Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 06, "Fuori Gioco" - Knockout

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl
view post Posted on 5/2/2010, 10:40




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (francicross @ 5/2/2010, 09:16)
leggendo stamattina gli spoiler di Ausiello :hmm.gif: mi sono messa a pensare, il riferimento di Brennan ai segreti di Vance svolti quasi tutti in questo episodio, mi portano a credere che la faccenda dell'operazione alla retina, di cui Vance parla a Gibbs come del motivo per cui e' stato riformato, e' la stessa che Gibbs scopre alla fine, aver subito il suo amico morto! Non ci sara' in ballo uno scambio di identita' per caso :emoticons_piattig007.gif: quindi cavolo gibbs perche' non hai aperto quel dossier?

Cavolo franci, ho letto lo spoiler e si' dai discorsi di Brennan e Ausiello , sembra davvero che ci sia molto di piu' in questo episodio di quello che avevamo visto noi. Non una balla di Vance sull'amico, che pensavamo tutti non fosse mai stato un marine, ma adirittura un possibile scambio di identita' :o: Ma peccato che non si sviluppi questa cosa nella stagione in corso, dovremo attendere la prossima <_< che a questo punto puo' avere davvero questa storyline :)


Edited by francicross - 7/2/2010, 10:47
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 14:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


SPOILER (click to view)
gia', sotto queste rivelazioni questo episodio assume tutta un' altra dimensione!Questo si che e' uno spoiler! :)
 
Top
31 replies since 20/1/2010, 11:32   287 views
  Share