Mark Harmon forum

NCIS Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 11/12/2010, 16:02




qualcuna di voi ha visto gli ultimi due episodi della prima serie di NCIS LA ? finora non mi aveva particolarmente entusiasmato questo spin off, ma ho trovato gli ultimi due episodi legati al misterioso passato di Callen molto interessanti e la finale mi ha anche commosso....e poi c'era Trent Kort che a me come personaggio piace assai e che spero anche di rivedere nell'NCIS :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 12/12/2010, 11:34




si in effetti le ultime due puntate hanno risollevato la stagione, io non stravedo per questa serie, anche perche' verte sul passato di Callen e ce lo fa conoscere meglio e G e' l'unico personaggio oltre a Hettie che mi piace :) Chi avra' scritto il messaggio sulla tomba della sorella?....uno dei genitori o qualcuno che vuole farlo credere? Anche perche' qualcuno scatta una foto a Callen mentre e' sulla tomba...
 
Top
marklover
view post Posted on 13/12/2010, 21:04




mi aggiungo al coro, uniche due puntate che mi sono piaciute davvero! E poi ho rivisto troppo volentieri Trent Kort, anch'io spero vivamente che torni anche nell'Ncis perche', anche se ambiguo e' un personaggio che mi piace molto e mi piace anche ad interagire con Gibbs, sono contenta di rivederli insieme in Dead Reckoning :) E poi mi sono pure commossa con la storia di Callen! Chissa' cosa saltera' fuori con la storia della sorella e il biglietto sulla tomba! Comunque non e' paragonabile neppure lontanamente all'Ncis !



 
Top
Sym
view post Posted on 29/5/2013, 14:35




CITAZIONE (marklover @ 13/12/2010, 22:04) 
mi aggiungo al coro, uniche due puntate che mi sono piaciute davvero! E poi ho rivisto troppo volentieri Trent Kort, anch'io spero vivamente che torni anche nell'Ncis perche', anche se ambiguo e' un personaggio che mi piace molto e mi piace anche ad interagire con Gibbs, sono contenta di rivederli insieme in Dead Reckoning :) E poi mi sono pure commossa con la storia di Callen! Chissa' cosa saltera' fuori con la storia della sorella e il biglietto sulla tomba! Comunque non e' paragonabile neppure lontanamente all'Ncis !

Personalmente anche io ero rimasta un poco delusa,
poi invece mi sono ricreduta, grazie a Sky che trasmette gli episodio...
ora lo guardo volentieri.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Sym @ 29/5/2013, 15:35) 
CITAZIONE (marklover @ 13/12/2010, 22:04) 
mi aggiungo al coro, uniche due puntate che mi sono piaciute davvero! E poi ho rivisto troppo volentieri Trent Kort, anch'io spero vivamente che torni anche nell'Ncis perche', anche se ambiguo e' un personaggio che mi piace molto e mi piace anche ad interagire con Gibbs, sono contenta di rivederli insieme in Dead Reckoning :) E poi mi sono pure commossa con la storia di Callen! Chissa' cosa saltera' fuori con la storia della sorella e il biglietto sulla tomba! Comunque non e' paragonabile neppure lontanamente all'Ncis !

Personalmente anche io ero rimasta un poco delusa,
poi invece mi sono ricreduta, grazie a Sky che trasmette gli episodio...
ora lo guardo volentieri.

non mi dispiace, pero' non c'e' paragone con l'originale!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 20/3/2015, 16:14




io lo guardo solo in italiano quando arriva sulla Rai e non mi entusiasma, pero il doppio episodio di lunedi' e' stato veramente bello, inoltre ho apprezzato l'apparizione di Vance e cio' che aveva organizzato per portare via hettie da LA.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 21/3/2015, 13:59




anch'io lo guardavo sulla Rai, poi l'anno scorso ho smesso perche' un po' a causa della programmazione a singhiozzo davvero scriteriata(Rai 2 fa piangere!) ma soprattutto perche' gli episodi specie da mezza stagione in poi mi avevano davvero annoiata. Ma se questa stagione e' bella riprendo a guardarlo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 22:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
942

Status:


Promo 11x01

Si riforma la " coppia " di JAG !!!
cIAOO
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 16:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Infatti è interessante.
 
Top
38 replies since 21/3/2010, 20:33   683 views
  Share