Mark Harmon forum

Summer School 1987, Freddy Shoop

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 20/2/2010, 19:04




mammina quanto e' bello in questo film :woot: bellissimo il video col cagnotto :wub: :wub: Dove posso trovare questo film?
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Gibbsgirl @ 20/2/2010, 19:04)
mammina quanto e' bello in questo film :woot: bellissimo il video col cagnotto :wub: :wub: Dove posso trovare questo film?

e' anche carino, ci sono alcune scene veramente divertenti, fidati ;) hai mp
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 21/2/2010, 19:35




CITAZIONE (francicross @ 21/2/2010, 10:55)
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 20/2/2010, 19:04)
mammina quanto e' bello in questo film :woot: bellissimo il video col cagnotto :wub: :wub: Dove posso trovare questo film?

e' anche carino, ci sono alcune scene veramente divertenti, fidati ;) hai mp

grazie :hurrah.gif: :hurrah.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/6/2010, 09:58




oh cielo!!!! Ma quanto e' bello!!! :wub: :woot: :imdead.gif: :esclamaz.gif: tramite le faccine mi sono espressa :P non si puo' essere cosi' belli, un sogno! :love.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 1/6/2010, 13:12




ce ne sono alcune, tipo quelle col cane, quelle dove e' sulla spiaggia e quelle con la magliettina rossa in cui e' da fuori di testa :16b.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/6/2010, 17:38




CITAZIONE (michetta @ 1/6/2010, 14:12)
ce ne sono alcune, tipo quelle col cane, quelle dove e' sulla spiaggia e quelle con la magliettina rossa in cui e' da fuori di testa :16b.gif:

straquotissimo :woot: :woot: tra qui e in Prince e' davvero difficile dire dove sia piu' strepitosamente bello :faccina-sbava.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/6/2010, 09:19




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 1/6/2010, 18:38)
CITAZIONE (michetta @ 1/6/2010, 14:12)
ce ne sono alcune, tipo quelle col cane, quelle dove e' sulla spiaggia e quelle con la magliettina rossa in cui e' da fuori di testa :16b.gif:

straquotissimo :woot: :woot: tra qui e in Prince e' davvero difficile dire dove sia piu' strepitosamente bello :faccina-sbava.gif:

scelta impossibile, sono praticamente stramazzata a guardare queste caps :imdead.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 2/6/2010, 14:14




improvvisamente mi e' venuto caldo :faticaccia.gif: ...troppo bella la scena col cane :D come sono carini....
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


gasp che visione!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 24/6/2010, 10:00




grazie ai mondiali di calcio e al fatto che il mio ragazzo si guarda tutte le partite io ho un sacco di tempo libero, cosi' ne approfitto per guradare i film di Mark che mi sono rimasti indietro, ieri ho guardato questo :lol: Divertente davvero, ci sono alcune scne che mi hanno fatto crepare dal ridere, tipo quella quando entra la nuova insegnante e i pazzi inscenano sgozzamenti vari, :lol: :lol: :lol: bellissima la faccia della tipa che se la fa' sotto e scappa :D Troppo belle le scene di Mark col cagnone, davvero stupendi :wub: :wub: :wub: forte anche la scena dell'esame di guida :D
 
Top
madside1
view post Posted on 24/6/2010, 21:12




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 24/6/2010, 11:00)
grazie ai mondiali di calcio e al fatto che il mio ragazzo si guarda tutte le partite io ho un sacco di tempo libero, cosi' ne approfitto per guradare i film di Mark che mi sono rimasti indietro, ieri ho guardato questo :lol: Divertente davvero, ci sono alcune scne che mi hanno fatto crepare dal ridere, tipo quella quando entra la nuova insegnante e i pazzi inscenano sgozzamenti vari, :lol: :lol: :lol: bellissima la faccia della tipa che se la fa' sotto e scappa :D Troppo belle le scene di Mark col cagnone, davvero stupendi :wub: :wub: :wub: forte anche la scena dell'esame di guida :D

:D infatti e' davvero divertente questo film e Mark e il cane sono fantastici :wub:
 
Top
54 replies since 18/9/2009, 10:53   787 views
  Share