Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 06, "Fuori Gioco" - Knockout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2010, 23:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (madside @ 24/1/2010, 23:29)
CITAZIONE (accipippi @ 22/1/2010, 16:37)
io lo so ma non lo dico :P Comunque si l'episodio e' molto incentrato su Vance, ma si vede parecchio anche Gibbs. D'altra parte pensate forse che Gibbs si lasci mettere da parte?!!! :D Ho trovato pero' la fine piuttosto banale, poi mi direte cosa ne pensate :)

Sono assolutamente d'accordo sulla fine! non e' neppure tanto chiaro il motivo per cui il ragazzo ha ucciso Tyler, perche' gli dava fastidio e il suo omicidio e' stato un modo per affermarsi? Un po' tirata per i capelli. La cosa piu' importante di questo episodio e' il rapporto Gibbs, Vance. Il secondo perde appieno la partita <_<

Quoto assolutamente, ciao Mad :) , sia sul finale, sia sul fatto che Gibbs si rivela essere 1000 volte migliore di Vance, ma su questo credo nessuna di noi avesse dubbi :P Vance fa' davvero una figura pessima in questo episodio, e' chiaro che vuole escludere Gibbs, perche' sa di essere in torto e di compiere con l'indagine una specie di abuso di potere e Mad anch'io penso che Tyler non fosse assolutamente un marine. Vance si impossessa di questo caso solo perche' vuole scoprire l'assassino di un suo amico, e se questo puo' anche essere comprensibile il modo in cui lo fa, non lo e' per niente <_<

CITAZIONE (madside @ 24/1/2010, 23:29)
CITAZIONE (accipippi @ 22/1/2010, 16:37)
io lo so ma non lo dico :P Comunque si l'episodio e' molto incentrato su Vance, ma si vede parecchio anche Gibbs. D'altra parte pensate forse che Gibbs si lasci mettere da parte?!!! :D Ho trovato pero' la fine piuttosto banale, poi mi direte cosa ne pensate :)

Bellissimo il dialogo di Gibbs quando torna alla macchina accompagnato da Vance che gli dice che i suoi figli vogliono un pitbull e Gibbs afferma che il Pitbull ha una cattiva fama, perche' e' un cane intelligente e fedele se solo lo si tratta bene e non gli si mente. a parte che sono assolutamente d'accordo con lui sul pitbull, il riferimento a lui stesso e' evidente :wub: Gibbs e' sempre grandissimo.

Bellissimo questo parallelo tra se stesso e il pitbull, grande messaggio per Vance <_<
Sono d'accordo anche su Tony, la sua maschera per nascondere il dolore che la fine del rapporto con Jeanne gli ha causato :( Bellissimo anche il rapporto Gibbs-Abby e il loro comunicare col linguaggio dei sordomuti :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 24/1/2010, 23:52




CITAZIONE (francicross @ 24/1/2010, 23:49)
Bellissimo anche il rapporto Gibbs-Abby e il loro comunicare col linguaggio dei sordomuti :wub:

Si la complicita' che c'e' tra loro quando comunicano a gesti e' fantastica, e poi gibbs che dice ad Abby "non ti metterei mai nei guai" e Abby a Gibbs "sai che farei di tutto per te", bellissimo davvero il loro rapporto :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 23:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ecco gli scappellotti :wub: finalmente li abbiamo rivisti!

Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
e due... :D

Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
 
Top
madside
view post Posted on 24/1/2010, 23:57




siii, bellissime :wub: adoro gli scappellotti di Gibbs, ne sentivo terribilemte la mancanza :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
madside
view post Posted on 25/1/2010, 00:01




quanto e' bello! :wub: :wub: :woot:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
anch'io spero che Gibbs apra quel fascicolo! :shifty:

Da Ncis 6x18
 
Top
madside
view post Posted on 25/1/2010, 00:05




ma si deve decidersi ad aprirlo, cioe' che non l'abbia aperto dopo cio' che fatto Vance gli fa onore, ma prima o poi deve farlo, io sono certa che Vance nasconda qualcosa -_-
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (madside @ 25/1/2010, 00:05)
ma si deve decidersi ad aprirlo, cioe' che non l'abbia aperto dopo cio' che fatto Vance gli fa onore, ma prima o poi deve farlo, io sono certa che Vance nasconda qualcosa -_-

in ogni caso quanto mi manca Jenny :cry:
Buona notte Mad :icon_hug.gif: vado altrimenti domattina non mi sveglio!
 
Top
madside
view post Posted on 25/1/2010, 00:08




Notte Franci :)

CITAZIONE (francicross @ 25/1/2010, 00:07)
CITAZIONE (madside @ 25/1/2010, 00:05)
ma si deve decidersi ad aprirlo, cioe' che non l'abbia aperto dopo cio' che fatto Vance gli fa onore, ma prima o poi deve farlo, io sono certa che Vance nasconda qualcosa -_-

in ogni caso quanto mi manca Jenny :cry:

anche a me.... :(
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/1/2010, 09:42




Bellissime le caps :woot: :woot: tanto Gibbs :wub: che poi e' l'unica cosa bella di questo episodio! Gibbs himself, Gibbs-Abby, Gibbs e gli scappellotti. Stendiamo un velo pietoso sul caso :wacko: invece non stendiamo un velo pietoso su Vance, che come direttore si dimostra pessimo, facendo di un caso personale, motivo di un indagine, usando i membri del team essenzialmente per i suoi scopi e ovviamente volendo tenere fuori Gibbs che comunque lo sgama subito, figuriamoci deve ancora nascere chi ferma Gibbs :wub: Cosi' il caro direttore ci fa' veramente una figura pessima, oltretutto se fosse stato per lui non avrebbe neppure risolto il caso, visto che si era fissato su Banks che non c'entrava nulla :wacko: Gibbs e' fin troppo corretto a non aprire il fascicolo, io lo avrei fatto di corsa -_- Sono d'accordo bellissime le scene tra Abby e Gibbs :wub: per fortuna c'erano loro a rendere guardabile questo episodio. La scena del focolare famigliare di Vance mi ha fatto pure rabbia. Ma come, questo ha una bellissima famiglia, moglie che lo adora, due figli, atmosfera idilliaca...e a Gibba ne fanno sempre succedere di tutte. Non e' giusto :hate-mad.gif: :hate-mad.gif:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 26/1/2010, 14:23




CITAZIONE (terrynut @ 25/1/2010, 09:42)
Bellissime le caps :woot: :woot: tanto Gibbs :wub: che poi e' l'unica cosa bella di questo episodio! Gibbs himself, Gibbs-Abby, Gibbs e gli scappellotti.

D'accordissimo, la tua recensione e' pefetta :P in effetti episodio piuttosto noioso, dove Vance fa proprio una figuraccia, bel direttore!Praticamente Gibb e Abby reggono da soli tutto l'episodio :)
 
Top
marklover
view post Posted on 26/1/2010, 17:45




sono ancora sotto shock per la sezione film e telefilm :shock.gif: quindi faro' un commento breve, l'episodio non mi e' piaciuto e Vance ancora meno, il fetentone voleva lasciare fuori dal caso gibbs perche' sapeva di essere in torto e che lui lo avrebbe scoperto, ovviamente lo ha scoperto ugualmente <_< sono d'accordo con tutte voi, l'episodio vale la pena di essere visto per Gibbs, veramente un signore a non aprire il fascicolo! E per Abby fortissima :D

CITAZIONE (terrynut @ 25/1/2010, 09:42)
La scena del focolare famigliare di Vance mi ha fatto pure rabbia. Ma come, questo ha una bellissima famiglia, moglie che lo adora, due figli, atmosfera idilliaca...e a Gibba ne fanno sempre succedere di tutte. Non e' giusto :hate-mad.gif: :hate-mad.gif:

Sapessi come ti quoto, parole sante :hate-mad.gif: :hate-mad.gif: :hate-mad.gif: alla luce di cio' che sai, poi mi viene un nervoso terrificante :hate-mad.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


non aveva fatto impazzire neppure me questo episodio, e se da una parte concordo che Gibbs ha dato prova di grande onesta' ed e' stato mille volte superiore a Vance non aprendo il suo dossier, dall'altra parte io mi auguravo per tutto l'episodio che lo aprisse :rolleyes:

CITAZIONE (marklover @ 26/1/2010, 17:45)
CITAZIONE (terrynut @ 25/1/2010, 09:42)
La scena del focolare famigliare di Vance mi ha fatto pure rabbia. Ma come, questo ha una bellissima famiglia, moglie che lo adora, due figli, atmosfera idilliaca...e a Gibba ne fanno sempre succedere di tutte. Non e' giusto :hate-mad.gif: :hate-mad.gif:

Sapessi come ti quoto, parole sante :hate-mad.gif: :hate-mad.gif: :hate-mad.gif: alla luce di cio' che sai, poi mi viene un nervoso terrificante :hate-mad.gif:

e qui sono assolutamente d'accordo con voi :angry:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


SPOILER (click to view)
leggendo stamattina gli spoiler di Ausiello :hmm.gif: mi sono messa a pensare, il riferimento di Brennan ai segreti di Vance svolti quasi tutti in questo episodio, mi portano a credere che la faccenda dell'operazione alla retina, di cui Vance parla a Gibbs come del motivo per cui e' stato riformato, e' la stessa che Gibbs scopre alla fine, aver subito il suo amico morto! Non ci sara' in ballo uno scambio di identita' per caso :emoticons_piattig007.gif: quindi cavolo gibbs perche' non hai aperto quel dossier?


Edited by francicross - 7/2/2010, 10:47
 
Top
31 replies since 20/1/2010, 11:32   287 views
  Share