Mark Harmon forum

Mark Video Interviste Varie

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 27/2/2011, 20:38




oh cavolo il video non sara' lunghissimo ma merita...eccome se merita :woot: :woot: :woot: io se fossi stata nei panni della giornalista gli saltavo addosso :dogpile.gif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Posto qui, non so se va bene! Intervista ad una tv locale di Los Angeles.
www.ktla.com/entertainment/
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/5/2011, 22:56




CITAZIONE (dickycobb @ 5/5/2011, 22:47) 
Posto qui, non so se va bene! Intervista ad una tv locale di Los Angeles.
www.ktla.com/entertainment/

Non solo va benissimo, ma dicky sei grandissima :hurrah.gif: :hurrah.gif: non sappiamo davvero piu' come ringraziarti, questo e' davvero un regalo fantastico :roll.gif: :roll.gif:

L'ho caricato e' troppo bello, peccato solo che ci sia soltanto un accenno a Certain Pray, spravo che ne parlassero di piu'. Comunque Mark e' uno schianto come sempre. Grazie ancora dicky



Edited by terrynut - 6/5/2011, 00:48
 
Top
marklover
view post Posted on 6/5/2011, 07:50




ahhhhhhhhhhhhhhh questo e' inaspettato quindi ancora meglio :hurrah.gif: :hurrah.gif: ah io divento matta, ci mancavano solo i capelli lunghi :sviene.gif: dicky sei davvero il segugio del web :clap.gif: :oregonian_hi5.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 10:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 5/5/2011, 23:56) 
CITAZIONE (dickycobb @ 5/5/2011, 22:47) 
Posto qui, non so se va bene! Intervista ad una tv locale di Los Angeles.
www.ktla.com/entertainment/

Non solo va benissimo, ma dicky sei grandissima :hurrah.gif: :hurrah.gif: non sappiamo davvero piu' come ringraziarti, questo e' davvero un regalo fantastico :roll.gif: :roll.gif:

Sono d'accordo con Terry! Grazie dicky e' bellissimo :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/5/2011, 13:26




aw :wub: :wub: :wub: grazie, cosi' compensiamo che non vada da Craig Ferguson! Inizia le riprese del film la prossima settimana :hurrah.gif: :hurrah.gif: certo che riposo quest'anno proprio niente!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 7/5/2011, 10:30




amo alla follia le sue interviste perche' i sorrisi e le risate si sprecano :wub: e poi e' sempre tanto carino a riconoscere quando di parla del successo dell'ncis i meriti di tutti, nominando sempre anche chi fa' il lavoro dietro le quinte :wub: aw che tesoro e poi coi capelli pre Lucas e' ancora piu' bello! :woot: Non vedo l'ora che inizino le riprese(per fortuna tra pochissimo), sperando di trovare materiale!
 
Top
michetta
view post Posted on 8/5/2011, 09:13




La prossima settimana si parte con Lucas Davenport....siiiiiii! :hurrah.gif: :hurrah.gif: Bellissimo il video :wub:
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 10:30

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:D Mercoledì 11 maggio alle ore 10,00 (credo ora di NY) MH farà un'altra intervista qui http://web.yesnetwork.com/schedule/program...?id=centerstage
e spero di non aver capito male se dico che sarà un'ora di intervista!!!!!!!!!!!!!! :partytime2yt6.gif: Comunque frammenti dell'intervista appunto si possono trovare a questa pagina dello stesso sito
http://web.yesnetwork.com/schedule/program...stage/index.jsp.
Spero davvero sia 1 ORA di tranquille chiacchere riguardo gli sport che MH ha sempre amato e soprattutto spero che qualcuno poi ci faccia avere in qualche modo TUTTO il video.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 8/5/2011, 14:34




grazie del video :shock.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 8/5/2011, 11:30) 
:D Mercoledì 11 maggio alle ore 10,00 (credo ora di NY) MH farà un'altra intervista qui http://web.yesnetwork.com/schedule/program...?id=centerstage
e spero di non aver capito male se dico che sarà un'ora di intervista!!!!!!!!!!!!!! :partytime2yt6.gif: Comunque frammenti dell'intervista appunto si possono trovare a questa pagina dello stesso sito
http://web.yesnetwork.com/schedule/program...stage/index.jsp.
Spero davvero sia 1 ORA di tranquille chiacchere riguardo gli sport che MH ha sempre amato e soprattutto spero che qualcuno poi ci faccia avere in qualche modo TUTTO il video.
:mefipallina_hello.gif:

Speriamo .... :prega.gif: male che vada ci accontenteremo dei frammenti, sempre meglio di niente...
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 14:58

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Giustamente mi hanno fatto notare che a questa pagina http://web.yesnetwork.com/schedule/program...?id=centerstage cliccando su Audience Participation forse si può fare anche noi una domanda a MH. Io fra le tante che vorrei fargli non ne trovo una abbastanza intelligente da porgli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 18:00

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:woot: Ho fatto la domanda!
Essendo un programma sportivo ho chiesto se è vero che nel '75 fu offerto a MH un posto come assistente coach (del coach Homer Smith) nella squadra dell'esercito, Army.
E poi siccome ho sentito in un'intervista MH definirsi un "atleta nella media" ho chiesto se allora la sua migliore qualità nel football fosse quella di saper leggere bene le situazioni di gioco (non per niente era quaterback).
Alla fine dell'email ho pregato MH che facesse in modo che qualcuno realizzi Chicago Hope e Reasonable Doubts su dvd!!!!!
:diciamonoallasfiga.png: Potrebbe leggerla!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 8/5/2011, 19:33




CITAZIONE (dickycobb @ 8/5/2011, 19:00) 
:woot: Ho fatto la domanda!
Essendo un programma sportivo ho chiesto se è vero che nel '75 fu offerto a MH un posto come assistente coach (del coach Homer Smith) nella squadra dell'esercito, Army.
E poi siccome ho sentito in un'intervista MH definirsi un "atleta nella media" ho chiesto se allora la sua migliore qualità nel football fosse quella di saper leggere bene le situazioni di gioco (non per niente era quaterback).
Alla fine dell'email ho pregato MH che facesse in modo che qualcuno realizzi Chicago Hope e Reasonable Doubts su dvd!!!!!
:diciamonoallasfiga.png: Potrebbe leggerla!

Grande dicky :clap.gif: :clap.gif: oddio adesso ci vado anch'io anche se sinceramente non so ancora bene cosa chiedergli. Spero davvero che in qualche modo si riesca a vedere questa intervista integrale oltrettutto e' ancora piu' interessante visto che parlano di sport e quindi ci saranno domande diverse dal solito :hurrah.gif: :hurrah.gif: comunque e' bellissimo anche il video di Ktla :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 9/5/2011, 09:58




solo una considerazione: e' sempre piu' bello! :wub: Grazie per questo bellissimo video e grazie per le news dei prossimi, chissa' se quello della tv sportiva verra' messo a disposizione da qualcuno...lo spero vivamente....
 
Top
madside1
view post Posted on 9/5/2011, 15:00




Stupendo questo video :faccina-sbava.gif: e la prospettiva di altre interviste addirittura di una di un'ora :hurrah.gif:
 
Top
332 replies since 21/9/2009, 11:09   6956 views
  Share