Mark Harmon forum

Wyatt Earp 1994, Sheriff Johnny Behan

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 12/3/2010, 14:42




Questo lunghissimo film e' la biografia di Wyatt Earp , che copre un arco di trent'anni! Mark interpreta lo sceriffo Johnny Behan, con due baffoni che gli coprono praticamente la faccia :P

Da serie varie


questa volta i sottotitoli sono in inglese :D

Da serie varie


Da serie varie


Da serie varie


Da serie varie


Da serie varie


Da serie varie


Da serie varie


Da serie varie


 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 12/3/2010, 17:14




baffi o non baffi, so io in che letto mi arrampicherei se solo potessi, ovviamente faccio riferimento ai sottotitoli della terz'ultima foto :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 13/3/2010, 15:13




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/3/2010, 17:14)
baffi o non baffi, so io in che letto mi arrampicherei se solo potessi, ovviamente faccio riferimento ai sottotitoli della terz'ultima foto :D

:lol: :lol: comunque di questo film salvo giusto le scene con Mark, una palla mostruosa, lunghissimo non finisce piu', io l'ho visto perche' il mio ragazzo e' un patito dei westwrn, ma io mi sono pure addormentata! :wacko: e poi Mark si vede pochissimo, film costruito per Kevin Kostner!
 
Top
littleross
view post Posted on 14/3/2010, 20:19




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 13/3/2010, 15:13)
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/3/2010, 17:14)
baffi o non baffi, so io in che letto mi arrampicherei se solo potessi, ovviamente faccio riferimento ai sottotitoli della terz'ultima foto :D

:lol: :lol: comunque di questo film salvo giusto le scene con Mark, una palla mostruosa, lunghissimo non finisce piu', io l'ho visto perche' il mio ragazzo e' un patito dei westwrn, ma io mi sono pure addormentata! :wacko: e poi Mark si vede pochissimo, film costruito per Kevin Kostner!

quoto, Mark si vede poco, e il film e' di una pesantezza eccessiva, si fosse visto di piu' si sopportava meglio, ho fatto davvero fatica a finire di vederlo!
 
Top
marklover
view post Posted on 15/3/2010, 15:42




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/3/2010, 17:14)
baffi o non baffi, so io in che letto mi arrampicherei se solo potessi, ovviamente faccio riferimento ai sottotitoli della terz'ultima foto :D

parole sante :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 20/3/2010, 11:23




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/3/2010, 17:14)
baffi o non baffi, so io in che letto mi arrampicherei se solo potessi, ovviamente faccio riferimento ai sottotitoli della terz'ultima foto :D

:lol: :lol: :lol: sei troppo forte :P pero' i baffi sono un po' eccessivi gli nascondono una parte di faccia!
 
Top
littleross
view post Posted on 21/3/2010, 10:55




CITAZIONE (madside @ 20/3/2010, 11:23)
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/3/2010, 17:14)
baffi o non baffi, so io in che letto mi arrampicherei se solo potessi, ovviamente faccio riferimento ai sottotitoli della terz'ultima foto :D

:lol: :lol: :lol: sei troppo forte :P pero' i baffi sono un po' eccessivi gli nascondono una parte di faccia!

io non discrimino, con baffi, senza baffi lo prenderei comunque :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:33

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:




 
Top
terrynut
view post Posted on 6/6/2011, 08:21




sebbene io lo preferisca senza i baffoni, questa foto e' davvero bella :) grazie dicky :clap.gif:
 
Top
9 replies since 12/3/2010, 14:42   231 views
  Share