Mark Harmon forum

Video intervista ad USA Today, 03.03.2010

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 23/3/2010, 19:20




ho cominciato da qui! :) sono molto interessanti i video che avete postato. Soprattutto l'ultimo e' bellissimo insieme a quello di Good Day LA. Ho letto tutti i vostri commenti e ascoltato quello che dice Mark, ma voi pensate che possa davvero andarsene dall'NCIS? No perche' se succedesse io sbatterei la testa al muro perche'non posso sopportare neppure l'idea di perdere l'appuntamento fisso con Mark! L'Ncis mi piace ma se non ci fosse piu' il mio silverfox....no, non voglio neanche pensarci.
 
Top
marklover
view post Posted on 24/3/2010, 08:35




neppure noi :cry: e sembra di no, pero' attendiamo tutte con ansia un annuncio ufficiale sull'ottava stagione ...
 
Top
marklover
view post Posted on 29/4/2010, 16:56




CITAZIONE (Silver Fox @ 23/3/2010, 20:20)
ho cominciato da qui! :) sono molto interessanti i video che avete postato. Soprattutto l'ultimo e' bellissimo insieme a quello di Good Day LA. Ho letto tutti i vostri commenti e ascoltato quello che dice Mark, ma voi pensate che possa davvero andarsene dall'NCIS? No perche' se succedesse io sbatterei la testa al muro perche'non posso sopportare neppure l'idea di perdere l'appuntamento fisso con Mark! L'Ncis mi piace ma se non ci fosse piu' il mio silverfox....no, non voglio neanche pensarci.

Siccome voi ragazze non siete spoilerate, vi informo che potete dormire sonni tranquilli, nella sezione spolier, c'e' un articolo che da' la conferma dell'ottava stagione e del fatto che Mark e' gia' sotto contratto :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


adesso possiamo stare molto piu' tranquille, anche sulla season finale :) :faticaccia.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 1/5/2010, 09:43




CITAZIONE (marklover @ 29/4/2010, 17:56)
CITAZIONE (Silver Fox @ 23/3/2010, 20:20)
ho cominciato da qui! :) sono molto interessanti i video che avete postato. Soprattutto l'ultimo e' bellissimo insieme a quello di Good Day LA. Ho letto tutti i vostri commenti e ascoltato quello che dice Mark, ma voi pensate che possa davvero andarsene dall'NCIS? No perche' se succedesse io sbatterei la testa al muro perche'non posso sopportare neppure l'idea di perdere l'appuntamento fisso con Mark! L'Ncis mi piace ma se non ci fosse piu' il mio silverfox....no, non voglio neanche pensarci.

Siccome voi ragazze non siete spoilerate, vi informo che potete dormire sonni tranquilli, nella sezione spolier, c'e' un articolo che da' la conferma dell'ottava stagione e del fatto che Mark e' gia' sotto contratto :)

oh che bella notizia :roll.gif: :hurrah.gif: grazie :runaround.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 2/5/2010, 09:47




Grazie Ale, io non voglio andare nella sezione spolier, perche' ho paura di vedere qualche anticipazione e non voglio! Sono felice che tu lo abbia riportato qui :roll.gif: grande rassicurazione e bellissima notizia!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 2/5/2010, 14:20




Anch'io non vado negli spiler quindi grazieeeeeee :runaround.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 25/6/2010, 11:33




sono arrivata in ritardo :P pero' mi sono comunque goduta il video che e' bellissimo :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 12/7/2010, 19:55




e' meraviglioso anche in questo video :wub: :wub: :wub: mamma ragazze sono completamente fuori, ma non trovate anche voi che anche la sua voce sia terribilmente sexy? :shock.gif: Grazie di aver riportato anche tutta l'intervista scritta :icon_hug.gif:
 
Top
23 replies since 3/3/2010, 08:57   222 views
  Share