Mark Harmon forum

Cold Heaven 1991, Alex Devenport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 07:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (puzzola12 @ 5/6/2011, 21:52) 
CITAZIONE (francicross @ 5/6/2011, 10:20) 
domani ve lo carico, tra l'altro e' uno dei pochi che ho in italiano!

Grazie franci, ho letto che ad alcune di voi non e' piaciuto, ma a me il trailer e le caps ispirano molto, tra l'altro Mark e' bellissimo,ma e' un horror?

be' adesso lo vedrai...comunque non e' proprio un horror . In realta' e' una storia alquanto strana, non e' certo un capolavoro ma ho visto anche di peggio!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 8/6/2011, 22:05




grazie lo sto scaricando :hurrah.gif: :hurrah.gif: poi vi diro' la mia impressione.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 9/6/2011, 07:37




Be' poi ci direte cosa ne pensate, a me il film non e' piaciuto, come avevo gia' detto a suo tempo, la cosa migliore e' la parte di Mark e ovviamente lui :P . La moglie davvero non la sopporto <_<
 
Top
littleross
view post Posted on 10/6/2011, 09:17




:roll.gif: :roll.gif: grazie ragazze stasera me lo guardo dopo l'ncis :dogpile.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 14/6/2011, 08:05




e' tutto diverso da come mi aspettavo....praticamente e' la storia di un miracolo, indubbiamente e' un film strano a tratti inquietante, in particolare le scene in albergo quando Mark ha le crisi :o: , mi ha lasciato perplessa, non so dire sul momento se mi e' piaciuto o no, devo pensarci :P . Anyway Mark e' bellissimo e non si capisce davvero come Mary possa tradire un uomo cosi'! Scema completa!
 
Top
markfever
view post Posted on 16/6/2011, 16:13




:hurrah.gif: :hurrah.gif: sto scaricando grazieee :prega.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 18/6/2011, 12:01




Adesso scarico anch'io mi sembra moooolto interessante.... :P
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/6/2011, 14:48




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 14/6/2011, 09:05) 
e' tutto diverso da come mi aspettavo....praticamente e' la storia di un miracolo, indubbiamente e' un film strano a tratti inquietante, in particolare le scene in albergo quando Mark ha le crisi :o: , mi ha lasciato perplessa, non so dire sul momento se mi e' piaciuto o no, devo pensarci :P . Anyway Mark e' bellissimo e non si capisce davvero come Mary possa tradire un uomo cosi'! Scema completa!

In effetti strano e' strano, subito quando compare Mark in albergo pensavo che i medici si fossero sbagliato a dichiararlo morto, poi ho pensato a qualche tipo di complotto e alla fine che fosse uno zombie! Invece era un miracolo :o: Le scene in cui Mark sta male in effetti sono inquietanti e forse e' la parte migliore del film, che peraltro non e' certo un capolavoro, in quanto a Mary l'ho detestata , il suo personaggio non mi e' piaciuto per niente, egoista fino al midollo, anche se in parte si e' riscattata sul finale, ma mi rimane decisamente antipatica.
 
Top
marklover
view post Posted on 20/6/2011, 07:56




Io ho trovato inquietante anche il prete :P
 
Top
38 replies since 18/9/2009, 14:09   465 views
  Share