Mark Harmon forum

Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


5.09
episodio divertente ma nulla di piu'. Ma dov'e' finita l'apocalisse, e Lucifero? :wacko:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/11/2009, 23:03




CITAZIONE (accipippi @ 16/11/2009, 17:56)
5.09
episodio divertente ma nulla di piu'. Ma dov'e' finita l'apocalisse, e Lucifero? :wacko:

gia' questa apocalisse non e' poi cosi' appocalittica :D comunque si episodio divertente, soprattutto i due Sam e Dean del GDR che poi diventano gli aiutanti, bellissimi :lol: :lol: :lol: Inquietanti quei "dolci" bambini fantasmi :o: :o: stavano per fare la pelle a Dean e Sam!
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


a proposito di convention di supernatural :o: c'e' devvero ed e' ha Roma, speriamo non ci siano anche i fantasmi :alienff: Io sinceramente ci avevo fatto un pensierini ad andarci ma poi ho visto che l'albergo non e' compreso nella quota, alla fine per tre giorni ha un prezzo insostenibile, pero' mi dispiace molto perche' ci sono tutti gli attori :woot:
vi metto il link dell'evento

http://www.jusinbello.it/
 
Top
terrynut
view post Posted on 17/11/2009, 23:58




cavolo accipippi sono andata sul sito :woot: la convention mi ispirerebbe moltissimo, ma bisognerebbe per forza fare l'angel pass e' l'unico che ti permette di partecipare al Welcome Cocktail con gli attori :woot: solo che 390 € sono una bella cifra e poi ci devi mettere due notti in hotel, carissimo :o: , piu' il volo o al limite il treno, ma comunque per tre giorni c'e' da spendere una cifra mostruosa. Che rabbia :hate-mad.gif: :hate-mad.gif: vorrei tanto andarci ma temo di dover rinunciare :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 18/11/2009, 10:03




:o: :o: cavolo dovevano mettere i prezzi piu' alti, c'e' da fare un mutuo per partecipare, no e' troppo costosa anche se l'idea e' bella ed in effetti e' anche ben organizzata. Pero' avete visto quanto costa una foto o un autografo con uno degli attori? Se uno volesse farsene tre o quattro andrebbe sul lastrico :o: Certo se organizzassero una convention di NCIS, con gli attori , in particolare con Mark, sarei disposta anche a dissangurami pur di andare!
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/11/2009, 17:40




no e' davvero troppo costoso, poi e' chiaro che per organizzarlo avranno speso un sacco e quindi devono riprendere quello che hanno anticipato, ma per tre giorni non me lo posso permettere :cry:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Capperi!!!Bello pero'!Sarebbe fighissimo andarci pero' e' piuttosto proebitivo il prezzo che peccato. Certo che potrebbero davvero fare una convention anche per NCIS :B):
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/11/2009, 14:52




CITAZIONE (francicross @ 19/11/2009, 10:50)
Capperi!!!Bello pero'!Sarebbe fighissimo andarci pero' e' piuttosto proebitivo il prezzo che peccato. Certo che potrebbero davvero fare una convention anche per NCIS :B):

Ah be in quel caso andrei al 100% a costo di mangiare pane e cipolla per sei mesi :lol: :lol: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/11/2009, 12:07




5.10 Vista la puntata, be questa e' davvero apocalittica :o: Inquietantissimo l'inizio quando arrivano nella cittadina e cass si guarda attorno e vede mietitori ovunque, come tanti avvoltoi, e terribile la fine con il rituale di Lucifero per riportare in vita L'angelo della morte, uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse e poi quando dice "hallo Dead :o: :o: " Io sospettavo che la colt non funzionasse su di lui, altrimenti sarebbe gia' finita la serie, solo che non so proprio come faranno a sconfiggero Lucifero, i suoi poteri sono enormi, ho tanta paura che Dean debba sacrificarsi a fare il tramite dell' arcangelo Michele :cry: Ci sono rimasta malissimo per la morte di Jo e Helen :cry: :cry: Io spero solo che non vada a finire di m...questa serie bellissima, non sopporterei veder morire i fratelli Winchester :cry:
Adesso dobbiamo aspettare fino al 21.01.2010 :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Bellissimo anche se molto triste quest'episodio :) Grande l'inizio nella cittadina spettrale piena di mietitori, bellissima la scena di quando sono inseguiti dai cerberi, ancora piu' inquietanti perche' invisibili :o: e grandioso il rito di Lucifero per far resuscitare Morte, cavaliera dell'apocalisse :alienff: Adesso sappiamo che a Lucifero la colt gli fa' il solletico, e' evidente che Sam e Dean da soli non possono ne' fermarlo ne' ucciderlo. quindi o entrera' in scena Dio in persona oppure Dean dovra' davvero diventare il tramite di Michele?Che palle pero' questa lunghissima sosta! <_<
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bellissimo questo episodio :hurrah.gif: finalmente abbiamo ritrovato la storyline :ok.gif: Sono d'accordo le scene che avete rimarcato sono le piu' belle, che inquietanti i cerberi :o: anche Dean ne' e' terrorizzato poverino :cry: lo avevano portato all'inferno. Ci sono rimasta malissimo per la morte di Jo e Helen :sob6un.gif: e poi io speravo che riuscissero a fermare il rituale di Lucifero, adesso che succedera'? :o: ho anch'io i vostri stessi dubbi. Grande la scena in cui Cass usa Meg come una pedana per liberarsi, Cass e' un mito :D
 
Top
MR.CIO'
view post Posted on 14/12/2009, 17:56




altro gran bel telefilm, nel suo genere direi uno dei migliori, solo che io siccome odio le lunghissime interruzzioni che fanno nel corso della serie, soprattutto in un script di questo genere con una storyline ben precisa, mi scarico gli episodi pero' aspetto a guardarli a serie terminata, cosi' me li posso godere con un minimo di continuita' :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ho appena visto il nuovo e maledizione non c'e' nessuna continuita' con il precedente.Siamo rimasti che Lucifero resuscita la morte e in questo episodio non c'e' traccia di tutto cio', a perte alcuni riferimenti nei dialoghi <_< Non che non sia bello, molto inquietante, con la storia della pazzia, ma mi aspettavo altro!
Sono preoccupata per la rabbia e i sensi di colpa di Sam, non vorrei lo portassero a fare qualcosa di inconsulto! divertente la scena di quando Sam e Dean si fanno ricoverare e raccontano allo psichiatra della caccia, dei demoni, di Lucifero e dell'apocalisse :lol: :lol: non fa certo fatica a credere che siano pazzi :lol: Troppo forte anche la scena dell'obitorio quando vengono sorpresi e Dean si cala i calzoni :lol: :lol: Mi fa' morire Dean :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 28/1/2010, 11:21)
ho appena visto il nuovo e maledizione non c'e' nessuna continuita' con il precedente.Siamo rimasti che Lucifero resuscita la morte e in questo episodio non c'e' traccia di tutto cio', a perte alcuni riferimenti nei dialoghi <_< Non che non sia bello, molto inquietante, con la storia della pazzia, ma mi aspettavo altro!
Sono preoccupata per la rabbia e i sensi di colpa di Sam, non vorrei lo portassero a fare qualcosa di inconsulto! divertente la scena di quando Sam e Dean si fanno ricoverare e raccontano allo psichiatra della caccia, dei demoni, di Lucifero e dell'apocalisse :lol: :lol: non fa certo fatica a credere che siano pazzi :lol: Troppo forte anche la scena dell'obitorio quando vengono sorpresi e Dean si cala i calzoni :lol: :lol: Mi fa' morire Dean :D

pudding :lol: :lol: :gnam.gif: :D Sono d'accordo l'episodio e' bello pero' anch'io avrei preferito l'aggancio con l'apocalisse :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/2/2010, 10:26




CITAZIONE (francicross @ 1/2/2010, 16:19)
CITAZIONE (accipippi @ 28/1/2010, 11:21)
ho appena visto il nuovo e maledizione non c'e' nessuna continuita' con il precedente.Siamo rimasti che Lucifero resuscita la morte e in questo episodio non c'e' traccia di tutto cio', a perte alcuni riferimenti nei dialoghi <_< Non che non sia bello, molto inquietante, con la storia della pazzia, ma mi aspettavo altro!
Sono preoccupata per la rabbia e i sensi di colpa di Sam, non vorrei lo portassero a fare qualcosa di inconsulto! divertente la scena di quando Sam e Dean si fanno ricoverare e raccontano allo psichiatra della caccia, dei demoni, di Lucifero e dell'apocalisse :lol: :lol: non fa certo fatica a credere che siano pazzi :lol: Troppo forte anche la scena dell'obitorio quando vengono sorpresi e Dean si cala i calzoni :lol: :lol: Mi fa' morire Dean :D

pudding :lol: :lol: :gnam.gif: :D

questa scena da sola vale tutto l'episodio :icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif:
 
Top
64 replies since 22/10/2009, 15:37   389 views
  Share