Mark Harmon forum

Mark al "The Tonight Show" with Jay Leno, Video e foto delle interviste di Mark da Jay Leno

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 19/1/2014, 12:16




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 19/1/2014, 11:55) 
beh si sa che siamo tutte malate per Mark! :wub: Comunque questa e' una delle interviste migliori che io ricordi. Davvero bellissima, a parte che Mark e' divertitissimo poi parla della madre del padre, senza contare il divertentissimo intermezzo della partecipazione a Laverne e Shirley :lol: Davvero bello.

per me e' davvero la piu' bella :lol: :lol: :lol: troppo divertente il pezzo di Laverne e Shirley con Jay Leno, ma io non lo avrei mai riconosciuto :o: Terribile!!!Troppo forte Mark, bello scherzo! In quanto lui e' meglio adesso che nella scena dei fiori del telefilm.
Guardate qui


:G8IzPO.gif:

sorce http://landofncis.proboards.com

Edited by accipippi - 1/8/2017, 17:22
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/1/2014, 14:18




davvero bellissima questa intervista :clap.gif: Ma io Jay Leno non lo avrei riconosciuto neppure in un milione di anni!!! Mio dio quanto e' cambiato, soprattutto ingrassato, mentre Mark e' in forma splendida e' non ha messo su neppure un etto di troppo :faccina-sbava.gif: anche la storia di Heisman e' bella, e Pam e Sean dietro le quinte :wub: Grande e grandi voi che come al solito ci avete trovato i video(franci e dicky :icon_hug.gif: )
 
Top
marklover
view post Posted on 20/1/2014, 09:22




che meraviglia ragazze :sviene.gif: Mark e' assolutamente meraviglioso e l'intervista e' bellissima anche se non ho capito tutto al 100%. Pero' mi ha fatto morire quando hanno fatto vedere Jay Leno in Laverne e Shirley :icon_rofl.gif: mamma mia ma quanto e' diverso ora? Credo che a rivedersi cosi' gli sia preso un colpo. Invece concordo che Mark e' meglio ora che nel telefilm :wub: Si, vedere Pam e Sean dietro le quinte la dice lunga su quanto sia unita quella famiglia :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/1/2014, 23:50




concordo e' un'intervista fortissima e molto divertente e Mark e' in super forma, inoltre e' molto bello vedere Pam e Sean li' con lui :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 21/1/2014, 00:24




oddio, oddio Mark che prende in giro Jay Leno e' un cult, cosi' divertito credo di non averlo mai visto e di contro Jay Leno sembrava imbarazzato :lol: :lol: a buona ragione, mamma mia con quella pettinatura, ahaha troppo divertente. Io comunque la puntata l'avevo vista non tantissimo tempo fa' e non mi e' neppure passato per latesta che ci fosse Jay Leno, non l'avrei mai riconsociuto, grandiosa questa intervista. Passando a cose piu' serie mi e' piaciuto molto anche quando parla del papa' e della mamma :wub: Ultima cosa e' bellissimo! :shock.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 21/1/2014, 17:00




che dire di questa intervista se non quello che avete gia' scritto voi? Solo che e' davvero una delle migliori mai viste e sicuramente la piu' divertente in assoluto :laugh.gif: e cosa che non guasta Mark e' in splendida forma e meravigliso con le sue risate, io con quest' uomo :sere_noncelapossofare_ani.gif: perdo completamente la razionalita'!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 23/1/2014, 00:20




"We like as before and after in the commercials" :lol: :lol: per me Jay Leno e' fortissimo! ed e' fortissimo anche Mark, la storia che racconta all'inizio di suo padre e' divertente e non l'avevo mai sentita. Mi piace molto anche quando parla dei genitori e della madre si sente che voleva loro molto bene :wub: Poi c'e' la parte che mi ha fatto morire di entrambi in Laverne e Shirley, ma il massimo e' Jay Leno :lol: :clap.gif: :clap.gif: Mark si diverte come un matto e a Jay scappa un "you are un assBEEP" :icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif: Troppo bella questa intervista :ok.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 23/1/2014, 17:19




Ero rimasta piuttosto delusa dall'intervista da Craig Fergusson, ma devo dire che questa mi ha ripagata alla grandissima, intervista superba e divertentissima con un grande Mark( nonche' bellissimo!!!) e un grande Jay Leno, davvero fantastici entrambi :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 30/1/2014, 17:23




video da infarto e intervista grandiosa e divertentissima, sono davverlo molto molto dispiaciuta che Jay Leno lasci, perche' mi piaceva davvero tanto, forse tra tutti i conduttori di Talk era il mio preferito, anche se mi piace molto anche Letterman. Comunque Mark e' strepitoso direi una delle interviste in cui si diverte di piu'.
 
Top
terrynut
view post Posted on 31/1/2014, 09:21




CITAZIONE (littleross @ 30/1/2014, 17:23) 
sono davverlo molto molto dispiaciuta che Jay Leno lasci, perche' mi piaceva davvero tanto, forse tra tutti i conduttori di Talk era il mio preferito, anche se mi piace molto anche Letterman.

Sono d'accordo con te, e' davvero un peccato!
 
Top
markfever
view post Posted on 3/2/2014, 09:36




ono davvero arrivata per ultima, ma mi si e' letteralmente fulminato il pc <_< :cry: e tra comprarne uno nuovo e onfigurarlo ci ho messo un bel po'! Comunque valeva la pena aspettare, perche' sono d'acordo con voi, questa e' davvero una delle piu' belle e divertenti interviste che abbia mai visto :clap.gif: :clap.gif: Sia Jay che Mark danno davero il meglio, Mark poi e' fortissimo e sinceramente divertito, bello, bello bello! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 16:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:
















 
Top
MarkManiac
view post Posted on 21/2/2014, 11:14




:clap.gif: grazie acci, mi piacciono tanto quelle prese da dietro :woot:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 22/2/2014, 13:55




CITAZIONE (MarkManiac @ 21/2/2014, 11:14) 
:clap.gif: grazie acci, mi piacciono tanto quelle prese da dietro :woot:

anche a me, sono bellissime :woot:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 24/2/2014, 09:22




CITAZIONE (accipippi @ 20/2/2014, 16:34) 
2_X6jArjFGjzxb_1Iy1rew10325


jpg


DyhMm0WrSBgo-r7ybsve-w21529


GW430


Jjgs46xixCMRf6XZVKTiqw15397


W_uwkvhhSM9uuFd9jRz4FA156293


ZE0A53wGXIuIxcL9mUwt9Q18196


qYB66xWWbcJG6YQ5vi46-g231234

belle :wub: grazie acci :fiori.gif:
 
Top
119 replies since 26/1/2010, 10:04   1478 views
  Share