Mark Harmon forum

Foto da eventi vari promozionali CBS per NCIS

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 28/12/2009, 09:27




cavolo socia hai lavorato duramente in questi giorni :o: ;) bellissime tutte queste foto :woot: le mie preferite sono quelle del ballo e quelle fatte al walk of fame, mai viste prima. Grassie cara :icon_hug.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 28/12/2009, 15:08




CITAZIONE (terrynut @ 28/12/2009, 09:27)
cavolo socia hai lavorato duramente in questi giorni :o: ;) bellissime tutte queste foto :woot: le mie preferite sono quelle del ballo e quelle fatte al walk of fame, mai viste prima. Grassie cara :icon_hug.gif:

sono d'accordo tra tutte queste foto bellissime, forse sono le migliori in assoluto :)
 
Top
marklover
view post Posted on 29/12/2009, 12:30




certo che a stare assenti per qualche giono, poi quando si torna si rischia l'infarto :) queste foto sono una piu' bella dell'altra, a me piacciono da impazzire anche quelle del secondo gruppo, in particolare quella dove Mark ha in mano il tesserino :sviene.gif: e poi sono tutte fantastiche :woot: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/12/2009, 09:14




CITAZIONE (marklover @ 29/12/2009, 12:30)
certo che a stare assenti per qualche giono, poi quando si torna si rischia l'infarto :) queste foto sono una piu' bella dell'altra, a me piacciono da impazzire anche quelle del secondo gruppo, in particolare quella dove Mark ha in mano il tesserino :sviene.gif: e poi sono tutte fantastiche :woot: :woot:

e' vero, sono super anche quelle :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


concordo, queste foto sono tutte bellissime, ma avete lavorato incessantemente durante queste ferie :wub: , ma quelle del ballo dei marines sono le migliori. Tutti elegantissimi e bellissimi :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 4/1/2010, 15:11




che bello altre foto del ballo :hurrah.gif: Adoro questo evento :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/1/2010, 09:40




siiiiiiiiiiiii, ne voglio ancora di queste fotto del ballo :wub: :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 9/1/2010, 15:15




che meraviglia, altre foto del mio evento preferito :D carino anche Mr.Palmer :P
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/7/2010, 22:55




tutte le volto che vedo le sue foto non mi capacito di quanto sia bello....e' troppo...mi fa' davvero impazzire. voglio dire io ho una vita normale ma quando vedo quest'uomo non capisco piu' niente, se dovessi mai vederlo dal vivo penso che il cuore non mi reggerebbe, ci resterei secca :sviene.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 21/7/2010, 19:59




grazie per aver tirato su questo topic non l'avevo ancora visto.....stupende le foto del ballo :wub:
 
Top
24 replies since 26/12/2009, 12:09   488 views
  Share