Mark Harmon forum

Episodio 16 Stagione 06, "Tropici" - Bounce

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 11/1/2010, 17:19




CITAZIONE (madside @ 10/1/2010, 23:51)
ma che diamine ha il foum stasera? :o: per inviare un messaggio ci vuole mezz'ora <_<

io non sono neppure riuscita a entrare ieri sera <_<

in quanto all'episodio mi e' piaciuto molto, sono anche contenta che Renny se ne sia andato e possa recuperare i soldi, almeno si e' fatto 3 anni di galera per qualcosa!Alla fine il colpevole non poteva altro che essere Wilkins dato che praticamente era rimasto solo lui. Gibbs e' fantastico agli ordini di Dinozzo e' vero non lo abbiamo mai sentito parlare cosi' tanto dall'inizio dell'Ncis :D , in compenso io Tony quando fa il capo non lo reggo proprio <_< troppo divertente il fatto che tutti continuavano a chiedersi se Gibbs Tornava in Messico, Abby era addirittura terrorizzata :D
 
Top
marklover
view post Posted on 12/1/2010, 16:15




spero di riuscirea esprimermi, dopo la visione celestiale in Chicago Hope, e anche di riuscire ancora a connettere :blink: L'episodio mi e' piaciuto parecchio. Tony aveva combinato un bel pasticcio all'epoca con Renny, per fortuna che Gibbs non torna in messico :P , perche' anche se nel caso e' a capo Tony, quello che da sempre le dritte per indirizzarlo dalla parte giusta e' Gibbs. Mi ha fatto impazzire Gibbs in questo episodio, tutti quei sorrisi, e poi le battute sulle sue mogli, magnifico, ogni tanto e' bello vederlo cosi' :wub: Che carino quando chiama Tony Anthony e gli dice che e' fiero di lui :wub: Bello anche il finale, Renny se ne va giustamente ai tropici a godersi i soldi che Wilkins coi suoi complici aveva rubato, incastrandolo, e Wilkins se ne va' in galera :)
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 13/1/2010, 17:16




ve l'avevo detto che era bello questo episodio :D Si Tony che fa' il capo e' un po' irritante, in compenso Gibbs e' assolutamente adorabile come "sottoposto" :wub: Sono d'accordo la scena in cui esprime a Tony la sua fiducia in lui e gli dice che e' fiero di come si sta comportando e' bellissima :)
 
Top
madside
view post Posted on 13/1/2010, 23:29




che dire? Questo episodio mi ha entusiasmato, bello il caso, e grandissimo Gibbs che mette Tony a capo dell'indagine e lo chiama capo :D Sono rimasta allibita quando gli ha dato anche le chiavi della macchina :o: bellissimo sentirlo parlare e fare battute e la faccia quando Tony chiama il consiglio di guerra! Poi grande la scena di quando il consiglio lo chiama lui , a due pero', e dice a Tony che e' stato fiero di come ha condotto il caso :wub: Sono stata contenta anch'io che Renny se la sia filata con i soldi, diciamo che in un certo senso se li e' meritati, a parte che ha passato tre anni in prigione innocente, e' merito suo se il caso e' riaperto e i colpevoli presi :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bell'episodio vero? L'ho riguardato con estremo piacere, tra l'altro avendo appena visto la 7x12 il comportamento che ha qui Gibbs con tony e' simile a quello della puntata in questione, non dico altro perche' so che c'e' una persona non spoilerata. :)
 
Top
19 replies since 5/1/2010, 14:39   173 views
  Share