Mark Harmon forum

Episodio 17 Stagione 06, "Un quadro rivelatore"- South by Southwest

« Older   Newer »
  Share  
madside
view post Posted on 17/1/2010, 23:45




:wub: che meraviglia le captures! Che meraviglia l'episodio, sono ancora intontita! La parte dell'Arizona e' veramente stupenda, certo che come sta bene a cavallo Gibbs...! :woot: :woot: Ma poi dov'e che non sta bene?!In compenso Tony e il cavallo non sono molto in sintonia :D Bello anche il caso, la prima scena dell'uccisione di Patterson e' molto ad effetto e poi Abby che arriva sulla scena del crimine disperata perche' lo conosceva e lui la sera prima le aveva telefonato perche' voleva assolutamente vederla, molto misterioso. Bello anche quando arriva il pacco che Patterson le aveva spedito prima di essere ucciso col dipinto :) e poi il falso Lemming che in realta' e' il killer, e L'Arizona!!!Meraviglioso il finale con Gibbs cecchino che abbatte l'elicottero del killer, quelle inquadrature dove mira col fucile, e stringono sugli occhi sono da infarto, come del resto le caps :shock.gif: . Divertente Dinozzo che crede di aver ereditato una barca di sterline, per scoprire alla fine che sono andate tutte al cugino e che lui invece deve dare 15000 sterline piu' gli interessi che si era fatto prestare dallo zio vent'anni prima :lol: :lol: :lol: Grande quando butta la foto della Ferrari nel cestino :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ciao Mad, ormai ci troviamo tutte le domeniche :mefipallina_hello.gif: Sono ancora rincoglionita anch'io! Sono stata letteralmente incollata al televisore aspettando con ansia la parte dell'Arizona :rolleyes: Che spettacolo! divino Mark versione western a cavallo :wub: :wub: questo episodio per me e' gia nella lista dei cult :) Poi bello anche l'episodio, il falso Lemming aveva fregato tutti. Dolce Abby che si sente in colpa e va in obitorio per parlare col cadavere di Patterson :) Troppo scemo Tony col cavallo, per non parlare degli stivali che indossa per andare in Arizona, infatti lo sceriffo gli chiede se deve andare a ballare :lol: :lol: per non parlare di come porta la sella :lol: :lol: Gibbs invece e' perfetto, come sempre, sono d'accordo la scena dove si accampano e' bellissima, per non parlare di Gibbs versione cecchino che io adoro :wub: :wub: La fine e' divertente, Tony poverino rimne fregato due volte, non solo non ha l'eredita' ma pure ha un debito :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/1/2010, 11:35




Bellissimo episodio :woot: :woot: Mamma mia quanto e' bello Gibbs sul cavallo e poi durante la cena nell'accampamento alla luce del fuoco, e nella scena dove abbatte l'elicottero del killer :wub: :wub: MITICO! Bello pure l'episodio ben strutturato nelle due parti :) Il falso Lemming aveva fregato anche me, non avrei mai pensato che non era chi diceva di essere. Ingegnoso l'invio del quadro che si rivela essere radioattivo nei colori :) Mi ha fatto troppo ridere quando Abby arriva sulla scena del delitto, e il poliziotto dice a Gibbs "C'e'una parecchio strana, con un mantello da Dracula e un collare per cani che dice di essere dell' NCIS" :lol: :lol:
Scusate avete visto chi e' l'attrice che impersona Dina? La Roussou di Lost :o:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissime le caps :woot: :woot: Mi sono riguardata l'episodio con estremo piacere, e piu' lo guardo piu' mi piace :) Ovviamente la parte preferita e' quella che si svolge in Arizona ;) E la fine, quando tony dopo aver assillato tutti per tutto l'episodio, sull'eredita' e sul fatto che sarebbe diventato ricco, scopre non solo che lo zio ha lasciato tutto al cugino, ma anche che deve addirittura restituire un prestito con gli interessi :lol: :lol:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 18/1/2010, 23:46




Allora avevo ragione o no ad affermare che questo episodio era da cardiotonici, a leggere i vostri commenti direi che siete d'accordo con me :D Bellissime le caps :woot: :woot: :woot: Ovviamente anche se lo avevo gia' visto ieri sera ero religiosamente davanti alla tele! Io vado a cavallo quindi fantasticavo di farmi una cavalcata con lui :shock.gif: sigh!!!!Mi fa male fare questo genere di fantasie! :sere_noncelapossofare_ani.gif: Per parlare dell'episodio, molto carino questo caso, bene elaborato e poi con i soliti spunti divertenti forniti da Abby, bellissimo il suo abbigliamento sulla scena del crimine, immancabile l'ombrellino!, e da Tony, sia con la storia dell'eredita' mancata che con il suo poco o nulla essere avvezzo a cavalcare :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/1/2010, 10:39




CITAZIONE (harmonygirl @ 18/1/2010, 23:46)
Allora avevo ragione o no ad affermare che questo episodio era da cardiotonici, a leggere i vostri commenti direi che siete d'accordo con me :D Bellissime le caps :woot: :woot: :woot: Ovviamente anche se lo avevo gia' visto ieri sera ero religiosamente davanti alla tele! Io vado a cavallo quindi fantasticavo di farmi una cavalcata con lui :shock.gif: sigh!!!!Mi fa male fare questo genere di fantasie! :sere_noncelapossofare_ani.gif: Per parlare dell'episodio, molto carino questo caso, bene elaborato e poi con i soliti spunti divertenti forniti da Abby, bellissimo il suo abbigliamento sulla scena del crimine, immancabile l'ombrellino!, e da Tony, sia con la storia dell'eredita' mancata che con il suo poco o nulla essere avvezzo a cavalcare :lol:

Ragionissima!!!Terro' questo episodio da riguardare per i momentu bui........ !
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 20/1/2010, 10:39)
CITAZIONE (harmonygirl @ 18/1/2010, 23:46)
Allora avevo ragione o no ad affermare che questo episodio era da cardiotonici, a leggere i vostri commenti direi che siete d'accordo con me :D Bellissime le caps :woot: :woot: :woot: Ovviamente anche se lo avevo gia' visto ieri sera ero religiosamente davanti alla tele! Io vado a cavallo quindi fantasticavo di farmi una cavalcata con lui :shock.gif: sigh!!!!Mi fa male fare questo genere di fantasie! :sere_noncelapossofare_ani.gif: Per parlare dell'episodio, molto carino questo caso, bene elaborato e poi con i soliti spunti divertenti forniti da Abby, bellissimo il suo abbigliamento sulla scena del crimine, immancabile l'ombrellino!, e da Tony, sia con la storia dell'eredita' mancata che con il suo poco o nulla essere avvezzo a cavalcare :lol:

Ragionissima!!!Terro' questo episodio da riguardare per i momentu bui........ !

gia' e mi sa purtroppo che arriveranno presto! :cry:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/1/2010, 11:40




CITAZIONE (francicross @ 21/1/2010, 09:59)
CITAZIONE (terrynut @ 20/1/2010, 10:39)
Ragionissima!!!Terro' questo episodio da riguardare per i momentu bui........ !

gia' e mi sa purtroppo che arriveranno presto! :cry:

data l'aria che tira, lo imparero'a memoria questo episodio...! Peraltro uno dei piu' belli della stagione, non fosse altro che per l'abbagliante bellezza di gibbs su quel cavallo in Arizona. Che meraviglia, cosi' dovrebbe andare altro che.... :forum_simp0079.gif: bisogna che mi trattenga perche' c'e gente non spoilerata. Comunque episodio stupendo, in cui a parte Gibbs che sta su un altro pianeta, mi sono piaciuti tutti :) La Roussou di Lost, ha il vizio di sparare in continuazione col fucile :P :D E a proposito di fucile, sono quasi morta in quelle inquadrature(grazie di avene fatto magnifiche caps Franci) dove Gibb prende la mira e spara e si vedono quegli occhi...... :shock.gif: :wub: :wub: Se qualcuno mi avesse disturbato domenica sarebbe morto :D
 
Top
24 replies since 14/1/2010, 09:04   311 views
  Share