Mark Harmon forum

Fourth Story o Basic Deception 1991, David Shephard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2010, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




Edited by francicross - 5/4/2013, 10:08
 
Top
littleross
view post Posted on 5/3/2010, 20:53




oddio ragazze sono appena stata nel privato,sto malissimo :sviene.gif: adesso l'ho visto anche qui :shock.gif: :shock.gif: , ma il video e' in italiano, franci ma dove lo hai trovato?Sei una grandissima, devo averlo anch'io, ci posso schiattare su questo film :sviene.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 6/3/2010, 13:56




ossignur!!!!!!!!!!il video e'...e' mi ha ucciso l'ultimo neurone che mi era rimasto :shock.gif: :shock.gif: gia' il fermo immagine con cui si presenta e' da sballo, il resto non ne parliamo. Aspetto con ansia tutte le foto :woot: :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 7/3/2010, 00:54




com'e' carino con gli occhiali, e' adorabile, in quanto al video sono senza parole :o: :shock.gif: solo una cosa Mark mi fa' davvero perdere la testa!
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/3/2010, 10:59




sono senza parole anch'io, anzi e' meglio che non parli.. :forum_simp0079.gif: troppo, troppo, troppo! :woot: :woot: :woot: Socia sei un genio ad aver reperito questo culto!Divino!
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ho trovato la casseta su e bay, ex noleggio, poi ho fatto il dvd , l'unica cosa che mi scoccia e' che non c'e l'originale ma e' solo in italiano.

Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


Da fourth story


 
Top
madside
view post Posted on 8/3/2010, 00:32




a parte il video, che per il suo contenuto rimane un mito assoluto, sono stupende anche le foto :wub: :wub: grazie franci :icon_hug.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 8/3/2010, 09:23




:shock.gif: :sviene.gif: ceret immagini al lunedi' mattina ammazzano! E' bellissimo in questo film, adorabile con gli occhiali, fa' un espressione dolcissima e indifesa :wub: :wub: :wub: invece il video e' da schock totale :shock.gif: :shock.gif: Franci hai fatto la parte piu' interessante in assoluto! OMG che visione MERAVIGLIOSA :sviene.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


mammina le foto sono bellissime ma dopo aver visto il video non capisco piu' niente :blink: :shock.gif: questo film e' da vedere subito, in Italiano va benissimo lo guarderei anche se fosse in giapponese!
 
Top
70 replies since 26/11/2009, 12:04   716 views
  Share