Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 06, "Tossico" - Toxic

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 17/2/2010, 12:01




Bellissime le caps admin :clap.gif: :clap.gif: e stupende le foto di scena :wub: ah cagnolino fortunato che si prende le coccole da Mark :wub:
Bello anche l'episodio. Grande Abby e Gibbs che si preoccupa cosi' tanto per lei :wub: Quel King e' davvero infimo e dire che sembrava un ex marine cosi' dolce e simpatico, anch'io come Abby ero dispiaciuta per lui :angry: Ma come ha detto Ducky al cadavere dell'infermiera complice, anche lui si imbattuto nella scienziata sbagliata!
Grande anche quando fa' scappare i conigli poveri piccoli, per non parlare del finale quando mette tutti sotto a pulire il laboratorio :lol: :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 18/2/2010, 15:28




CITAZIONE (littleross @ 17/2/2010, 12:01)
Bellissime le caps admin :clap.gif: :clap.gif: e stupende le foto di scena :wub: ah cagnolino fortunato che si prende le coccole da Mark :wub:

com'e' che vengono a tutte le stesse idee?! E' la stessa idnetica cosa che ho detto io appena ho visto questa foto :D
L'episodio e' piaciuto anche a me, Abby dopo Gibbs e' la mia preferita. Bravissima in questo episodio, fortunatamente alla fine si prende la sua rivincita su King che l'aveva presa in giro <_< Lei si era davvero preoccupata per lui e lui non solo non era malato ma era il mandante di tutto :angry:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si una grande Abby in questo episodio :) e carino anche l'episodio, preparatevi adesso viene il bello ;)
 
Top
17 replies since 12/2/2010, 16:43   118 views
  Share