Mark Harmon forum

Till Ther Was You 1990, Frank Flynn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2010, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


MOLTO ma MOLTO bene, perche' dalle foto in questo film deve essere sensazionale, non vedo l'ora......grazie tessorina :icon_hug.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/8/2010, 12:39




io mi metto in fila col numerino per vederlo gia' da ora :P
 
Top
littleross
view post Posted on 22/8/2010, 19:33




vi aggiorno, non solo ho vinto l'asta ma il dvd me l'hanno gia' spedito dall'Irlanda per cui tra pochi giorni sara' in mio possesso....attendo il titolo di benemerenza :P
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 23/8/2010, 13:55




CITAZIONE (littleross @ 22/8/2010, 20:33)
vi aggiorno, non solo ho vinto l'asta ma il dvd me l'hanno gia' spedito dall'Irlanda per cui tra pochi giorni sara' in mio possesso....attendo il titolo di benemerenza :P

:hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: che bella notizia, piccola consolazione per la fine delle ferie....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 24/8/2010, 13:42




evvai, condivisione please!!grazie cara sei un mito :icon_hug.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 25/8/2010, 13:41




CITAZIONE (littleross @ 14/8/2010, 10:17)
vi do una buona notizia sono in un asta su ebay, per ora solo la sola offerente proprio per questo film :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: poi se me lo aggiudico mi farete uma menzione speciale o un monumento, come preferite :P

ma sei un fenomeno :clap.gif: abbiamo cercato ovunque sto film senza successo...sei una grandissima :ok.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/8/2010, 09:02




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 25/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (littleross @ 14/8/2010, 10:17)
vi do una buona notizia sono in un asta su ebay, per ora solo la sola offerente proprio per questo film :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: poi se me lo aggiudico mi farete uma menzione speciale o un monumento, come preferite :P

ma sei un fenomeno :clap.gif: abbiamo cercato ovunque sto film senza successo...sei una grandissima :ok.gif:

davvero, e tra l'altro su ebay era appena uscito, perche' avevo guardato io in luglio e non c'era nulla, quindi ottimo tempismo e velocissima :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 27/8/2010, 18:16




CITAZIONE (MarkManiac @ 20/8/2010, 13:39)
io mi metto in fila col numerino per vederlo gia' da ora :P

anch'io, anch'io :woot:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 31/8/2010, 13:17




constatazione: il sorriso di Mark illumina il cielo :wub:
dalle stupende caps immagiono che sia arrivato il dvd di Ross, vi scongiuro appena potete uppatelo :prega.gif: :prega.gif:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


cavolo quanto e' bello :woot: :woot: completamente diverso rispetto alle caps appena viste di Shadow of a doubt qui e' solare quanto la' e' tenebroso, vedere vedere tutti questi film non resisto :hurrah.gif: :hurrah.gif: si preannuncia un settembre infuocato......
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/9/2010, 17:47




mio Dio socia,manco qualche giorno e tu cosa mi combini? :o: mamma mia che bellezza :woot: :woot: :woot: superbo Mark in queste caps e poi sempre poco vestito il che mi turba parecchio.....adesso vado a scaricare il film :woot:
 
Top
49 replies since 16/11/2009, 12:08   509 views
  Share