Mark Harmon forum

Mark Video Interviste Varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2010, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Martedi' Mark e' stato ospite al Regis e Kelly, ho cercato ovunque ma il video non l'ho trovato da nessuna parte <_< , l'unica cosa che sono riuscita a reperire e' uan preview sulla pagina Facebook di Regis e Kelly, di mezzo secondo, ho fatto comunque alcune caps, speriamo di trovare anche questo benedetto video prima o poi :unsure:

Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly


Da Mark al Regis and Kelly
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/3/2010, 16:59




cacchio dobbiamo assolutamente reperire quel video... :woot: e' troppo bello!!!
 
Top
madside
view post Posted on 27/3/2010, 14:28




no ma e' bellissimo.... :wub: ma non si riesce proprio a trovare questo video? :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/3/2010, 19:02




ma perche' poi? tutti le altre videointerviste, on line si sono sempre trovate, sono andata sul sito di Regis e Kelly on line e di video con le chat degli ospiti ci sono solo fino a lunedi' 22 marzo, cioe' il giorno prima che fosse ospite Mark <_< :testacontromuro.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/3/2010, 10:24




bellissime le foto della prewiev dell'intervista, speriamo che prima o poi arrivi anche il video completo :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 28/3/2010, 14:05




nelle foto Mark e' splendido :) io pero' non ho capito se questo video e' andato per TV o solo su internet nel sito Regis e Kelly live, e in questo caso perche' nel sito i video si fermano a lunedi' e dopo non c'e piu' un cavolo? <_< Uffa!
 
Top
marklover
view post Posted on 29/3/2010, 09:15




maledizione nelle foto della prew e' fantastico....dove cavolo hanno messo il video ? Mi sa tanto che se non e' apparso fin ora non lo vedremo piu' :hate-mad.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 29/3/2010, 20:52




non ci posso credere, non e' possibile che non si trovi questo video, e' bellissimo , deve essere un video stupendo :sob6un.gif: :sob6un.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/4/2010, 11:46




CITAZIONE (marklover @ 29/3/2010, 10:15)
maledizione nelle foto della prew e' fantastico....dove cavolo hanno messo il video ? Mi sa tanto che se non e' apparso fin ora non lo vedremo piu' :hate-mad.gif:

purtroppo credo che tu abbia ragione <_<XD quei due non l'hanno messo sul loro sito :forum_simp0079.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/4/2010, 13:19




se la chat non e' uscita fino adesso, credo non ci siano piu' speranze :sob6un.gif: sono incaxxata nera, e' troppo bello nelle foto, volevo vederla!XD :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


che palle pero'! In queste foto e' fantastico.....
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/12/2010, 14:11




questo e' il video del 1996 relativo all'intervista di ET dopo che Mark salvo' davanti a casa sua quei ragazzi intrappolati nell'auto che stava per espoldere, rischiando la vita pure lui, non avevamo questo video e' stato uppato la settimana scorsa su you tube :)

 
Top
madside1
view post Posted on 25/12/2010, 00:57




cavolo, e' impressionante il video :o: Mark ha rischiato di morire anche lui per salvare i ragazzi... :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 25/12/2010, 12:12




ho sempre sostenuto che e' una persona speciale, in molti avrebbero cercato di aiutare, ma pochi avrebbero rischiato la loro vita.....li' c'era davvero un inferno!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 26/12/2010, 11:39




CITAZIONE (littleross @ 25/12/2010, 12:12) 
ho sempre sostenuto che e' una persona speciale, in molti avrebbero cercato di aiutare, ma pochi avrebbero rischiato la loro vita.....li' c'era davvero un inferno!

verissimo tutto quello che avete detto, io non posso pero' fare a meno di notare, che Mark in questo video e' stupendo! :P
 
Top
332 replies since 21/9/2009, 11:09   6956 views
  Share