley Ann e' la piu' forte di tutte :D La scena al concerto e' fantastica, quando lo incantona mentre lui cerca di scappare :D
 
Top
madside
view post Posted on 23/1/2010, 11:11




Mi sono vista il film, molto carino :) la scommessa di riuscire a convincere tre donne a sposarlo e' da vero impunito :D :lol: Peccato che poi si innamora di una delle tre, alcune scene sono davvero divertenti, bellissima la dove seduce Lesley Ann nel negozio di scarpe e il finale con la scena dell'asta e' molto romantico :wub: :wub: Divertentissimo anche quando deve sposarsi e la coalizione delle donne gliene fa' capitare di tutti i colori :D Mi e' piaciuto! Io amo Mark nelle commedie
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:









west%20wing6
Da Desktop


Edited by accipippi - 26/7/2017, 10:34
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/2/2010, 17:53




bellissime le caps socia :)

Da worth winning
 
Top
madside
view post Posted on 25/2/2010, 23:30




Diamine quante captures, davveo ragazze da un giorno all'altro si trovano sorprese straordinarie :woot: :woot:
 
Top
michetta
view post Posted on 15/5/2010, 13:38




carino questo film, niente di speciale' pero si vede volentieri, e alcune scene sono davvero divertenti, e poi Mark e' splendido :woot:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 12:25

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Su amazon.it si può prenotare il Dvd in italiano :hurrah.gif:
Io già fatto! :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 14/5/2012, 13:25) 
Su amazon.it si può prenotare il Dvd in italiano :hurrah.gif:
Io già fatto! :ok.gif:

In italiano, bellissimo, grazie dell' info, lo prenoto anch'io :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 21:06

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Finalmente in italiano (per chi non capisce alla perfezione l'inglese......io farei parte della categoria se non per il fatto che conosco ogni battuta nel minimo dettaglio e quindi alla fine per questo film sembrerebbe che sapessi l'inglese! :icon_rofl.gif: )

La qualità del Dvd è questa; la non perfezione non dipende dalla conversione, il Dvd era proprio così.

:mefipallina_hello.gif:

Edited by francicross - 5/4/2013, 11:55
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 08:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ti ringrazio ancora dicky, il forum dovrebbe farti un monumento :clap.gif:
 
Top
34 replies since 18/9/2009, 09:02   605 views
  Share