Mark Harmon forum

Videos Commercials for Coors

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 3/1/2011, 11:16




grazieeeeeee dickycobb questi video sono fantastici :woot: :woot: e i primi quattro mai visti neppure da me...grande reperimento! :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


grazie dickycobb :) sono tutti bellissimi e la maggior parte mai visti :clap.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/1/2011, 00:58




:imdead.gif: che visione!!tutti bellissimi....ma quello dove taglia la legna mi fa sangue! :P
 
Top
marklover
view post Posted on 4/1/2011, 09:12




wow bellissima soeresa qesti video, io ne conoscevo due gli altri non li avevo mai visti e sono fantastici! :wub: :wub: Grazie....
 
Top
Pivella
view post Posted on 4/1/2011, 15:36




Grazie Dickycobb :clap.gif: questi video sono tutti bellismi anche se quello dove all'inizio indossa una t-shirt rossa e poi indossa la giacca di pelle e quello dove pesca (i jeans gli stanno da favola :woot: ) sono i miei preferiti.
 
Top
michetta
view post Posted on 4/1/2011, 16:30




sono d'accordo Pivella :woot: i jeans gli stanno da favola cosi' come il rosso.....bellissimi tutti comunque!
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


grande dickycobb,io adoro questi spot pubblicitari per la coors e alcuni di quelli che hai linkato, non li avevo proprio mai visti, grandiosi! :woot:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/1/2011, 15:19




CITAZIONE (accipippi @ 5/1/2011, 11:09) 
grande dickycobb,io adoro questi spot pubblicitari per la coors e alcuni di quelli che hai linkato, non li avevo proprio mai visti, grandiosi! :woot:

assolutamente d'accordo, pero' quello che preferisco e' dove taglia la legna! Da svenimento.....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 6/1/2011, 20:31




io li preferisco tutti!!!Mamma in questi video e' davvero di una bellezza abbagliante.....
 
Top
madside1
view post Posted on 8/1/2011, 11:16




sono stata via per le feste , cosi' era da un po' che non passavo e questi video sono una graditissima sorpresona, ne avevo gia' visti solo un paio e sono davvero bellissimi :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 9/1/2011, 11:16




premesso che come ormai sapete tutte, preferisco Mark da Chicago Hope in poi, pero' questi video sono in ogni caso magnifici :woot: !!!
 
Top
25 replies since 21/9/2009, 11:28   341 views
  Share