Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 03, L’attentato (2) - Hiatus (2)

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 18/7/2010, 10:51




sono assolutamente senza parole per queste caps, e' di una bellezza da morirci :imdead.gif: come e' stupendo l'episodio, tutto, ma una delle scene piu' belle e' quella con Ziva, che finalmente riesce a esprimere tutto il so dolore, per Gibbs per la morte del fratello ed e' lei con la sua passione che fa' ricordare Gibbs...stupenda e commovente scena :wub: quando poi lui l'abbraccia mi sono sciolta completamente :cry:

CITAZIONE (michetta @ 16/7/2010, 16:48)
Dio che angoscia questo finale, mi ricordo ancora quando lo vidi, che oltretutto non si sapeva se Mark sarebbe tornato oppure no :o: e' stato terribile :testacontromuro.gif:

dillo a me, li non si sapeva davvero se Mark tornava oppure no, e' stata davvero una sofferenza orrenda, fortunatamente e' andato tutto per il meglio...Bellisario silurato e Mark al suo poato nella quarta :faticaccia.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 18/7/2010, 18:54




fortunatamente per la mia salute mentale non ero spoilerata neppure allora, io lo vidi sulla rai, e siccome mi era preso un colpo quando va via, sono andata a vedere se nella quarta serie, che in america era gia' avanzata, c'era ancora Gibbs!!!fortunatamente c'era, non ce l'avrei mai fatta ad aspettare un anno senza sapere....
 
Top
marklover
view post Posted on 19/7/2010, 08:47




CITAZIONE (Silver Fox @ 18/7/2010, 19:54)
fortunatamente per la mia salute mentale non ero spoilerata neppure allora, io lo vidi sulla rai, e siccome mi era preso un colpo quando va via, sono andata a vedere se nella quarta serie, che in america era gia' avanzata, c'era ancora Gibbs!!!fortunatamente c'era, non ce l'avrei mai fatta ad aspettare un anno senza sapere....

io invece me li sono vista in originale, quindi ti puoi immaginare cosa ho passato, finche' non e' arrivata la notizia che Mark sarebbe rimasto, un delirio e' stato!!!!Pero' la bellezza di questi due episodi e' grande, e poi per la prima volta e' entrato in scena anche il grande Mike Franks :wub: In ogni caso la scena con Ziva mi commuove sempre per non parlare della scen quando Gibbs se ne va' perche' faccio sempre largo uso di fazzolettini :cry: Le caps di franci sono da urlo come sempre :wub: :wub: :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/7/2010, 15:31




troppo bello, troppo bravo, troppo intenso Mark in questi due episodi :wub: :wub: io non ho dubbi, i piu' belli in assoluto poi a seguire gli ultimi tre della settima!!!!Anche se mi picchierete per questa affermazione, come intensita' siamo li'....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/7/2010, 23:04




Che meraviglia questi due episodi, stupendi davvero, anche se ti fanno stare da cani sono troppo belli, che emozione rivederli :wub:
 
Top
19 replies since 29/10/2009, 16:41   445 views
  Share