Mark Harmon forum

27th Annual PaleyFest 2010, Foto e video

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 4/3/2010, 21:05




stupende le foto e i video :wub: di tutti :wub: Tra l'altro questo fantastico evento mi pare la piu' grossa smentita alle voci circolanti in questo giorni, infatti l'unico, (a parte Pauley assente giustificata)che manca e' Brennan, e a lui non si fa cenno mentre c'e' Gary Glasberg, papabile nuovo produttore esecutivo ;)
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 09:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


altro video :)


Paley Fest 2010 intervista con Mark Harmon
Caricato da mhgirls. - Guarda gli altri video

Edited by francicross - 19/10/2010, 15:18
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/3/2010, 12:00




e' uscita davvero una valanga di materiale su questo evento :hurrah.gif: speriamo sia di buon auspicio :dogpile.gif: Bellissimo anche l'ultimo video di TV Guide :)
 
Top
littleross
view post Posted on 5/3/2010, 21:00




mamma tutti i giorni esce un video nuovo :hurrah.gif: , magari fosse sempre cosi', non e' ho mai abbastanza!Bello anche questo di TV Com :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 6/3/2010, 14:07




stupende le foto, che gruppo meraviglioso :wub: :wub: bellissimi anche i video, troppo forte Micheal quando fa' Abby :D :D Questo evento con tutte queste foto e tutti questi video e' davvero grandioso :roll.gif:

CITAZIONE (littleross @ 4/3/2010, 21:05)
stupende le foto e i video :wub: di tutti :wub: Tra l'altro questo fantastico evento mi pare la piu' grossa smentita alle voci circolanti in questo giorni, infatti l'unico, (a parte Pauley assente giustificata)che manca e' Brennan, e a lui non si fa cenno mentre c'e' Gary Glasberg, papabile nuovo produttore esecutivo ;)

io non sono spolilerata, ma in questi giorni bastava digitare Mark sul web per leggere "i giorni di Mark all'Ncis sono contati?" per cui sono stata in un angoscia allucinante :cry: ascoltando l'intervista di Mark, leggendo qui e la' nel forum, e soprattutto guardano le foto di questo evento, dove in effetti il grande assente e' Brennan, mi sono un po' tranquillizzata, non completamente pero'! Se Mark uscisse dall'Ncis diventerei pazza :cry:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 7/3/2010, 00:49




CITAZIONE (madside @ 6/3/2010, 14:07)
stupende le foto, che gruppo meraviglioso :wub: :wub: bellissimi anche i video, troppo forte Micheal quando fa' Abby :D :D Questo evento con tutte queste foto e tutti questi video e' davvero grandioso :roll.gif:

CITAZIONE (littleross @ 4/3/2010, 21:05)
stupende le foto e i video :wub: di tutti :wub: Tra l'altro questo fantastico evento mi pare la piu' grossa smentita alle voci circolanti in questo giorni, infatti l'unico, (a parte Pauley assente giustificata)che manca e' Brennan, e a lui non si fa cenno mentre c'e' Gary Glasberg, papabile nuovo produttore esecutivo ;)

io non sono spolilerata, ma in questi giorni bastava digitare Mark sul web per leggere "i giorni di Mark all'Ncis sono contati?" per cui sono stata in un angoscia allucinante :cry: ascoltando l'intervista di Mark, leggendo qui e la' nel forum, e soprattutto guardano le foto di questo evento, dove in effetti il grande assente e' Brennan, mi sono un po' tranquillizzata, non completamente pero'! Se Mark uscisse dall'Ncis diventerei pazza :cry:

Dillo a me Mad non voglio neppure pensarci, pero' dai Mark e' qui, intervistatissimo e fotografatissimo, mentre Brennan non c'e' quindi, direi che possiamo tranquillizarci un po' in attesa dell'ufficialita'. Le foto sono bellissime, davvero tutti belli anche Ducky :) e pure simpatici, ma Mark...e' Mark. Grazie dei video :icon_hug.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 8/3/2010, 00:37




ancora foto che meraviglia :roll.gif: queste sono le piu' belle in assoluto

image
Da 27th Annual PaleyFest


image
Da 27th Annual PaleyFest


:wub: :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 8/3/2010, 08:47




che meraviglia, continuano ad arrivare foto :runaround.gif: queste ultime sono troppo belle :wub: Mad sono anche le mie preferite insieme a quella con David, dove e' girato verso di lui e sorride!
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


wow altro video e altre foto! E che foto :woot: :woot: nelle ultime Mark e' troppo bello :wub: :wub: Davvero un evento grandioso :hurrah.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/3/2010, 14:33




che meraviglia continuano a uscire foto e video :hurrah.gif: :hurrah.gif: tra l'altro guardando su internet ho scoperto che vendevano i biglietti per questo evento, per cui se abitassimo a Los Angeles avremmo potuto essere tra il pubblico :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: mi viene davvero da sbattere la testa al muro!
Comunque le ultime foto sono assolutamente da barella, in particolare quelle segnalate anche da voi mi fanno morire :wub:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


altro video da extra :roll.gif:


Extra Coverage NCIS PaleyFest 2010
Caricato da mhgirls. - Film, serie e spettacoli Tv

Edited by francicross - 21/10/2010, 00:44
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/3/2010, 14:07




le ultime foto lasciano senza fiato da quanto e' bello! :wub: Carinissimo anche l'ultimo video, con anche dei dietro le quinte :)
 
Top
marklover
view post Posted on 9/3/2010, 17:10




evvai, un altro video :hurrah.gif: :hurrah.gif: qui ci sono anche pezzi degli episodi :)
 
Top
55 replies since 2/3/2010, 10:10   1605 views
  Share