Mark Harmon forum

Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
Pivella
view post Posted on 23/10/2010, 15:33




Anche io lo guardo :) Sono rimasta al 3° episodio e anche questa stagione mi sta prendendo anche se avevo un pò di perplessità all'inizio. Dean è sempre più solo ha dovuto lasciare la sua nuova famiglia, Cass è alle prese con problemi enormi e il Sam che è tornato non credo che sia il solito Sammy. per non parlare poi della famiglia materna <_< . Sono ansiosa di vedere come evolve questa situazione. :afraid.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 23/10/2010, 23:24




CITAZIONE (Pivella @ 23/10/2010, 16:33)
Anche io lo guardo :) Sono rimasta al 3° episodio e anche questa stagione mi sta prendendo anche se avevo un pò di perplessità all'inizio. Dean è sempre più solo ha dovuto lasciare la sua nuova famiglia, Cass è alle prese con problemi enormi e il Sam che è tornato non credo che sia il solito Sammy. per non parlare poi della famiglia materna <_< . Sono ansiosa di vedere come evolve questa situazione. :afraid.gif:

la famiglia materna io la trovo orrida, uno e' gia' andato, spero che si tolgano presto dai piedi anche gli altri, in quanto al nonno non mi piace per niente, parla sempre al telefono con qualcuno e secondo me e' losco, Sam non e' piu' lui, sicuro io penso che questa stagione evolevera' su sto fatto.....comunque sembra non avere piu' i poteri pero' e' starno a volte ha lo stesso sguardo di quando era diventato il tramite di Lucifero :spavento.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/10/2010, 11:29




ma avete visto l'episodio della scorsa settimana quando Sam lascia che il vampiro trasformi Dean con quel sorrisino satanico stampato in faccia? :o: NO non e' piu' Sam, che diavolo e' uscito da quella gabbia? :afraid.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 3/11/2010, 15:45




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 30/10/2010, 11:29) 
ma avete visto l'episodio della scorsa settimana quando Sam lascia che il vampiro trasformi Dean con quel sorrisino satanico stampato in faccia? :o: NO non e' piu' Sam, che diavolo e' uscito da quella gabbia? :afraid.gif:

Ci sono rimasta malissimo :( e poi anche il fatto che Dean sentiva il battito del suo cuore tranquillisimo!! Dov'è Sam??? :cry:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Pivella @ 3/11/2010, 15:45) 
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 30/10/2010, 11:29) 
ma avete visto l'episodio della scorsa settimana quando Sam lascia che il vampiro trasformi Dean con quel sorrisino satanico stampato in faccia? :o: NO non e' piu' Sam, che diavolo e' uscito da quella gabbia? :afraid.gif:

Ci sono rimasta malissimo :( e poi anche il fatto che Dean sentiva il battito del suo cuore tranquillisimo!! Dov'è Sam??? :cry:

e vedrete nell'episodio successivo...... :o: questa stagione mi sta mettendo in agitazione non posso vedere Sam cosi' anche quando era mezzo demone lui si batteva sempre per il bene anche se a volte con mezzi sbagliati e Dean per lui veniva prima di tutto, adesso non e' piu' umano e lascia che capiti una cosa cosi' orribile al fratello non solo ma ne sembra orribilmente compiaciuto :cry:
 
Top
64 replies since 22/10/2009, 15:37   389 views
  Share