Mark Harmon forum

Fourth Story o Basic Deception 1991, David Shephard

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 1/4/2010, 08:14




CITAZIONE (markaddicted@ @ 31/3/2010, 15:23)
:o: :o: nn si puo' essere cosi' tanto......quel video e' il massimo :faccina-sbava.gif:

prima o poi torniamo sempre da questo video...... :woot: hai ragione non si puo' essere cosi' tanto!!!!!!!!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/4/2010, 14:28




CITAZIONE (marklover @ 1/4/2010, 09:14)
CITAZIONE (markaddicted@ @ 31/3/2010, 15:23)
:o: :o: nn si puo' essere cosi' tanto......quel video e' il massimo :faccina-sbava.gif:

prima o poi torniamo sempre da questo video...... :woot: hai ragione non si puo' essere cosi' tanto!!!!!!!!

infatti eccomi in pellegrinaggio, avevo voglia di rivedere il video... ;) e non basta, poi passo direttamente nella sezione privata :woot:
 
Top
madside
view post Posted on 1/5/2010, 09:52




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 30/4/2010, 15:28)
CITAZIONE (marklover @ 1/4/2010, 09:14)
prima o poi torniamo sempre da questo video...... :woot: hai ragione non si puo' essere cosi' tanto!!!!!!!!

infatti eccomi in pellegrinaggio, avevo voglia di rivedere il video... ;) e non basta, poi passo direttamente nella sezione privata :woot:

hi hi vedo che non sono l'unica che ogni tanto vuole rifarsi gli occhi.... :rolleyes: :woot:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/7/2010, 22:50




mio dio a proposito di rifarsi gli occhi, ho appena visto il film e sono in stato comatoso :shock.gif: tutta la scena da quando si alza dal letto e gira nudo per casa mi ha fatto morire, e gia' che avevo visto il video e anche la foto :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: col ehm fermo immagine.....ma vederlo sulla tv con lo schermo grande mi ha fatto uscire di testa8che non e' poi una cosa cosi' difficile) lo voglioooooooooooooooo :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/7/2010, 14:20




CITAZIONE (MarkManiac @ 20/7/2010, 23:50)
mio dio a proposito di rifarsi gli occhi, ho appena visto il film e sono in stato comatoso :shock.gif: tutta la scena da quando si alza dal letto e gira nudo per casa mi ha fatto morire, e gia' che avevo visto il video e anche la foto :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: col ehm fermo immagine.....ma vederlo sulla tv con lo schermo grande mi ha fatto uscire di testa8che non e' poi una cosa cosi' difficile) lo voglioooooooooooooooo :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:

e che solo tu, perche' io no invece?!! <_< :P :D
 
Top
markfever
view post Posted on 2/8/2010, 18:08




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ho visto il video, ma che cavolo, non conoscevo questo film, non avevo idea che ci fosse na scena con Mark nudo, che visione :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: temo di non sentirmi bene, se nonavessi trovato questo forum, non avrei mai visto Mark in tutto il suo splendore..... :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (francicross @ 7/3/2010, 14:09)
ho trovato la casseta su e bay, ex noleggio, poi ho fatto il dvd , l'unica cosa che mi scoccia e' che non c'e l'originale ma e' solo in italiano.

e chi se ne importa se non e' in originale, con quello che si vede, potrebbe anche essere in cinese :forum_simp0079.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/8/2010, 23:58




vedo che la famosa scena ha colpito anche te.....io credevo di restarci, stavo per saltare adosso alla tv!!! :G8IzPO.gif:

Edited by accipippi - 28/7/2017, 09:19
 
Top
tibbs
view post Posted on 15/11/2010, 22:21




Sapete dirmi qual'è il titolo in italiano? vorrei cercarlo on line.

Mi piacerebbe vedere tutto il film.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 09:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Il titolo italiano e' Fourth Story :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/11/2010, 16:06




CITAZIONE (tibbs @ 15/11/2010, 22:21) 
Sapete dirmi qual'è il titolo in italiano? vorrei cercarlo on line.

Mi piacerebbe vedere tutto il film.

si, si te lo consiglio vivamente :faccina-sbava.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/11/2010, 14:08




wow franci sei stata grande a metterlo online, visto che non si trova da nessuna parte! :clap.gif:
 
Top
70 replies since 26/11/2009, 12:04   716 views
  Share