Mark Harmon forum

Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2010, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


5x12

sinceramente ho trovato abbsatanza inutile questo episodio, uno dei meno interessanti in assoluto, e poi i tre ragazzini erano antipaticissimi, specie quello ucciso dal demone, e Dean si e' rimbambito, come ha fatto a non accorgersi immediatamente che quello non poteva essere Sam?Confido che l'episodio di ieri sera sia migliore e soprattutto che si riagganci alla storyline dell'apocalisse
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


sono d'accordo anche a me questa puntata non e' piaciuta , oggi mi guardero'la 13 sperando di ritrovare la storyline dell'apocalisse!
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/2/2010, 20:25




5x13

bella questa puntata, finalmente riappare cass, purtroppo riappare anche anna che vuole uccidere Sam per fermare l'apocalisse, perche' Lucifero resterebbe senza tramite <_< Cass pero' non e' d'accordo allora lei va nel passato per uccidere i genitori di Sam e Dean prima che Sam nasca. sta quasi per riuscirci dopo aver ucciso sam, quando Michael , dopo aver preso come tramite John Winchester la uccide. Rimanda nel futuro Sam e Dean, dopo aver detto a Dean che non puo' fare a meno di diventare suo tramite per permettergli di uccidere Lucifero, perche' il libero arbitrio non esiste. Tornati nel futuro Dean e' deciso a mantenere il suo libero arbitrio, ma sulla fine vediamo Mary,incinta, e John che guardano il recente acquisto di Mary: la statuina di un angelo che Mary non ha potuto fare a meno di comprare e la vediamo tutta contenta perche' convinta che gli angeli veglieranno sul figlio! Ma qui qualcosa nel passato e' cambiato :o: Mary non sapeva dell'esistenza degli angeli, prima della visita dal futuro dei figli, quindi questo come incidera', sul futuro di sam e dean? :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 7/2/2010, 20:25)
5x13

sulla fine vediamo Mary,incinta, e John che guardano il recente acquisto di Mary: la statuina di un angelo che Mary non ha potuto fare a meno di comprare e la vediamo tutta contenta perche' convinta che gli angeli veglieranno sul figlio! Ma qui qualcosa nel passato e' cambiato :o: Mary non sapeva dell'esistenza degli angeli, prima della visita dal futuro dei figli, quindi questo come incidera', sul futuro di sam e dean? :hmm.gif:

Infatti, questo fatto, vorra' pure dire qualcosa se ce lo mostrano proprio a fine episodio :mmmm.gif: senz'altro un peso lo avra'.Per il resto bell'episodio, fortunatamente Anna si e' tolta dei piedi definitivamente, per quanto riguarda l'arcangelo Michele, Dean sembra ben sicuro di non voler rinunciare al libero arbitrio.Ma questi Angeli agiscono per loro volonta', dio ha dato il libero arbitrio agli uomini e loro continuano a negarlo! Io non vedo l'ora che si senta la presenza di dio per vedere da che parte stara' :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Finalmente e' tornata l'apocalisse :) ed e' arrivato carestia :o: ma quanto e' brutto? Quindi tutti sono preda della bramosia, tutti tranne Dean. Sam sente di nuovo irresistibile il bisogno di sangue di demone e non riesce a resistere quando Carestia gliene manda due, solo che Sam reso forte dal sangue di demone lo elimina. Cass mi fa morire dal ridere, quando si rimpinza di carne e non riese a smettere :D Alla fine Dean e Cass devono rinchiudere nuovamente Sam per disintossicarlo, ma Dean e' disperato :cry: e' commovente la scena in cui esce e chiede aiuto a chi? A dio a suo padre? Troppo divertente la scena in cui cupido nudo abbraccia tutti e loro sono schifati, compreso Cass :lol:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bello l'ultimo episodio :) Certo che Sam quando beve il sangue di demone diventa davvero potente, pero' anche spaventoso :o: Povero Dean :cry: ha davvero un grosso peso da portare anche lui :cry: io credo chieda aiuto a Dio alla fine.
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/3/2010, 10:51




5x15

finalmente e' ricominciato! che puntata cavolo :o: tutti quegli zombie mi hanno inquietata! Mi e' dispiaciuto tanto per Bobby, dopo tutto cio' che ha passato, la moglie si risveglia dalla tomba e torna da lui, solo perche' lui la debba uccidere nuovamente quando comincia ad avvertire fame di carne umana :cry: :cry: :cry: Sentite io non ho capito bene una cosa...perche' morte e' persuaso che sia Bobby la ragione per cui Sam rifiuta di diventare il tramite di Lucifero, ed e ' per questo che gli scatena dietro tutti gli zombie?Mi sono persa qualcosa per strada?
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


mamma mia la prima scena col tizio che esce dalla tomba e poi quella in cui Sam affronta lo zombie della vecchietta :o: :o: sono impressionanti! Se devo dirti la verita' non so rispondere alla tua domanda, nel senso che sta cosa non e' chiara neppure a me, forse lo capiremo in seguito . Io spero solo che Bobby non faccia qualcosa di irragionevole :cry: l'ho visto veramente male alla fine di questo episodio!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/3/2010, 14:30




anche qui io mi chiedo, come faranno a fermare l'apocalisse se Dean non accettera' di diventare il tramite di Michele? :o:
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/4/2010, 12:24




appena visto il 5x16, bellissimo episodio, Dean e Sam vanno in paradiso e riescono a incontrare Eliah che parla con Dio, le notizie pero' non sono buone, infatti quello che Dio vuole che sia riferito e' che non ha nessuna intenzione di intervenire sull'apocalisse :o: e che loro non hanno nessuna possibilita' di sconfiggere il diavolo! Poi vengono rimandati sulla terra e Dean sembra davvero scoraggiato, temo che abbia perso le speranze, mentre Sam sembra sempre pronto a lottare , Dean e Cass sono persi , spero che non decida di fare da tramite a Michele :( Certo che io mi chiedo, se Dio non ha intenzione di intervenire e se pensa che loro non abbiano nessuna possibilita' di fermare l'apocalisse perche' li ha fatti rinviare sulla terra? :hmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/4/2010, 13:23




forse vuole solo mettere alla prova la loro fede, o voleva solo far sapere loro che non intende intervenire e li h rimandati giu' per vedere come se la cavno, bho staremo a vedere, io pero' ho paura che Dean finisca col cedere, mi sembra davvero sconsolato a questo punto. La cosa positiva e' che dato che faranno una sesta stagione nessuno di loro morira' :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 09:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ci sono rimasta malissimo anch'io :cry: d'altronde si sa che c'e' il libero arbitrio, probabilmente e' per questo che decide di non intervenire, spero tanto anch'io che Dean non decida di fare da tramite a Michele, spero che si riprenda dalla delusione e reagisca. Zaccaria non lo reggo e' peggio di Lucifero <_<
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


oh cavolo, spero solo che Dean cambi idea, sono sicura che accettera' di fare il tarmite di Michele e io non voglio!!!!!!!!!!! :bracciaconserte.gif: :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/4/2010, 18:38




CITAZIONE (francicross @ 11/4/2010, 14:17)
oh cavolo, spero solo che Dean cambi idea, sono sicura che accettera' di fare il tarmite di Michele e io non voglio!!!!!!!!!!! :bracciaconserte.gif: :cry:

non posso pensarci :testacontromuro.gif: pero' le sue intenzioni sono chiaramente quelle, il fatto di aver ucciso la puttana lo ha convinto che deve essere il tramite di Michele, spero solo che Sam riesca a fermarlo prima che sia troppo tardi :spavento.gif:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 11/4/2010, 19:38)
CITAZIONE (francicross @ 11/4/2010, 14:17)
oh cavolo, spero solo che Dean cambi idea, sono sicura che accettera' di fare il tarmite di Michele e io non voglio!!!!!!!!!!! :bracciaconserte.gif: :cry:

non posso pensarci :testacontromuro.gif: pero' le sue intenzioni sono chiaramente quelle, il fatto di aver ucciso la puttana lo ha convinto che deve essere il tramite di Michele, spero solo che Sam riesca a fermarlo prima che sia troppo tardi :spavento.gif:

nooooooo non puo' accettare di fare il tramite, eppure sembra decisissimo ormai, mi auguro anch'io che riescano a fermarlo, altrimenti non so proprio cosa potrebbe succedergli :cry:
 
Top
64 replies since 22/10/2009, 15:37   389 views
  Share