Mark Harmon forum

Episodio 25 Stagione 06, Season Finale "Vendetta" - Aliyah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 00:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ciao mad :icon_hug.gif: in realta' si parlera' ancora di questa storia nella settima, tanto che io allora non avevo capito bene a cosa si riferissero(il minimo che puo' capitare a delle pazze che guardano la settima prima di finire la sesta!!!), pero' a aprte tutto e' vero che Ziva non ci ha fatto una bella figura in questo finale di stagione! Comunque hai ragione dopo aver conosciuto Eli David si capisce come mai Ari sia potuto diventare un terrorista, questo non giustifica quello che ha fatto, ma si capisce come abbia potuto farlo, pessima figura Eli, davvero :angry:
 
Top
madside
view post Posted on 15/3/2010, 00:43




gia' e quello che e' peggio e' che Vance se lo allisci <_< rimpiango davvero Jenny, anche se non immune da difetti almeno non era viscida come lui <_< Sono contenta che si riprenda il discorso di Ziva perche' davvero e' da chiarire questa sua nuova posizione :) Vado a nanna, buonanotte. ah dimenticavo grandi le caps come solito :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 00:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


certo che e' finito bene eh? Pensate che meraviglia l'anno scorso essere rimaste con questa fine in sospeso...e quest'anno sara' la stessa cosa, tanto tutte le stagioni finiscono cosi! <_<

CITAZIONE (francicross @ 15/3/2010, 00:40)
pessima figura Eli, davvero :angry:

Gia' davvero una brava persona! :angry:
 
Top
marklover
view post Posted on 15/3/2010, 15:31




Bellissimo l'episodio di ieri sera, adesso capisco alcune cose della settima che mi sfuggivano! Tony e' stato grande con Eli David :clap.gif: :clap.gif: non si e' per nulla mostrato intimorito e anzi l'ha fregato alla grande facendogli ammettere che Rivkin eseguiva i suoi ordini :ok.gif: Ziva, nache se mi dispiace molto per come va a finire in Somalia, non mi e' piaciuta proprio per niente, il modo in cui continua a trattare Tony arrivare a chiedere a Gibbs di fare una scelta, sperando cosa poi? Che scegliesse lei? Dulcis in fundo si viene a sapere che l'uccisione di Ari era stata programmata e ordinata dal padre,ora capisco perche' Gibbs e' incazzato nella 7x2! Vance e' il classico politico per cui la diplomazia e' tutto anche a discapito dei suoi uomini :angry: E Eli e' una merdaccia :hate-mad.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/3/2010, 11:01




infatti adesso vi torna tutto! :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 15:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 17/3/2010, 11:01)
infatti adesso vi torna tutto! :)

sono contenta che ridiano subito la settima sulla Rai, cosi' ho la possibilita' di vedere subito attaccato a questo il primo della settima, anche per noi che li abiamo gia' visti e' un bene, cosi' abbiamo piu' continuita' :) e poi ormai sono passati alcuni mesi e alcune cose mi sfuggono!
 
Top
21 replies since 9/3/2010, 17:23   211 views
  Share