Mark Harmon forum

Crossfire Trail 2001, Bruce Barkow

« Older   Newer »
  Share  
madside
view post Posted on 1/2/2010, 00:44




pensa se ci prendesse la faccia tra le mani e ci baciasse con la forza :shock.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/2/2010, 00:49




oddio mad non ti avevo vista :) scusa hai deciso di farmi morire a quest'ora, gia' sono insonne, fammi pensare a una cosa del genere e passo tutta la notte a pensarci :sviene.gif:

Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
 
Top
madside
view post Posted on 1/2/2010, 00:50




:lol: volevo solo condividere quello che mi passava per la testa :lol: ora vado letto davvero :P
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/2/2010, 00:54




CITAZIONE (madside @ 1/2/2010, 00:50)
:lol: volevo solo condividere quello che mi passava per la testa :lol: ora vado letto davvero :P

no no tu mi volevi uccidere altro che condividere...!!!Notte :)

Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL


Da CROSSFIRE TRAIL
Da CROSSFIRE TRAIL
 
Top
marklover
view post Posted on 1/2/2010, 11:39




CITAZIONE (harmonygirl @ 30/1/2010, 11:30)
no , scusa Terry, ma nelle foto qui sopra si sta chiudendo la cerniera dei calzoni?!!! :o: :faccina-sbava.gif: :sviene.gif: Io MUOIO!OH MY GOD!



CITAZIONE (harmonygirl @ 31/1/2010, 15:29)
non commento la prima perche' c'e' un particolare che mi fa' sbavare :forum_simp0079.gif: mi limito a dire che sta troppo bene vestito cosi' :faccina-sbava.gif:



CITAZIONE (madside @ 1/2/2010, 00:44)
pensa se ci prendesse la faccia tra le mani e ci baciasse con la forza :shock.gif:



ma voi siete assassine! volete farmi licenziare vero? Io sto al lavoro, e' lunedi' mattina, apro sto topic e mi trovo davanti una miriade di foto da infarto, una meglio dell'altra, con dei primi piani che farebbero resuscitare un morto, e con alcune cosette :forum_simp0079.gif: subliminali da farmi rovesciare sulla sedia, e in piu' leggo questi commenti :faccina-sbava.gif: :shock.gif: :sviene.gif: non ce la posso fare davvero. Sono senza parole e con la salivazione azzerata, mi volete davvero morta!
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 12:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ma cosa avete combinato nel week end?! :shock.gif: questo topic e' stupefacente, e' tremendamente sexy nella parte del cattivo :woot: , sono davvero da far uscire gli occhi dalle orbite queste foto. :woot:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 3/2/2010, 14:16




assolutamente fantastiche anche le ultime :woot:

CITAZIONE (accipippi @ 2/2/2010, 12:01)
ma cosa avete combinato nel week end?! :shock.gif: questo topic e' stupefacente, e' tremendamente sexy nella parte del cattivo :woot:

sono assolutamente d'accordo con te :woot: ogni tanto ci vuole anche una bella parte da bastardo, e'eccitante!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/2/2010, 12:11




e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/2/2010, 15:49




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/2/2010, 12:11)
e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:

:lol: :lol: benvenuta tra noi, che i neuroni ce li siamo gia' giocati da un pezzo!!! :D
 
Top
madside
view post Posted on 7/2/2010, 23:12




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/2/2010, 12:11)
e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:



CITAZIONE (terrynut @ 6/2/2010, 15:49)
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/2/2010, 12:11)
e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:

:lol: :lol: benvenuta tra noi, che i neuroni ce li siamo gia' giocati da un pezzo!!! :D

infatti :lol: sei in buona compagnia :D
 
Top
littleross
view post Posted on 9/2/2010, 21:06




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/2/2010, 12:11)
e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:

si una cosa meravigliosa, questo 3d e' sconsigliato per i deboli di cuore, ma le avete fatte voi tutte queste meravigliose captures? Siete dei miti, e lui e' troppo bello :wub:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/2/2010, 12:11)
e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:



CITAZIONE (littleross @ 9/2/2010, 21:06)
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/2/2010, 12:11)
e' solo il primo 3D che ho guardato e gia' l'unico neurone che mi e' rimasto e' andato in tilt! :runaround.gif: che meraviglia queste foto e che meraviglia il soggetto sopratutto :woot:

si una cosa meravigliosa, questo 3d e' sconsigliato per i deboli di cuore, ma le avete fatte voi tutte queste meravigliose captures? Siete dei miti, e lui e' troppo bello :wub:

ragazze in effetti questo 3D e' notevole, ma vi consiglio di guardare anche tutti gli altri ;)
 
Top
42 replies since 29/1/2010, 17:59   522 views
  Share