Mark Harmon forum

Tv Guide Photoshoot, Mark Harmon e Cote de Pablo Foto e Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissimi sia il servizio completo che il video :woot: :woot: , l'ultimo gruppo di foto e' eccezzionale!!!
 
Top
marklover
view post Posted on 3/11/2009, 16:13




CITAZIONE (accipippi @ 3/11/2009, 12:23)
l'ultimo gruppo di foto e' eccezzionale!!!

una cosa da sballo totale :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


in effetti e' uno dei piu' bei servizi che siano apparsi ultimamente :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/11/2009, 17:20




piu' guardo questo servizio piu' mi piace :woot: :woot: :woot:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 1/12/2009, 16:58




concordo con tutte voi, questo servizio di Tv Guide e' davvero bellissimo e anche divertente :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 3/12/2009, 12:01




CITAZIONE (harmonygirl @ 1/12/2009, 16:58)
concordo con tutte voi, questo servizio di Tv Guide e' davvero bellissimo e anche divertente :lol:

hai ragione questo servizio e' stupendo, le foto eccezzionali tanto che ne ho utilizzate per la firma, hai notato l'ultima....?
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 3/12/2009, 12:01)
CITAZIONE (harmonygirl @ 1/12/2009, 16:58)
concordo con tutte voi, questo servizio di Tv Guide e' davvero bellissimo e anche divertente :lol:

hai ragione questo servizio e' stupendo, le foto eccezzionali tanto che ne ho utilizzate per la firma, hai notato l'ultima....?

:lol: :lol: sapevo che lo dicevi! :P
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 16/2/2010, 16:38




eccezzionale :lol: Le prime foto del servizio con Cote e Mark sono bellissime, assolutamente, poi quando Mark si scatena e' davvero il massimo, troppo forte :lol: :lol: a Cote la testa giela piazza proprio dentro alla torta :lol: anche quelli sul set del servizio si ammazzano dalle risate :o: tutti che scattano le foto coi cellulari :lol: poi cote si vendica e i due finiscono a terra, pazzi!!!!Davvero divertente! stupendo questo servizio :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 10/4/2010, 13:42




:lol: :lol: :lol: troppo divertente :D bellissimo Mark che prende la tesa di Cote e la spinge sulla torta :lol: , mamma mia tutta la panna nei capelli :o: certo deve essere stato un bel flash, secondo me lei non se lo aspettava minimamente!Sul set di questo servizio se la sono goduti tutti un mondo!!!Molto belli entrambi Mark e Cote :lol:
 
Top
littleross
view post Posted on 11/4/2010, 09:48




Silver ti sto pedinando! Dove vai tu io poi ti seguo :P mi hai portato in un servizio davvero splendido, sono fantastici si Mark che Cote e troppo, troppo forti :D A me piace da impazzire la parte dello scherzetto, anche se le foto ufficiali del servizio sono splendide, pero' la torta in faccia o meglio la faccia nella torta e' spettacolare e anche la reazione di Cote con relativo inseguimento e cattura finale di Mark :D
 
Top
24 replies since 28/10/2009, 10:04   516 views
  Share