Mark Harmon forum

The Deliberate Stranger 1986, Ted Bundy

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 29/3/2010, 09:22




grazie Giulia c'e' proprio tutto il film :hurrah.gif: :hurrah.gif: adesso mi scarico tutti i video.
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/3/2010, 10:40




grazie a Gabriella e a Giulia che ha trovato il film su you tube :hurrah.gif: :hurrah.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 29/3/2010, 21:05




non so come ringraziarvi ragazze , ho cercato a lungo questo film, in vendita, da scaricare, sui siti delle aste, non mi era venuto in mente di cercarlo su you tube <_< adesso me lo scarico cosi' potro' vedere Mark in versione serial killer!

CITAZIONE (madside @ 27/3/2010, 15:32)
il video e' bellissimo, pero' io non sono sicura che mi piacerebbe vedere Mark nel ruolo di Ted Bundy :o:

io si voglio vederlo, un attore deve interpretare tutto sia le parti buone che quelle cattive, sia le parti brillanti che quelle drammatiche :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/3/2010, 14:28




sono assolutamente d'accordo cone te , infatti mi scarico i video al volo anch'io :) :roll.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/4/2010, 12:57




perfetto :hurrah.gif: cosi' in questi giorni in cui sono in ferie me lo guardo, evvai!
 
Top
madside
view post Posted on 4/4/2010, 23:34




alla fine l'ho guradato ne parliamo quando l'avrete visto anche voi, quello che dico e che Mark e' molto bravo nella non facile parte dello psicopatico Ted Bundy, anche il film comunque e' fatto bene, io avevo visto un film piu' recente su Bundy che era molto meno accurato di questo.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/4/2010, 16:50




purtroppo non ho avuto tempo anche perche' e' lunghissimo! pero' conto di guardarlo questa settimana, cosi' ci scambiamo le opinioni ;)
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/4/2010, 10:21




l'ho visto anch'io e mi e' piaciuto molto, l'ho trovato molto ben fatto e aderente alla vera storia di Bundy, e affermo che Mark avrebbe dovuto vincere il Golden Globe per cui era stato nominato, perche' e' davvero bravo!
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 9/4/2010, 11:21)
l'ho visto anch'io e mi e' piaciuto molto, l'ho trovato molto ben fatto e aderente alla vera storia di Bundy, e affermo che Mark avrebbe dovuto vincere il Golden Globe per cui era stato nominato, perche' e' davvero bravo!

quoto :) Ragazze guardate il film che cosi' lo commentiamo :dogpile.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 4/5/2010, 14:12




io l'ho visto e l'ho trovato fatto molto bene e aderente alla storia vera di Bundy, e Mark e' molto bravo a interpretarlo, anch'io penso che avrebbe dovuto vincere il Golden Globe :)
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 12/5/2010, 21:11




CITAZIONE (michetta @ 4/5/2010, 15:12)
io l'ho visto e l'ho trovato fatto molto bene e aderente alla storia vera di Bundy, e Mark e' molto bravo a interpretarlo, anch'io penso che avrebbe dovuto vincere il Golden Globe :)

assoutamente d'accordo sia sul film, che ho guardato senza problemi anche se e' lunghissimo ( molti film cosi' lunghi non li reggo), che sull'interpretazione di Mark in una parte terribile, e' molto convincente
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 12/7/2010, 07:43




l'ho visto :o: mamma mia che impressione pero' vedere Mark nel ruolo di Bundy, pero' cavolo e' davvero molto bravo e anche molto adatto alla parte se pensiamo a come veniva descritto Ted Bundy da chi lo aveva conosciuto!
 
Top
madside1
view post Posted on 13/7/2010, 07:10




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/7/2010, 08:43)
l'ho visto :o: mamma mia che impressione pero' vedere Mark nel ruolo di Bundy, pero' cavolo e' davvero molto bravo e anche molto adatto alla parte se pensiamo a come veniva descritto Ted Bundy da chi lo aveva conosciuto!

sono d'accordo e' assolutamente convincente nella parte, molto bravo :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Se qualcuna di voi non avesse ancora visto questo film segua i consigli di
dickycobb

CITAZIONE
ho visto che in molti non avete ancora visto "Ted Bundy" . Vi consiglio di cercare per es. su google che si trova abbastanza facilmente (versione in inglese) da scaricare gratis e in modi tutto sommato veloci; digitate cose del tipo... The deliberate stranger rapidshare (non è per pubblicità perchè intendo che così facendo verranno tanti diversi link anche concorrenti tipo Meg..., Files..., Rapid...) oppure The deliberate stranger download; l'importante è aprirne qualcuno senza password ma garantisco che ce ne sono, io ho fatto così.

 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:






Edited by accipippi - 27/7/2017, 16:02
 
Top
34 replies since 16/11/2009, 12:19   1786 views
  Share