Mark Harmon forum

Nip Tuck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2010, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


cavolo Terry vedrai nel prossimo episodio :cry: Cosa sta succedendo? Sean e ' irriconoscibile e' diventato peggio di Christian, freddo e insensibile, e Christian sta impazzendo secondo me :o: :cry: la scena in cui si masturba e' allucinante. Qui sta succedendo l'apocalisse peggio che in Supernatural :hate-mad.gif: :hate-mad.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/1/2010, 11:41




CITAZIONE (accipippi @ 28/1/2010, 11:18)
cavolo Terry vedrai nel prossimo episodio :cry: Cosa sta succedendo? Sean e ' irriconoscibile e' diventato peggio di Christian, freddo e insensibile, e Christian sta impazzendo secondo me :o: :cry: la scena in cui si masturba e' allucinante. Qui sta succedendo l'apocalisse peggio che in Supernatural :hate-mad.gif: :hate-mad.gif:

si e' davvero tristissima e senza speranza questa ultima serie :cry: Povera Kim, si e'arresa definitivamente, lei non puo' stare sola :cry: La scena di Christian e' allucinante, stava per impiccarsi, se non fosse arrivata Kim sarebbe morto, si sta autodistruggendo, prima col cibo, adesso per provare una nuova esperienza quasi si uccide, e poi lo sguardo che ha quando dice a Kim che deve andarsene perche' lui non puo' renderla felice e deve restare solo :cry: In quanto a Sean, vuole andare in africa ad aiutare gli altri poi non e' neppure capace di aiutare Kim e lei ha capito tutto quando gli dice prima di andarsene"io non sono come te, non odio Christian e non vorrei essere come lui" Analisi davvero perfetta.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


trovo davvero tristissima questa ultima serie :cry: cavolo non credo proprio che ci sara' un lieto fine :smile_no0033.gif: a meno di un totale rivoluzionamento delle situazioni e degli stati d'animo attuali, mi sembra che tutti si stiano incamminando inesorabilmente verso l'autodistruzione :o:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 14:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


la cosa che piu' mi ha colpito nel 4° della final 9, e' la tristezza di Christian, quegli sguardi persi e disperati, certo che Julian e' bravissimo in questa stagione, e poi quella frase alla fine quando dice a Sean che tutte le luci della citta', della splendida vista di casa sua, ormai gli sembrano un cimitero :cry: Anche il fatto di essere andato a letto con la madre di Kimber (dio mio cosa e' diventata Melanie Griffith! :o: ) io lo interpreto derivare dalla tristezza e dal vuoto che sente dentro, lei gli ricorda Kimber, questo e' il punto e lo dice anche a Sean alla fine"meglio che se ne sia andata, mi ricordava troppo Kimber"In quanto a Sean mi piace sempre meno, non va in africa per sua decisione, per stare vicino a Christian in questo momento, ma solo perche' il suo nuovo grande amico lo caccia in malo modo, perche' crede sia andato a letto con la moglie. <_< A proprosito bella troia la moglie, Sean rifiuta di andare a letto con lei e lei per vendicarsi racconta al marito l'esatto contrario! :angry:
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 5/2/2010, 14:54)
la cosa che piu' mi ha colpito nel 4° della final 9, e' la tristezza di Christian, quegli sguardi persi e disperati, certo che Julian e' bravissimo in questa stagione, e poi quella frase alla fine quando dice a Sean che tutte le luci della citta', della splendida vista di casa sua, ormai gli sembrano un cimitero :cry: Anche il fatto di essere andato a letto con la madre di Kimber (dio mio cosa e' diventata Melanie Griffith! :o: ) io lo interpreto derivare dalla tristezza e dal vuoto che sente dentro, lei gli ricorda Kimber, questo e' il punto e lo dice anche a Sean alla fine"meglio che se ne sia andata, mi ricordava troppo Kimber"

sono d'accordo, anch'io ho visto in Christian un'immensa tristezza, e sono sicura che sia andato a letto con la madre di Kimber non per le solite ragioni, per cui va con tutte, ma proprio per colmare un vuoto, e' evidente che in lei vedeva Kimber, la sua stessa fragilita' il suo stesso bisogno di stare a tutti i costi con un uomo.(ma come si fa' a stare con un grezzo cafone come suo marito, che la tratta come una pezza da piedi?) io se fossi stata in Christian l'avrei davvero buttato dal balcone!


CITAZIONE (accipippi @ 5/2/2010, 14:54)
In quanto a Sean mi piace sempre meno, non va in africa per sua decisione, per stare vicino a Christian in questo momento, ma solo perche' il suo nuovo grande amico lo caccia in malo modo, perche' crede sia andato a letto con la moglie. <_<

Sean ha del rancore verso Christian, lo incolpa dei suoi fallimenti, mentre dovrebbe solo ringraziare se stesso per le sue scelte sbagliate <_<
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


anche per Nip Tuck con i sottotitoli c'e' da piangere :testacontromuro.gif:
e' passta quasi una settimana e sono al 50% <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/2/2010, 15:21




CITAZIONE (accipippi @ 8/2/2010, 14:30)
anche per Nip Tuck con i sottotitoli c'e' da piangere :testacontromuro.gif:
e' passta quasi una settimana e sono al 50% <_<

ho visto, e ancora oggi sono al 50% -_- che palle!ancora peggio che con l'NCIS!
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 9/2/2010, 15:21)
CITAZIONE (accipippi @ 8/2/2010, 14:30)
anche per Nip Tuck con i sottotitoli c'e' da piangere :testacontromuro.gif:
e' passta quasi una settimana e sono al 50% <_<

ho visto, e ancora oggi sono al 50% -_- che palle!ancora peggio che con l'NCIS!

guarda non me ne parlare, che nervi! <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/2/2010, 11:51




6x5

e alla fine dopo 10 gg arrivarono i sottotitoli <_< alleluia! Cavolo torna in ballo la storia di Escobar Gallardo, ma davvero non riescono a toglierselo dai piedi !In un modo o nell'altro torna sempre a perseguitarli.Questa volta lo fa' con sua figlia che vuole sapere di suo zio <_< Ovvaimente quell' imbecille di Sean cosa fa? Ovvio le racconta tutta la storia, visto che ha ricominciato ad avere le visioni su Escobar, e lei la riferisce all'FBI. Cosi' i suoi stupidi sensi di colpa richiamano su di loro l'attenzione dei federali :angry: A parte che non capisco tutto il rancore che ha verso Christian, i fallimenti della sua vita li deve attribuire solo a se stesso, facile usare Christian come capro espiatorio!,Sean e' davvero insopportabile in questa season finale, temo fortemente che portera' tutti alla rovina :hate-mad.gif: In piu' ci si mette anche Christian che quando trova morta la finta Virginia, da per scontato che sia morta a causa di qualche complicazione e decide di farla sparire.Se solo si fossero dati la pena di scoprire la vera causa della morte, si sarebbero resi conto che era stata uccisa, e quindi quella pazza della vera virginia, sarebbe finita in galera, come meritava <_<
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


hai ragione Sean e' davvero insopportabile e poi adesso ricomincia con le visioni di Gallardo visto come il diavolo e come Christian, peccato che non si sia suicidato davvero quando ci ha provato <_<
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 15/2/2010, 11:51)
6x5

e alla fine dopo 10 gg arrivarono i sottotitoli <_< alleluia!

guarda allucinante! <_<

Sean e' davvero sconvolgente in questa ultima serie, e' davvero arrivato ad odiare Christian, adesso lo associa adirittura a Gallardo/Diavolo, e poi ha sempre quest'ansia di dover sempre fare la cosa giusta. Raccontare la verita' alla figlia di Escobar e' davvero da pazzo, persino Liz si inacazza a giusta ragione, voglio proprio vedere come la metteranno coi federali :o: anche perche' figurarsi se non salta fuori il cadavere della falsa Virginia -_-

CITAZIONE (terrynut @ 15/2/2010, 11:51)
6x5

Se solo si fossero dati la pena di scoprire la vera causa della morte, si sarebbero resi conto che era stata uccisa, e quindi quella pazza della vera virginia, sarebbe finita in galera, come meritava <_<

ti quoto assolutamente, e' assurdo che due medici non si rendano conto che la tipa e' stata soffocata, questo sinceramente e' poco credibile -_-
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/3/2010, 15:50




la 9x7 mi e' piciuta il giusto, l'ho trovata un po' noiosa, non mi piacciono molto le puntate basate sui sogni. In ogni caso mi e' piaciuta la parte del sogno dove Christian e Kimber si ritrovano sulla spiaggi, adesso che e' morta credo che Christian abbia capito che teneva a lei molto di piu' di quanto pensasse :cry: In quanto alla storia di Liz non mi e' piaciuta per niente. Mancano due puntate alla fine....
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:sob6un.gif: :sob6un.gif: sono disperata per la fine di Nip Tuck, come faro' senza il mio appuntamento fisso con Christian?oltretutto il finale mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, i due amici di sempre , che hanno attraversato sei stagioni insieme si separano :cry: e grazie a Christian che per la prima volta pensa all'amico Sean prima che a se stesso e lo spinge ad andare in romania per curare i bambini ammalati come quello rapito da Ava. Si sacrifica, perche' lui ha bisogno di Sean, per il bene dell'amico, al loro addio all'areoporto ho pianto come una fontana: Sean che se ne va e Christian al bar che rimorchia una bionda terribilmente somigliante a Kimber! come all'inizio di tutto, ma e' cosi' solo..... :cry:
In quanto a Matt si conferma uomo di merda fino alla fine, pronto a barattare la figlia Jenna con l'amore di Ava, mi sono venuti i brividi a vederli andare via con quella povera bambina, che futuro potra' avere con uno sfigato e una pazza? Povera Kimber se sapesse chi crescera' sua figlia :hate-mad.gif: Murphy ha compiuto un opera di distruzione totale in questa ultima stagione :cry:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


sono d'accordo acci, l'ho trovata tristissima la separazione dei due amici da sempre :cry: un po' come una morte e poi Christian al tavolo del bar da solo che rimorchia la tipa che chiaramente vuole ricordare Kimber mi ha angosciato, come fara' da solo lui che ha sempre avuto come pinto fisso e riferimento l'amico Sean?Hai ragione Murphy ha distrutto tutti i rapporti, l'unica consolazione e' che almeno a Christian resta Liz, infatti l'operaio che cambia l'insegna scrive Troy/Cruz. :smile_no0033.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/3/2010, 14:38




oh che tristezza :sob6un.gif: , a parte la fine, vi diro' che dopo le parole di Murphy all'inizio della 5° pensavo peggio, ma proprio che tristezza mia che sia finito :cry: mi manchera' Christian Troy :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: Il finale e' si triste da una parte, la separazione di un' amicizia storica, ma anche no. Infatti Sean va a fare quello che ha sempre desiderato, Christian finalmente riesce a fare qualcosa di davvero altruistico per un alra persona, ma nel contempo spezza il cordone ombelicale che l'ha sempre tenuto legato a Sean, e che a mio modo di vedere gli ha anche impedito di crescere, sia professionalmente che nella vita privata, si appoggiava troppo all'amico. Ora proseguiranno lui e Liz alla clinica, e se da una parte e' solo, dall'altra ha la possibilita' di iniziare da capo. Io il finale al banco del bar lo vedo cosi' :)
 
Top
45 replies since 22/10/2009, 11:08   594 views
  Share