Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 06, "Leggenda" 2° parte - Legend part 2

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 1/3/2010, 21:35




bellissime le caps :wub: ma che primi piani hanno sparato nella puntata di ieri sera? C'e' alla fine quando lo psicologo gli dice quello che ha fatto macy per lui, che stavo per restare stecchita davanti alla TV :shock.gif: e poi anche sulla barca e' stupendo e quando parla nel vicolo con RivKin :wub: bellssimo. Rivkin invece e' un altro assassino a sangue freddo del Mossad, nella migliore delle ipotesi, nella peggiore e' sporco e fa il doppio gioco, e comunque non ci fa' una gran figura neppure Ziva, mente a Tony e a Gibbs e alla fine quando Rivkin dovrebbe essere tornato in israele e' a letto con lei <_< Chi invece avrei visto bene insieme sono Gibbs e Macy :wub: chissa' se svilupperanno questa storia in futuro?
Bellissima l'azione di Callen, quando decide sui due piedi di sfruttare la ragazza per infiltrarsi :clap.gif: Bel personaggio Callen e poi e' anche amico di Gibbs :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 10:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Ecco la storia del Messico, Gibbs aveva ucciso lo spacciatore che gli aveva ucciso Shannon e Kelly. Macy lo avevo scoperto e aveva nascosto le prove :wub: Grandissima Macy :) Sapete che anch'io avrei gradito tanto una storia tra i due? :wub: li avrei visti anche bene :smile_no0033.gif: Nate in questa occasione e' stato grande a riferire la verita' a Gibbs. Primi piani di Gibbs :wub: Gibbs sulla barca :wub: grande episodio! Scherzi a parte davvero un bellissimo episodio. Sono d'accordo su un grande Callen che sfrutta l'occasione al volo con Shakira per farsi portare da Haziq, bella l'irruzione di Kensi che riesce a piazzare la telecamera all'interno dell'officina. In quanto a Rivkin un vero killer, e chissa' se Ziva sa che stava con Shakira per arrivare alla cellula terroristica? Non credo proprio! In ogni caso Ziva si dimostra non del tutto leale in questi episodi e devo dire che non mi piace molto <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/3/2010, 16:04




sono d'accordo con voi su tutto, dai primi piani da infarto di Gibbs, al fatto che vedrei benissimo una storia tra Gibbs e Macy, si sente attrazzione tra loro e poi lei lo ha salvato e da come sorride in risposta al sorriso finale di Gibbs verso di lei, sembra davvero che a lui ci tenga, fossi stata neglia autori avrei sviluppato questa storia, invece di cercarne altre <_< Molto bella anche la trama con l'infiltrazione estemporanea di Callen(davvero un grande agente!)nell' officina di Haziq e bella l'azione corale di Kensi e poi di tutta la squadra per prendere Haziq e soci. Rivkin lo trovo pessimo, assassino a sangue freddo dei corpi speciali del Mossad che interferisce con le operazioni governative Usa senza permesso <_< Bellissima la scena quando Gibbs lo affronta. Non amo particolarmente neppure Ziva in questi due episodi, che si dimostra quantomeno evasiva e poco sincera coi suoi compagni e soprattutto con Gibbs <_< Perche' non dice chiaramente che vede Rivkin e che lui e' in citta'? -_-La storia del messico mi fa' paura, molta paura che ritorni fuori per dannegiare Gibbs :o:
 
Top
madside
view post Posted on 3/3/2010, 00:32




certo che l'esperienza con il fratello a ziva non ha insegnato nulla <_< mi fa una rabbia vederla con Rivkin e addirittura vederla difenderlo con Tony e continuare a mentire a tutti e anche a Gibbs, perche' in videoconferenza gli conferma che e' del Mossad ma non certo tutto il resto <_< Rivkin e' un killer, un bugiardo e un infido, spero che abbia quel che merita. Stupendo invece Gibbs, per tutto l'episodio sono stata con gli occhi fuori dalle orbite, meraviglioso il pezzo quando e' sulla barca, e alla fine quando Nate gli rivela la verita' su Macy e poi lui esce , si volta verso la telecamera di sorveglianza e sorride, mi sono sciolta, direi come Macy che non mi sembra per niente insensibile a Gibbs. A questo punto vi dico che anch'io li vedrei bene in una storia...lei gli ha salvato la carriera, nascondendo che lui era il responsabile dell'uccisione dello spacciatore :) brava :clap.gif: Bello anche Callen, ci sono rimasta malissimo alla fine quando gli hanno sparato, sono andata anch'io a vedere se era nel cast dell'Ncis La, e per fortuna c'e', quindi si salva :) Povera Shakira, quel verme di Rivkin le ha ucciso il fratello e in piu' ha finto di amarla per arrivare ai suoi scopi, impara Ziva!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissimo questo episodio, me lo sono rivisto con estremo piacere :) Gibbs e Callen sono grandi, io non dispero di rivederli insieme prima o poi :wub: Anche Macy e Gibbs farebbero una bellissima coppia, sigh
 
Top
marklover
view post Posted on 4/3/2010, 12:20




inondiamo la CBS di mail in cui chiediamo una storia tra Gibbs e Macy e al diavolo la Hart <_<
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


sarebbe bello...sigh, ma mi sa che ci dobbiamo tenere la Hart, se avessero voluto sviluppare la storia tra Macy e Gibbs lo avrebbero gia' fatto <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/3/2010, 11:57




guardate vorrei non aver visto la settima, aspettare di vederla sulla rai, cosi' intanto in USa ci sarebbe l'ottava e noi spremmo :cry:
 
Top
22 replies since 19/2/2010, 10:25   184 views
  Share