Mark Harmon forum

Nip Tuck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2010, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 16/3/2010, 14:38)
oh che tristezza :sob6un.gif: , a parte la fine, vi diro' che dopo le parole di Murphy all'inizio della 5° pensavo peggio, ma proprio che tristezza mia che sia finito :cry: mi manchera' Christian Troy :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: Il finale e' si triste da una parte, la separazione di un' amicizia storica, ma anche no. Infatti Sean va a fare quello che ha sempre desiderato, Christian finalmente riesce a fare qualcosa di davvero altruistico per un alra persona, ma nel contempo spezza il cordone ombelicale che l'ha sempre tenuto legato a Sean, e che a mio modo di vedere gli ha anche impedito di crescere, sia professionalmente che nella vita privata, si appoggiava troppo all'amico. Ora proseguiranno lui e Liz alla clinica, e se da una parte e' solo, dall'altra ha la possibilita' di iniziare da capo. Io il finale al banco del bar lo vedo cosi' :)

tu sei piu' ottimista, no io il finale lo vedo triste e Christian terribilmente solo :cry: ma sara' che sono cosi' depressa per la fine di Nip Tuck e per la mancanza dell'appuntamento fisso con Julian che vedo tutto nero :sob6un.gif:
 
Top
45 replies since 22/10/2009, 11:08   594 views
  Share