Mark Harmon forum

NCIS Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 18/4/2010, 22:45




episodio 1x5 Nemesi

questo episodio mi e' piaciuto, a differenza dei precedenti, forse sara' per la presenza di Vance ma anche la trama era interessante, e anche per la killer nordcoreana Kelly che ho trovato un personaggio molto interessante e inquietante, oltretutto ho notato che parla con molta familiarita' a Vance e lui ne e' ossessionato, ha detto di averla incontrata in varie occasioni e che l'aveva quasi ucciso, ma per me c'e' sotto qualcosa di piu', a me Vance piace pero' lo trovo un pochino ambiguo, specie dopo l'episodio della sesta stagione Knock Out, la faccenda del dossier che aveva in mano la cia e che il Sec Nav si agita per aver indietro raccontando a Gibbs che Vance e' completamente fidato, per me qualcosa da nascondere ce l'ha pure lui nel suo passato :shifty:
 
Top
madside
view post Posted on 18/4/2010, 23:54




sono d'accordo anche a me e' piaciuto molto questo episodio, la presenza di Vance da' spessore e poi il caso e'bello, la killer nordcoreana e' un personaggio affascinante e ha indubbiamente un forte legame con Vance, mi sa' tanto che la rivedremo prima o poi. E anche la presenza della nostra Abby mi e' piaciuta e poi ha dato un contributo essenziale per risolvere il caso, bella anche la trovata dei due assassini, comunque si capiva che il modus operandi era assolutamente diverso!
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/4/2010, 07:55




Vi quoto questo episdodio e' stato molto interessante, specie per noi che abbiamo gia' visto i prossimi episodi dell'Ncis, il personaggio di Kelly e' molto interessante e il caso e' carino, e' il primo episodio di questa serie che mi convince :) E poi c'era Abby!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Finalmente un episodio che mi ha convinto!!!Interessante sia la trama che i personaggi, Kelly e' davvero azzeccata e anche il suo evidente legame con Vance e' intrigante e poi la presenza di Vance aiuta davvero questo episodio a decollare :)
 
Top
littleross
view post Posted on 2/5/2010, 23:26




e mi e' piaciuto anche l'episodio di stasera, gli ultimi due sono stati i migliori, non solo viene spiegato l'attentato a Callen dell'episodio Legend, ma scopriamo anche qualcosa in piu' sulla sua vita. Callen mi piace molto, trovo che in questa serie sia l'unico personaggio di spessore :)

CITAZIONE (terrynut @ 19/4/2010, 08:55)
Vi quoto questo episdodio e' stato molto interessante, specie per noi che abbiamo gia' visto i prossimi episodi dell'Ncis, il personaggio di Kelly e' molto interessante e il caso e' carino, e' il primo episodio di questa serie che mi convince :) E poi c'era Abby!

gia' infatti si collega perfettamente con l'episodio di questa sera dell'Ncis, dove il cerchio si chiude :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 2/5/2010, 23:31




anche a me e' piaciuto l'episodio, Callen e' un bel personaggio sono d'accordo e il finale quando lui va a casa di Irina e ricorda le scene dell'infanzia mi ha commosso. Inoltre l'episodio e' stato bello e ben strutturato e si riagganciava bene a Legend spiegando l'attentato a G. Gli ultimi due episodi sono molto migliorati rispetto ai primi, chissa' se manterranno l'andazzo nei prossimi.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 3/5/2010, 11:17




si, bello anche questo episodio, sono d'accordo , Cullen e' l'unico della squadra che ha spessore :) ed e' anche carino il che non guasta ;)
 
Top
littleross
view post Posted on 9/5/2010, 23:26




bello l'episodio di questa sera coi miliziani, molto adrenalinico, non mi dispiace per niente l'NCIS LA, e Callen mi piace assai :), anche il suo comportamento col ragazzo della milizia e' grande :) Vance invece non mi piace per nulla neppure qui, anche stasera manda avanti Hettie a chiedere il favore al sec nav, cosi' come giustamente lei gli fa' rilevare, i suoi crediti politici rimngono intatti. Sempre molto ambiguo, no Vance non mi piace <_<
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/5/2010, 08:57




un bel telefilm di azione :ok.gif: pero' tutto qui, sono d'accordo, l'unico che spicca e' Callen :) Vance potrebbe essere tranquillamente sostituito , credo non piangerebbe nessuno!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/5/2010, 15:42




Image and video hosting by TinyPic

caruccio :)
 
Top
madside1
view post Posted on 16/5/2010, 23:36




sara' che c'era Abby, sara' che questo episodio era meno azione epiu' thriller, ma mi e' piaciuto molto :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (madside1 @ 17/5/2010, 00:36)
sara' che c'era Abby, sara' che questo episodio era meno azione epiu' thriller, ma mi e' piaciuto molto :)

anche a me e' piaciuto , sopratutto perche' c'era Abby, e' sempre una grande :) se alla CBS non le rinnovano il contratto si dimostrerebbero davvero dei pazzi <_< :hate-mad.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 13/9/2010, 08:42




Ho visto la nuova puntata di venerdi' , carina ma non riesce a prendermi.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 23:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


quella di ieri sera mi e' piaciuta, forse perche' aveva G in primo piano, che trovo sia l'unico personaggio con un certo spessore psicologico, in ogni caso e' stata interessante :)
 
Top
marklover
view post Posted on 27/9/2010, 10:24




si gli ultimi due espisodi sono stati interessanti, in particolare quello di venerdi' con il rapimento di Dom, poverino mi dispiace :(
 
Top
38 replies since 21/3/2010, 20:33   683 views
  Share