Mark Harmon forum

Till Ther Was You 1990, Frank Flynn

« Older   Newer »
  Share  
madside1
view post Posted on 1/9/2010, 23:37




bellissimo!!!!!! :woot: :woot: abbronzato e poco vestito=il massimo!
 
Top
littleross
view post Posted on 2/9/2010, 13:23




mamma che occhi :wub: tutte le volte che li guardo non riesco a non stupirmi di quanto siano meravigliosi. In quanto al film non e' niente di che, un misto di avventura e giallo, comunque si vede con leggerezza ma soprattutto fa bene agli occhi :woot: :woot: :woot:
 
Top
markfever
view post Posted on 3/9/2010, 11:54




CITAZIONE (littleross @ 2/9/2010, 14:23)
mamma che occhi :wub: tutte le volte che li guardo non riesco a non stupirmi di quanto siano meravigliosi.

Hai assolutamente ragione, due occhi cosi' ti sciolgono davvero :wub: :wub: che belle che sono queste caps! Grazie
 
Top
terrynut
view post Posted on 3/9/2010, 23:52




Hai finito di postare :woot: :woot: che meraviglia, e sembra pure che finisca bene :) io sto finendo ora di scaricare :roll.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/9/2010, 10:02




ahhhhhhhhhhh sono rimasta indietrissimo e cosa mi sono persa....! :imdead.gif: ma quanto e' bono? corro a scaricare :runaround.gif: :runaround.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 5/9/2010, 10:23




CITAZIONE (markaddicted@ @ 4/9/2010, 11:02)
ahhhhhhhhhhh sono rimasta indietrissimo e cosa mi sono persa....! :imdead.gif: ma quanto e' bono? corro a scaricare :runaround.gif: :runaround.gif:

e io pure..... :faticaccia.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 6/9/2010, 15:39




CITAZIONE (markfever @ 3/9/2010, 12:54)
CITAZIONE (littleross @ 2/9/2010, 14:23)
mamma che occhi :wub: tutte le volte che li guardo non riesco a non stupirmi di quanto siano meravigliosi.

Hai assolutamente ragione, due occhi cosi' ti sciolgono davvero :wub: :wub: che belle che sono queste caps! Grazie

quoto e non sono solo quelli a scioglierti.... :rolleyes: :imdead.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 9/9/2010, 23:20




be' ma stiamo scherzando, non mi era ancora vista neppure questo, che flash! :imdead.gif: troppo fico, uno splendore, corro a scaricare tutto :roll.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/9/2010, 18:56




che occhi e non solo..... :faccina-sbava.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 15/9/2010, 10:09




l'ho visto, niente di che ma si guarda volentieri, soprattutto Mark :P , la prima parte comunque e' meglio della seconda, l'entrata in scena degli aborigeni e' un po' cosi'....., bello invece il finale quando Anna arriva in taxi :) In ogni caso da non perdere assolutamente Mark e' di una bellezza assoluta! :woot: :woot:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/10/2010, 15:31




CITAZIONE (michetta @ 15/9/2010, 11:09)
l'ho visto, niente di che ma si guarda volentieri, soprattutto Mark :P , la prima parte comunque e' meglio della seconda, l'entrata in scena degli aborigeni e' un po' cosi'....., bello invece il finale quando Anna arriva in taxi :) In ogni caso da non perdere assolutamente Mark e' di una bellezza assoluta! :woot: :woot:

direi una specie di all'inseguimento della pietra verde in australia, niente di che il film, senz'altro migliore la prima parte, pero' c'e un Mark di una bellezza che vale 1000 volte la visione :woot: :woot: piuttosto la ragazza, anche lei molto bella non l'avevo proprio mai vista, mentre Jeroen Krabbe fa' sempre, ma proprio sempre le parti da "cattivo", cosi' appena lo vedi in un film sai gia' che sara' il cattivone quindi ti toglie ogni sorpresa :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/10/2010, 23:14




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 1/10/2010, 16:31)
CITAZIONE (michetta @ 15/9/2010, 11:09)
l'ho visto, niente di che ma si guarda volentieri, soprattutto Mark :P , la prima parte comunque e' meglio della seconda, l'entrata in scena degli aborigeni e' un po' cosi'....., bello invece il finale quando Anna arriva in taxi :) In ogni caso da non perdere assolutamente Mark e' di una bellezza assoluta! :woot: :woot:

direi una specie di all'inseguimento della pietra verde in australia, niente di che il film, senz'altro migliore la prima parte, pero' c'e un Mark di una bellezza che vale 1000 volte la visione :woot: :woot: piuttosto la ragazza, anche lei molto bella non l'avevo proprio mai vista, mentre Jeroen Krabbe fa' sempre, ma proprio sempre le parti da "cattivo", cosi' appena lo vedi in un film sai gia' che sara' il cattivone quindi ti toglie ogni sorpresa :)

quoto :) l'ho visto ieri sera che avevo il moroso ad una cena di lavoro, cosi' ho aproffittato.... :rolleyes: in effetti il film si guarda, ma a dire la verita' si guarda soprattutto Mark :woot: :woot: ci sono alcune scene in cui e' di una bellezza...sconvolgente, pero' il film e' abbastanza mediocre ma chissenefrega!!!
 
Top
marklover
view post Posted on 8/10/2010, 07:58




finalmente sono riuscita a vederlo! Bellissimo e non intendo il film :P a dire la verita' con una simile visione del film non poteva fregarmene di meno :P comunque dai non e' orrendo neppure il film , almeno c'e' azione, certo ne ha fatti di migliori, pero' e' di un bello che compensa tutto :woot: :woot:
 
Top
49 replies since 16/11/2009, 12:08   509 views
  Share