Mark Harmon forum

Intimate Agony (1983), Tommy

« Older   Newer »
  Share  
madside
view post Posted on 26/1/2010, 23:31




per la verita' sono stordita anch'io :blink: a quest'ora poi vedere certe cose............Wow :woot: il video e' da :shock.gif: non mi aspettavo un topic nuovo di questa forza. Franci sei un genio, trovi davvero tutto :clap.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 27/1/2010, 17:51




e che cavolo :shock.gif: il video :sviene.gif: sto pensando cose che non devo pensare, mi faccio del male da sola :testacontromuro.gif: Bellissimo e rarissimo il reperto socia,l'ho detto prima sei un genio :icon_hug.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 27/1/2010, 22:05




CITAZIONE (terrynut @ 27/1/2010, 17:51)
e che cavolo :shock.gif: il video :sviene.gif: sto pensando cose che non devo pensare, mi faccio del male da sola :testacontromuro.gif: Bellissimo e rarissimo il reperto socia,l'ho detto prima sei un genio :icon_hug.gif:

be' mi consolo che non ci sono solo io!Credo che mio marito tra un po' mi fara' internare :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e qui cade accipippi, nel senso che guardando quel video(che penso nel contesto del film non sia neppure allegrissimo) sexyssismo mi sono schiantata sulla scrivania :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (madside @ 27/1/2010, 22:05)
CITAZIONE (terrynut @ 27/1/2010, 17:51)
e che cavolo :shock.gif: il video :sviene.gif: sto pensando cose che non devo pensare, mi faccio del male da sola :testacontromuro.gif: Bellissimo e rarissimo il reperto socia,l'ho detto prima sei un genio :icon_hug.gif:

be' mi consolo che non ci sono solo io!Credo che mio marito tra un po' mi fara' internare :lol:

mad abbiamo traviato anche te :lol: mi ricordo che quando sei entrata le prime volte eri tutta calma.....adesso ti sei rovinata :D ma d'altronde entrando in certi forum e' impossibile non uscire di cranio, siamo umane no?! :D
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 28/1/2010, 16:02




OMG :sviene.gif: questo non lo conoscevo! Ragazze l'argomento e' serio, ma io non posso trattenere un doppio sbav :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: come dice accipippi, siamo umane :lol: Non posso trattenermi vedendo il video e il gruppo di foto relative al video, ma quanto e' buono? :woot:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 28/1/2010, 12:14)
e qui cade accipippi, nel senso che guardando quel video(che penso nel contesto del film non sia neppure allegrissimo) sexyssismo mi sono schiantata sulla scrivania :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (madside @ 27/1/2010, 22:05)
be' mi consolo che non ci sono solo io!Credo che mio marito tra un po' mi fara' internare :lol:

mad abbiamo traviato anche te :lol: mi ricordo che quando sei entrata le prime volte eri tutta calma.....adesso ti sei rovinata :D ma d'altronde entrando in certi forum e' impossibile non uscire di cranio, siamo umane no?! :D

sai acci che e' vero?! :o: Mad all'inizio era tutta timidina......! :lol: siamo delle corruttrici :D
 
Top
marklover
view post Posted on 1/2/2010, 11:34




CITAZIONE (francicross @ 29/1/2010, 14:36)
CITAZIONE (accipippi @ 28/1/2010, 12:14)
e qui cade accipippi, nel senso che guardando quel video(che penso nel contesto del film non sia neppure allegrissimo) sexyssismo mi sono schiantata sulla scrivania :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (madside @ 27/1/2010, 22:05)
be' mi consolo che non ci sono solo io!Credo che mio marito tra un po' mi fara' internare :lol:

mad abbiamo traviato anche te :lol: mi ricordo che quando sei entrata le prime volte eri tutta calma.....adesso ti sei rovinata :D ma d'altronde entrando in certi forum e' impossibile non uscire di cranio, siamo umane no?! :D

sai acci che e' vero?! :o: Mad all'inizio era tutta timidina......! :lol: siamo delle corruttrici :D

ma e' evidente, una mica puo' rimanere impassibile a vedere queste cose :smile_no0033.gif: e' logico che prima o dopo ci perda la testa :sviene.gif:
 
Top
Crowfoot
view post Posted on 22/6/2011, 03:02




Intimate Agony


 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 07:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Thank you so much for this video :wub: You're really nice to share it with us :icon_hug.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 22/6/2011, 16:56




CITAZIONE (accipippi @ 22/6/2011, 08:56) 
Thank you so much for this video :wub: You're really nice to share it with us :icon_hug.gif:

Thanks Theo :hurrah.gif: :hurrah.gif: :clap.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/6/2011, 12:03




Thank you!!!!!!!!!!! :prega.gif: Finalmente potro' vedere la fine, nell'unico che avevo trovato in rete mancava un quarto d'ora, proprio sulla fine!
 
Top
michetta
view post Posted on 24/6/2011, 09:25




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 23/6/2011, 13:03) 
Thank you!!!!!!!!!!! :prega.gif: Finalmente potro' vedere la fine, nell'unico che avevo trovato in rete mancava un quarto d'ora, proprio sulla fine!

:hurrah.gif: :hurrah.gif: si anch'io avevo quella versione, deve essere la stessa che avevamo trovato piu' o meno tutte!
 
Top
Crowfoot
view post Posted on 25/6/2011, 04:47




Accipippi, Terrynut, Harmonygirl@, Michetta you’re welcome ^_^
 
Top
marklover
view post Posted on 26/6/2011, 12:05




CITAZIONE (Crowfoot @ 25/6/2011, 05:47) 
Accipippi, Terrynut, Harmonygirl@, Michetta you’re welcome ^_^

you deserve a great kiss!!!!!Thankssssssssssssssssssssssss :icon_hug.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/7/2011, 11:07




Mark e' bellissimo :faccina-sbava.gif: ma il film e' triste, molto!
 
Top
40 replies since 26/1/2010, 15:13   388 views
  Share