Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 04, Shalom

« Older   Newer »
  Share  
madside1
view post Posted on 24/7/2010, 14:29




CITAZIONE (MarkManiac @ 24/7/2010, 00:18)
io muoio ho appena rivisto questi tre stupendi episodi slla rai dove il mio amore e' bellissimo :wub: :wub: :wub: sono ancora in coma profondo e adesso queste caps :imdead.gif: Questo episodio e' stupendo, all'inizio quando e' in messico con Mike mi fa morire e come torna di corsa per salvare Ziva, e' davvero un tesoro, poi in questi episodi mi piace molto anche Tony :) lo trovo davvero cresciuto. piccola considerazione, ma nel mossad quanti agenti deviati hanno???? :o:

e' quello che mi chiedo anch'io :o: Ari, questo, Rifkin....e poi il direttore stesso Eli David e' una gran carogna!Comunque bellissimo questo epiosdio, grande Gibbs ma anche tuttol il team al completo, disposti a perdere molto pur di aiutare Ziva, bella la scena del giuramento :D E anche un grande Tony che in questi due episodi mi piace molto, anche come capo! Gibbs magnifico come al solito, non c'e neppure bisogno di dirlo, fortissima la scena iniziale quando aggiusta il tetto e rompe le scatole a Mike che dormiva, che coppia sti due insieme :lol: ma il posto di gibbs non e' in Messico con Mike, ma nell'Ncis con la sua squadra :)
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 25/7/2010, 18:39




bellissimo l'episodio ma meravigliose le caps, cavolo da far uscire gli occhi dalle orbite :shock.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 1/8/2010, 14:05




sono davvero stupende queste caps :wub: :wub: io non posso non sciogliermi tutte le volte che vedo questo episodio, e' troppo troppo bello il nostro amato! :wub:
 
Top
18 replies since 30/10/2009, 09:30   306 views
  Share